[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kobe ha scritto:
scusate ragazzi, ma la finalona del super Bowl sarà trasmessa solo su Epn America sul satellite???

ho letto anche di la 7 e quindi la daranno anche in HD sul loro canale dedicato...

ma su Sky sport HD nada????

:icon_cool:

Nada de nada....!!!:mad:

Hockey NHL

dopo la pausa per l'All-Star Game, riprende la stagione regolare della NHL, anche sui canali skysport...

questa notte, h.01.30, live su skysport2, Montreal Canadiens@Washington Capitals

prime repliche (con commento in italiano) domani, mercoledì 2/2, alle h.14.00 (skysport2) e alle h.16.30 (skysport3)

segnalo per oggi anche un paio di repliche dell'All-Star Game giocato domenica: tra poco (h.14.00) e questa sera (h.22.00), entrambe su skysport2...

ormai ci siamo...è giunta l'ora dell'evento più importante dell'anno del Football NFL...

domani notte, kick-off alle h.00.30 italiane

SUPERBOWL XLV (Cowboys Stadium, Arlington, Texas)

Pittsburgh Steelers vs Green Bay Packers

diretta, ovviamente, su ESPN America a partire da Mezzanotte (purtroppo, salvo impreviste sorprese dell'ultima ora, con il feed "internazionale" di NFL Network e non quello "originale USA" di FOX...)

replica, sempre su ESPN America, lunedì 7/2 alle h.19.00, mercoledì 9/2 alle h.12.30, venerdì 11/2 alle h.19.30 e sabato 12/2 alle h.08.00

ulteriore programmazione NFL di ESPN America di domani in avvicinamento al Superbowl:

-h.15.00: NFL Films Presents...The Ultimate Ride
-h.15.30: NFL Matchup
-h.16.00: live, Sunday NFL Countdown
-h.20.00: NFL Matchup (replica delle h.15.30)
-h.20.30: Sunday NFL Countdown (replica delle h.16.00)

Buon divertimento a tutti! :D ...e peccato non avere l'HD per uno spettacolo del genere...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

nascar1993 ha scritto:
ma la7 avrà il feed FOX?? se si, me lo guarderò la!!!

No, credo abbiano pure loro il feed di NFL Network. Il feed di FOX è solo per i paesi di lingua anglofona, presumo. Che poi anche sulla qualità della telecronaca FOX avrei molto da ridire, mentre sulle grafiche si giudicherà domani sera.

dado88 ha scritto:
Anche tu non sopporti Ugo? :D

non è che non lo sopporto (in fondo mi è simpatico, non è Franco Lauro...:5eek: :badgrin: ), ma dal momento che ricordo le sue telecronache dell'NBA sull'allora Telemontecarlo...:eusa_think: ...è un bravo professionista, ci mette entusiasmo, ma non è che (almeno sul basket) fosse troppo "tecnico" e "addentro" alla materia, si sentiva che non era la sua specialità...e presumo che per l'NFL sarà anche peggio (visto che da quel che so non ha mai fatto telecronache di football in questi anni)...comunque la cosa non mi riguarda più di tanto...io sono sintonizzato fisso su Espnamerica...:evil5: :D :D :D

nascar1993 ha scritto:
ma la7 avrà il feed FOX?? se si, me lo guarderò la!!!

la7 ha solo il commento in italiano...:evil5:

JackFoley ha scritto:
No, credo abbiano pure loro il feed di NFL Network. Il feed di FOX è solo per i paesi di lingua anglofona, presumo. Che poi anche sulla qualità della telecronaca FOX avrei molto da ridire, mentre sulle grafiche si giudicherà domani sera.

perchè? Joe Buck e Troy Aikman forniscono un gran commento, con analisi attenta di ciò che avviene sul campo e spiegazioni precise anche dei cavilli regolamentari (grazie anche alla collaborazione di Mike Pereira, della "commissione tecnica" dell'NFL)...secondo me di meglio ci sono solo Al Michaels e Chris Collingsworth, ma loro commentano per la NBC, ergo non è possibile sentirli per (almeno questo) Superbowl...:evil5: ...(p.s. il feed Fox è solo per le tv inglesi, tutto il resto del mondo si devrà "accontentare" di quello di NFL Network...)

phelps ha scritto:
perchè? Joe Buck e Troy Aikman forniscono un gran commento, con analisi attenta di ciò che avviene sul campo e spiegazioni precise anche dei cavilli regolamentari (grazie anche alla collaborazione di Mike Pereira, della "commissione tecnica" dell'NFL)...secondo me di meglio ci sono solo Al Michaels e Chris Collingsworth, ma loro commentano per la NBC, ergo non è possibile sentirli per (almeno questo) Superbowl...:evil5: ...(p.s. il feed Fox è solo per le tv inglesi, tutto il resto del mondo si devrà "accontentare" di quello di NFL Network...)
Quoto al 100% quello che dici! Joe Buck e Troy Aikman sono secondi solo alla coppia Al Micheals e John Madden che purtroppo è andato in pensione. Anche Chris se la cava molto bene. Quindi a mio modesto parere solo CBS è un gradino sotto ;)
NFL Networks ammetto che non conosco i telecronisti :D

dado88 ha scritto:
Anche tu non sopporti Ugo? :D

A me sta simpaticissimo, mi ricorda le primissime partite NBA che ho visto da ragazzino su TMC (visto si fa per dire, dato che ricevevo malissimo quel canale, e spesso vedevo più nebbia che partita :D )

Comunque ho seguito tutta la stagione su EA ed ovviamente anche il Super Bowl ora :D

Buon divertimento a tutti gli appassionati di questo bellissimo Sport :)

PS: l'audio salta ogni tanto, spero sistemano in fretta ..

Complimenti per la risoluzione video sul canals sd del digitale terrestre di la 7, certo non erano tranquillo/ n ori come commento ma alla fine e' stato gradevole

Io invece faccio i miei complimenti ai giornalisti di skysport24. Avevano in studio un certo Dan Peterson e parlando di Superbowl hanno chiesto al "coach" solo di Christina Aguilera che ha sbagliato l'inno nazionale. Questa sì che è informazione!:mad:

invece a me ha stupito che lo hanno intervistato per ben 20 minuti parlando di basket e mettendo in "secondo piano" il big match di ieri sera... un evento :D

strano perchè Sky ieri ha spinto tantissimo il SuperBowl anche durante le partite di Premier del sabato i cronisti dicevano: grande esclusiva di Sky lo spettacolo del SuperBowl sul 214! (non è un loro canale ma mangiamoci su!) e anche su SkySport24 dicevano sempre canale 214 SuperBowl su Sky

Nonostante tutto ottimo superbowl anche se il commento era penoso e parlo di quello americano. ALmeno su la7 Francica Nava ha ammesso più volte di avere problemi tecnici, ma se l'è cavata bene.
Su ESPNA ogni superbowl era un invito a un minuto di silenzio. Scarso entusiasmo, poca esaltazione.
Aguilera penosa (canticchiavo l'inno mentalmente e quando ha sbagliato mi è scappato "ma che ****" e ho svegliato mezza casa che era a letto :D , Lea Michele grandiosa, ma non avevo dubbi.
E forza Bengals! Lo so, facciamo schifo e andiamo ai playoff una volta ogni morte di Papa (che poi per chi tifa, Vikings of Saints? :evil5: )

jishin75 ha scritto:
Nonostante tutto ottimo superbowl anche se il commento era penoso e parlo di quello americano. ALmeno su la7 Francica Nava ha ammesso più volte di avere problemi tecnici, ma se l'è cavata bene.
Su ESPNA ogni superbowl era un invito a un minuto di silenzio. Scarso entusiasmo, poca esaltazione.
Aguilera penosa (canticchiavo l'inno mentalmente e quando ha sbagliato mi è scappato "ma che ****" e ho svegliato mezza casa che era a letto :D , Lea Michele grandiosa, ma non avevo dubbi.
E forza Bengals! Lo so, facciamo schifo e andiamo ai playoff una volta ogni morte di Papa (che poi per chi tifa, Vikings of Saints? :evil5: )
Avessimo avuto il feed dal canale fox il commento sarebbe stato decisamente più gradevole. Ma purtroppo nel Superbowl non è possibile averlo. Secondo me Espn America ce l'aveva anche a disposizione ma ci devono essere dei regolamenti a me sconosciuti

il commento su EA era di Bob Papa e Jor Theismann (quelli del Thursday Night Football durante le ultime giornate di rs) di NFL Network...in effetti sono partiti "piano" (anche per colpa della partita, che nel primo quarto+ è stata tutt'altro che entusiasmante...), ma poi hanno preso un ritmo più accettabile...certo Al Michaels o Joe Buck sarebbero stati un'altra cosa:evil5: ...ma non era possibile...;)
purtroppo questa storia che le finali dei vari tornei debbano essere trasmessi con il commento del feed "international" è veramente fastidiosa (l'unico campionato pro che si salva è la NHL, dove anche le finali vanno con il commento originale della tv nazionale canadese CBC, a differenza di skysport, dove mandano l'insulso commento di NHL Network...)
p.s. sulla Aguilera non faccio commenti (a Guantanamo!...:badgrin: :D ), in compenso devo dire che Lea Michele è davvero graziosa e soprattutto che Fergie fa sempre la sua p**ca figura...:5eek: :D :D :D
p.p.s. e speriamo che questo sia stato l'ultimo Superbowl in SD su Espnamerica...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso