[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi quale sarà il feed dal quale ESPN America prenderà il SuperBowl, FOX o NFLN??

Sì è Nfl Network purtroppo. Se si vuole seguire la telecronaca dal canale fox con Joe Buck e Troy Aikman l'unico modo è avere il game pass su nfl.com ;)

nascar1993 ha scritto:
Mi kiedo sempre se ESPN America a Febbraio ci farà 1 regalo trasmettendo la Daytona 500??!! k ne pensate??

Incredibile la trasmettono ora su eurosport 2, io non ho visto nessuna pubblicità

Ansy ha scritto:
Incredibile la trasmettono ora su eurosport 2, io non ho visto nessuna pubblicità

Quella è la 24 ore di Daytona, e vi corrono i prototipi. La Daytona 500, NASCAR, è tra tre settimane.

noel77 ha scritto:
Sì è Nfl Network purtroppo. Se si vuole seguire la telecronaca dal canale fox con Joe Buck e Troy Aikman l'unico modo è avere il game pass su nfl.com ;)

O vederla sulla BBC che prende di solito il segnale della tv americana che produce il Superbowl.

JackFoley ha scritto:
O vederla sulla BBC che prende di solito il segnale della tv americana che produce il Superbowl.

C'e qualche modo per prenderla con il decoder SKY?? (BBC)

1 - confermo...sulla BBC vi sarà il commento di Joe Buck e Troy Aikman...

2 - è inutile che qualcuno si illuda...espnamerica è fatto per i 4 grandi sport nordamericani...i motori (nascar, ma la "serie B"...non la Sprint Cup) c'erano...li hanno tolti (giustamente, secondo me, visto il target specifico del canale) e non torneranno...;)

3 - @nascar1993
per ricevere la BBC (che comunque è in chiaro) devi puntare l'antenna (e a seconda di dove vivi potrebbe servirtene una di dimensioni piuttosto elevate) a 28° Est...

Hockey NHL

questa sera, h.22.00, live su skysportExtra, NHL All-Star Game

phelps ha scritto:
1 - confermo...sulla BBC vi sarà il commento di Joe Buck e Troy Aikman...

2 - è inutile che qualcuno si illuda...espnamerica è fatto per i 4 grandi sport nordamericani...i motori (nascar, ma la "serie B"...non la Sprint Cup) c'erano...li hanno tolti (giustamente, secondo me, visto il target specifico del canale) e non torneranno...;)

3 - @nascar1993
per ricevere la BBC (che comunque è in chiaro) devi puntare l'antenna (e a seconda di dove vivi potrebbe servirtene una di dimensioni piuttosto elevate) a 28° Est...

Hockey NHL

questa sera, h.22.00, live su skysportExtra, NHL All-Star Game

Chi commenta, Nicolodi o Boschetto...?

Peccato non avere il commento dei telecronisti FOX ma almeno la qualità SD sarà sicuramente migliore!!!!

3 - @nascar1993

vivo a reggio calabria e per puntare devo chiamare un tecnico specializzato??

nascar1993 ha scritto:
vivo a reggio calabria e per puntare devo chiamare un tecnico specializzato??
per la BBC da Reggio Calabria prima compri una parabola da almeno 4 metri (ma non sono sicuro che basti), poi puoi chiamare il tecnico specializzato

FOSSA ha scritto:
per la BBC da Reggio Calabria prima compri una parabola da almeno 4 metri (ma non sono sicuro che basti), poi puoi chiamare il tecnico specializzato

wow, 4 metri...!!!! io ne ho una ma nn so se sia da 4 metri... ma sicuramente no! cmq cercherò di attrezzarmi grazie dell'aiuto.

Scusate L'off topic ma se qualcuno ha la bontà di rispondermi gliene sarei grato :D E' possibile avere sulla parabola un trial feed con hot bird astra 19.2° e astra 28.2°?

noel77 ha scritto:
Scusate L'off topic ma se qualcuno ha la bontà di rispondermi gliene sarei grato :D E' possibile avere sulla parabola un trial feed con hot bird astra 19.2° e astra 28.2°?

certo...volendo puoi metterne anche 4 o più di lnb...se poi hai una parabola toroidale puoi esagerare fino a 16 (basta che siano compresi in un arco di + o - 20 gradi dal sat che imposti come "centrale", ad es. se imposti astra @19° Est come centrale puoi andare circa da 39 Est a 1 Ovest)...

phelps ha scritto:
certo...volendo puoi metterne anche 4 o più di lnb...se poi hai una parabola toroidale puoi esagerare fino a 16 (basta che siano compresi in un arco di + o - 20 gradi dal sat che imposti come "centrale", ad es. se imposti astra @19° Est come centrale puoi andare circa da 39 Est a 1 Ovest)...
Grazie mille per la risposta. Ho una parabola da 85 cm e visto che abito nel nord est non mi dispiacerebbe sfruttarla per qualche canale in chiaro della BBC ;)
Fine O.T.

scusate ragazzi, ma la finalona del super Bowl sarà trasmessa solo su Espn America sul satellite???

ho letto anche di la 7 e quindi la daranno anche in HD sul loro canale dedicato...

ma su Sky sport HD nada????

:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso