[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
La rivisitazione dei mondaynight che bella trovata, mi sono gustato Browns-Jets se non erro il primo trasmesso, che vintage

bella iniziativa...ma non condivido per nulla il fatto che abbiano sacrificato ad essa il prime-time del 4 luglio, invece di trasmettere un bel (tradizionale) doubleheader di baseball MLB in diretta...:evil5: :mad:

p.s. chi ha visto la straordinaria "impresa" della gara di (folli) mangiatori di hot-dogs?:D :D :D...solo in America possono fare certe cose...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle: :D

Villans'88 ha scritto:
Più probabile Sportitalia
Speravo più che altro per l'HD. :D
Che poi vi immaginate la MLS su Premium?
Io onestamente no, anche per il target dell'azienda.
Premium punta più su l'italiano medio che guarda CALCIO ITALIANO (la partita della sua squadra alla domenica) e poco poco poco altro (Champions, soprattutto se ci sono italiane).
La MLS sia per orari, sia per caratteristiche la vedo meglio su Eurosport/SportItalia. Già meno su Sky.

Mah...ultimamente qualche acquisto in materia di campionati esteri lo hanno fatto vedesi i grandi match di Scozia,Croazia,Serbia o Turchia...
Che questi interessano l'abbonato Premium ci credo poco...
Ma dopotutto la MLS come il campionato russo non la guardava nessuno neppure su Sky...

La gara di mangiatori di Hot Dog è stata incredibile. Sono daccordo che solo in America possono fare queste cose.

La trasmissione dei migliori monday night da parte di ESPNA è una bella iniziativa in attesa che arrivino buone notizie sul fronte del contratto NFL.
Si dice che ci sono buone possibilità che si raggiungano degli accordi per la metà di Luglio.
Se si va oltre questa data la preseason salta quasi di sicuro.

curiosità!?? sapete se per i prossimi 2 anni espn america sarà su sky vist che molti canali stanno per scomparire??

Il Natahn's eat dog contest davvero emozionante... solo negli USA possono accadere certe cose... 62 hot-dogs... holy shit!!!!!!!!!!!!

883 ha scritto:
curiosità!?? sapete se per i prossimi 2 anni espn america sarà su sky vist che molti canali stanno per scomparire??

Fino alla fine del contratto di sicuro: non so quando scade ma credo sia stato già rinnovato questa primavera anche se non ci sono state notizie ufficiali (almeno non ne ho trovate in giro).

Il fatto che ESPN America faccia ascolti bassi - per non dire molto bassi - non penso debba preoccupare per una eventuale cancellazione del canale.

I dati di ascolto sono funzionali quasi esclusivamente alla raccolta pubblicitaria, cosa che su ESPN America (che non è un canale italiano) è semplicemente impossibile poichè di pubblicità non ce n'è proprio. Quindi è solo una questione di contenuti: finchè SKY riterrà che i contenuti del canale siano funzionali a fidelizzare un certo tipo di abbonato (l'appassionato di sport americani) entro un certo "costo", allora il canale non avrà di che temere.

Se c'è un canale che sposa appieno la definizione di "nicchia", quello è proprio ESPN America: molti o pochi che siano, gli appassionati del genere si abbonano a SKY (e vi rimangono) perchè c'è quel canale e non ve ne sono altri "alternativi". E questo è un valore aggiunto non indifferente.

Inoltre, SKY ha un accordo con la ESPN che, oltre a ESPN America, prevede la trasmissione di molti eventi direttamente in HD - ed in italiano - sui suoi canali SKY Sport: e sono eventi discretamente pregiati (e che danno un ulteriore valore aggiunto) come le World Series e le finali NHL che SKY può quindi trasmettere senza costi aggiuntivi di acquisizione dei rispettivi diritti.

Per non parlare della NFL e del Super Bowl, che SKY non può trasmettere sui suoi canali e in italiano per via dei diritti, ma che comunque trasmette su ESPN America ed il cui seguito non è poi così "basso" come si pensa.

frozen tundra ha scritto:
Fino alla fine del contratto di sicuro: non so quando scade ma credo sia stato già rinnovato questa primavera anche se non ci sono state notizie ufficiali (almeno non ne ho trovate in giro).

Il fatto che ESPN America faccia ascolti bassi - per non dire molto bassi - non penso debba preoccupare per una eventuale cancellazione del canale.

I dati di ascolto sono funzionali quasi esclusivamente alla raccolta pubblicitaria, cosa che su ESPN America (che non è un canale italiano) è semplicemente impossibile poichè di pubblicità non ce n'è proprio. Quindi è solo una questione di contenuti: finchè SKY riterrà che i contenuti del canale siano funzionali a fidelizzare un certo tipo di abbonato (l'appassionato di sport americani) entro un certo "costo", allora il canale non avrà di che temere.

Se c'è un canale che sposa appieno la definizione di "nicchia", quello è proprio ESPN America: molti o pochi che siano, gli appassionati del genere si abbonano a SKY (e vi rimangono) perchè c'è quel canale e non ve ne sono altri "alternativi". E questo è un valore aggiunto non indifferente.

Inoltre, SKY ha un accordo con la ESPN che, oltre a ESPN America, prevede la trasmissione di molti eventi direttamente in HD - ed in italiano - sui suoi canali SKY Sport: e sono eventi discretamente pregiati (e che danno un ulteriore valore aggiunto) come le World Series e le finali NHL che SKY può quindi trasmettere senza costi aggiuntivi di acquisizione dei rispettivi diritti.

Per non parlare della NFL e del Super Bowl, che SKY non può trasmettere sui suoi canali e in italiano per via dei diritti, ma che comunque trasmette su ESPN America ed il cui seguito non è poi così "basso" come si pensa.

Se dovessero togliere ESPNA dal boquet SKY , io sarò il primo a cancellarmi senza esitare.. ESPNA è uno dei pochi canali che contraddistinguono SKY in se... è proprio un "cameo" di SKY... tolgono quello tolgono molto agli appasionati di SPORT made in USA.

speriamo anche perchè se toccano qualche canale sportivo perdono una buona fetta di abbonati...

883 ha scritto:
speriamo anche perchè se toccano qualche canale sportivo perdono una buona fetta di abbonati...

Ci potrei scommetere... ESPNA raccoglie su SKY tutti gli appasionati di sport americani. Nessun'latra piattaforma ha questo tipo di canale quindi per SKY è anche una questione di esclusiva.

ma mi sono perso qualcosa da qualche parte? il sunday night baseball tra giants e mets che sarà la notte tra domenica e lunedi lo vedo in programmazione solo su espnA, e sky sport HD niente? niente è più in programma sulla guida tv on-line di sky sulla mlb per quanto riguarda i canali sky sport, solo espnA, andiamo bene... quali erano i termini del contratto?

massimomarcello ha scritto:
ma mi sono perso qualcosa da qualche parte? il sunday night baseball tra giants e mets che sarà la notte tra domenica e lunedi lo vedo in programmazione solo su espnA, e sky sport HD niente? niente è più in programma sulla guida tv on-line di sky sulla mlb per quanto riguarda i canali sky sport, solo espnA, andiamo bene... quali erano i termini del contratto?

forse non fanno la diretta su SKY Sport visto che c'è già su ESPNA ma poi la trasmetteranno con il commento in italiano...

la partita è sempre stata trasmessa in contemporanea con espnA ogni settimana, la diretta con commento originale e poi viene replicata (anzi sintetizzata, che c'è una bella differenza) con commento in italiano, perchè è da contratto che sky debba trasmettere il sunday night, casomai in casi speciali è espnA che cambia la sua programmazione, per esempio quando inizia la stagione nfl preferisce quel sunday night al posto della mlb.
ma qua si parla che sulla epg on-line di sky, alla voce sport usa/baseball, c'è solo roba in programmazione sul 214, domani per dirti, alle 14.00 su sky sport 2, c'è la replica del sunday night della settimana scorsa, a meno che... non si siano femati per un mese (luglio, copa america...) e poi riprendano con magari 2 appuntamenti a settimana quando la stagione è alla fasi finali.
magari l'hanno pure detto durante le sintesi in italiano e allora non potrei proprio saperlo, visto che guardo o registro solo le dirette notturne, mi viene da pensare così.

Ultima modifica:
La Copa America non c'entra nulla visto che ci sono comunque 3 canali liberi...però è strano perchè anche sullo SkyLife era prevista la diretta del match...forse non hanno aggiornato la guida tv...per quanto riguarda il contratto non credo proprio che scada a stagione in corso...

P.S: Lunedì replicano Dodgers - Angels alle 14

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
La Copa America non c'entra nulla visto che ci sono comunque 3 canali liberi...però è strano perchè anche sullo SkyLife era prevista la diretta del match...forse non hanno aggiornato la guida tv...per quanto riguarda il contratto non credo proprio che scada a stagione in corso...

P.S: Lunedì replicano Dodgers - Angels alle 14
concordo pienamente ma se ti ricordi, l'anno scorso hanno fatto proprio così in concomitanza con il waka-waka, chiaramente io so bene che la copa america non è un mondiale, ma non vorrei che a sky pensassero l'esatto contrario

La sfida che è in programma domani alle 14.00 Dodgers - Angels è il sunday night oppure no? Perchè se è cosi allora la diretta ci sarà di sicuro su uno dei tre canali Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso