[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Super OT, poi basta lo giuro.
@ sentenza: se ci tieni fai bene a guardare con lo streaming, anche se potessi/volessi farlo anch'io con la ps3, non so che risultati otterrei, visto che abito in una zona semi-preistorica dove arriva a mala pena l'adsl a 640k e nn arriverà mai (stavolta per davvero) nemmeno la 2mega. A metà degli anni 90 ricevevo, non so come, l'american forces network da vicenza, a volte a colori a volte in bianco e nero, audio manco a parlarne (oppure si sentiva quello d AFN radio), e guardavo gli sport usa così.
Forse è per questo che oggi con la poco valida qualità di espnA, il tutto mi sembrerà chissà cosa, pensa se non ci fosse ad oggi saremo a zero come sport usa, visto il momento di sky con la mlb, SI che preferisce un'amichevole in differita piuttosto della nascar in diretta e la sola indy su sky .
Ad ogni modo si va avanti con i tempi e migliorerà, o forse no... Allora ce lo teniamo così che ci piaccia o no

@massimomarcello e @Sentenza
mi unisco anch'io brevemente all'OT sui servizi in streaming...peccato che chi ama l'hockey ghiaccio e vorrebbe usufruire (anche con il sacrificio di un esborso extra) di NHL Center Ice, in Italia (unico Paese insieme alla Russia) non possa...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: ...ma perchè gli altri sport USA sì e l'hockey no, mi chiedo io??? che sfiga...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

massimomarcello ha scritto:
Forse è per questo che oggi con la poco valida qualità di espnA, il tutto mi sembrerà chissà cosa, pensa se non ci fosse ad oggi saremo a zero come sport usa, visto il momento di sky con la mlb, SI che preferisce un'amichevole in differita piuttosto della nascar in diretta e la sola indy su sky .
Ad ogni modo si va avanti con i tempi e migliorerà, o forse no... Allora ce lo teniamo così che ci piaccia o no

su questo non ci piove, ovviamente...;)

p.s. ma l'avete visto il Sunday Night Baseball di questa notte tra Boston e Tampa Bay? Incredibile amisciii!...:evil5: :5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D

phelps ha scritto:
p.s. ma l'avete visto il Sunday Night Baseball di questa notte tra Boston e Tampa Bay? Incredibile amisciii!...:evil5: :5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D
finito al 16 inning da paura
ho appena visto la partita su espn america hd e devo dire che il raffronto con espn america su sky è da rimanere senza parole.

fabcat ha scritto:
ho appena visto la partita su espn america hd e devo dire che il raffronto con espn america su sky è da rimanere senza parole.
Visto che hai paragonato un canale in HD con uno in SD mi stupirei del contrario :D :D

NFL vicina al nuovo contratto.

Buone notizie sul fronte del contratto.
Mancano un paio di punti da sistemare ma entro venerdi ci sarà la ratifica del nuovo accordo.
Fine del lock-out e inizio della stagione 2011.

E ora che SKY provveda a farci avere ESPN AMERICA HD.

Sarebbe anche ora con la fine del lockout :5footballhelmet: . L'altro giorno sono passato da ESPNA in youtubeDef a Cagnotto in HD su eurosport e stavo per avere una crisi di nervi.
Vogliamo sto HD su EspnA perché saremo anche in due, ma siamo molto innamorati!! :D

PS Grande Tania! :headbang:

io non conosco nessuno che ha scatoletta auditel in compenso conosco gente che guarda espn america..
detto tutto..

Spero anche io che arrivi la versione HD!!!

molde

Unico mezzo per ottenere ESPNA in HD e fare una "protesta" davanti alla sede di SKY con dei cartelloni di protesta.. :D

io farei i salti così se ESPNA fosse in HD (per il football principalmente nel mio caso)! non voglio fare la parte del pessimista, però purtroppo ESPN America non sarà in HD a settembre, nè eventualmente passerà in HD nella prossima tornata di canali in alta definizione, chessò tra due o tre anni.
Il passaggio dei canali HD è legato sempre all'Auditel, ESPNA in questa classifica non è in una bella posizione.
Tuttavia, ci sono altri hosts stranieri che offrono o offriranno a breve questo canale in HD se è una vostra priorità potete informarvi. Oppure potrebbe ESPN stessa muoversi per creare una web tv con i contromaroni in superdefinizione, ad esempio.
Aspettare Sky Italia la vedo dura.

Per il baseball invece sono più ottimista, potrebbe essere una pausa o come avete già detto, una sorta di "ferie" (che brutta parola).
Contento per la NFL, meno male!!

come non detto. Ho mandato una mail qualche giorno fa per avere chiarimenti sul baseball. Sono stato richiamato poco fa. Purtroppo il contratto con il fornitore audio visivo americano è terminato. Sono in trattativa per rinnovarlo. Fino ad allora la MLB sui canali Sky è sospesa a tempo indeterminato

Anakin83 ha scritto:
come non detto. Ho mandato una mail qualche giorno fa per avere chiarimenti sul baseball. Sono stato richiamato poco fa. Purtroppo il contratto con il fornitore audio visivo americano è terminato. Sono in trattativa per rinnovarlo. Fino ad allora la MLB sui canali Sky è sospesa a tempo indeterminato
Contratto che è terminato a stagione in corso? :eusa_think: Molto strana questa storia.

Io credo che ci sono più probabilità di vedere la NFL su SkySport che vedere EspnAmerica in HD

E allora perchè lo hanno pubblicato sullo Sky Life se il contratto era in scadenza???

Villans'88 ha scritto:
E allora perchè lo hanno pubblicato sullo Sky Life se il contratto era in scadenza???
A parte che io non credo mai allo SkyLife...può essere anche che erano sicuri di un rinnovo

io continuo a dire che la cosa mi puzza

Anakin83 ha scritto:
...non voglio fare la parte del pessimista...

non è pessimismo...ma puro realismo...purtroppo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Anakin83 ha scritto:
...Tuttavia, ci sono altri hosts stranieri che offrono o offriranno a breve questo canale in HD se è una vostra priorità potete informarvi...

come se non l'avessi fatto...:eusa_whistle: ...ma francamente 100 euro/mese (perchè tra intermediazioni varie si arriva a simili cifre) per sky DE (l'unico provider con EA HD con l'NFL...gli altri hanno solo la versione UK) non ho nessuna intenzione di sborsarli...piuttosto faccio quello che ho fatto durante i play-offs NHL (indovina un po'...:badgrin: :eusa_whistle: ), con tutti i "contro" etici (e pratici) del caso...mi costa comunque meno...:evil5:

Anakin83 ha scritto:
...Oppure potrebbe ESPN stessa muoversi per creare una web tv con i contromaroni in superdefinizione, ad esempio...

ma tali servizi esistono già...:evil5: ;) ...NFL Game Pass, NBA League Pass, MLB.tv e NHL Center Ice (via ESPN360)...la qualità è anche buona (più o meno sembra quella di Sky Italia HD se si ha un PC abbastanza "dotato" e una ADSL sopra i 4/5 mega reali...il baseball MLB è addirittura disponibile tramite PS3 e varie device Samsung, serie 2011...), il costo è sostenibile (solo l'NFL viene caruccia anzichè no)...peccato che il servizio per l'hockey NHL (quello che più mi interessa) non sia disponibile per chi sta in Italia (ed in Russia)...:evil5: ...i soliti sfigati...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

p.s. sui comportamenti di Sky Italia in fatto di sport non ho più parole (ma non mi fiderei al 100% di quello che sparano al telefono o via mail :icon_twisted: )...

HDitaly ha scritto:
Scommetti che scopro che sei solo un provocatore e che non è vero niente quello che dici? Poi io invidioso di te? tieniti i tuoi pseudo abbonamenti che io mi tengo il cervello che tu non hai
scommetti che ora ti segnalo ai moderatori?

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Contratto che è terminato a stagione in corso? :eusa_think: Molto strana questa storia.

Io credo che ci sono più probabilità di vedere la NFL su SkySport che vedere EspnAmerica in HD
L'unica spiegazione verosimile è che sia scaduto il contratto parallelo a espn america per gli sport usa. Anche se penso che quel contratto non è più in essere da un po' visto che del college basket si sono perse notizie.

comunque il dato di fatto ad oggi è che anche il baseball sparisce dai canali sky sport.

phelps ha scritto:
non è pessimismo...ma puro realismo...purtroppo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

ma tali servizi esistono già...:evil5: ;) ...NFL Game Pass, NBA League Pass, MLB.tv e NHL Center Ice (via ESPN360)...la qualità è anche buona (più o meno sembra quella di Sky Italia HD se si ha un PC abbastanza "dotato" e una ADSL sopra i 4/5 mega reali...il baseball MLB è addirittura disponibile tramite PS3 e varie device Samsung, serie 2011...), il costo è sostenibile (solo l'NFL viene caruccia anzichè no)...peccato che il servizio per l'hockey NHL (quello che più mi interessa) non sia disponibile per chi sta in Italia (ed in Russia)...:evil5: ...i soliti sfigati...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

p.s. sui comportamenti di Sky Italia in fatto di sport non ho più parole (ma non mi fiderei al 100% di quello che sparano al telefono o via mail :icon_twisted: )...
ma per vedere l'MLB con la ps3 si paga un abbonamento separato rispetto al pacchetto MLB.tv o sono la stessa cosa? :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Ho mandato una mail molto gentile ed educata al contatta sky per sapere se arriva o no espnamerica in hd. Vediamo se ho la fortuna che qualcuno che se ne intende mi risponde :icon_rolleyes:
Questi fenomeni mi hanno risposto elencandomi i canali hd disponibili sulla piattaforma sky :mad:
Mi pigliano per il c..o o cosa???? Roba da matti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso