Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ancora oggi nel sottopancia di SkySport24 risulta il Sunday Night su SkySport2
Ne dubito fortemente..EPG è sempre più corretto di tutte le altre guidenascar1993 ha scritto:a questo punto speriamo che lo facciano anche se nella EPG non è presente.
dado88 ha scritto:Ne dubito fortemente..EPG è sempre più corretto di tutte le altre guide
kobe ha scritto:neanche stasera lo trasmettono.
ma qualcuno sa il motivo?????????
davvero pessimo servizio offerto.
massimomarcello ha scritto:OT.
Ora della fine si torna sempre a quel discorso: quanto è valido quel dato d'ascolto? Se l'apparecchio di rilevamento d'ascolto ce l'ho io, si passa da 200 a 22000 in un secondo, vorrei ricordare che non è ancora in hd nemmeno fox life, che secondo me è una bestemmia, ed è passato al 16:9 solo poche settimane fa
dado88 ha scritto:Io non vorrei che il motivo forse più stupido di quello che pensiamo....la mancanza di commentatori.
E' cosi non sarebbe corretto che non voglio nemmeno immaginarlo
Il problema è che la qualità delle immagini è ben al di sotto del limite del guardabile, ancora ancora il baseball che è uno sport statico ma su altri sport ESPNA è una marmellata unica.massimomarcello ha scritto:E finchè espnA mi manda in onda dalle 2 alle 3 partite al giorno per me va pure bene,