[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ancora oggi nel sottopancia di SkySport24 risulta il Sunday Night su SkySport2

a questo punto speriamo che lo facciano anche se nella EPG non è presente.

nascar1993 ha scritto:
a questo punto speriamo che lo facciano anche se nella EPG non è presente.
Ne dubito fortemente..EPG è sempre più corretto di tutte le altre guide

dado88 ha scritto:
Ne dubito fortemente..EPG è sempre più corretto di tutte le altre guide

neanche stasera lo trasmettono.

ma qualcuno sa il motivo?????????

davvero pessimo servizio offerto.

Epg di SKY sabato ore 1630 Tampa Bay-Boston a quanto pare ci sono delle svolte, visto che dado88 dice che l epg fa fede io riporto la notizia

l'EPG fa testo a breve termine...diciamo 24 ore...per sabato vedrai che la modificheranno e non trasmetteranno Baseball MLB, visto che non è andato nemmeno in diretta questa notte, nè va in onda oggi...:evil5: :eusa_wall: :mad:

kobe ha scritto:
neanche stasera lo trasmettono.

ma qualcuno sa il motivo?????????

davvero pessimo servizio offerto.

solo una supposizione : che stiano discutendo il passaggio di ESPN America in HD? quindi non servirebbe più il passaggio su Sky Sport (a parte il commento in italiano). Io personalmente sarei molto contento se il motivo fosse questo perché avremmo una valanga di sports americani in alta definizione nativa

Mi pare di poter dire che nessuno di noi abbia seguito i passaggi mlb in italiano ed aver sentito qualche annuncio che spiegasse il motivo di questo vuoto. Voglio essere ottimista e porvi una domanda che darebbe una risposta certa pressochè al 100%: ma il contratto firmato da sky per il 2010 durava solo un anno o era per più anni? Perchè se quel contratto valeva anche per il 2011, allora vi dico che al 99% la mlb torna su sky sport con 2 partite, il sunday night e il wednesday night a partire dalla prima domenica di agosto (il 7).
Questo, se il contratto era pluriennale; se invece non lo era, voglio essere comunque fiducioso e voglio credere che magari lo scorso anno abbiano ottenuto i risultati che speravano ed abbiano voluta riproporla anche in questa stagione.
Scusate ma mi sembra piuttosto folle una rottura del contratto in corso, ok tutto può succedere ma vorrebbe dire che alla base ci sarebbe un problema di una certa gravità, non so se siete d'accordo...

a questo punto è evidente che anche il baseball sparisce da sky sport e rimane solo su espn america

E finchè espnA mi manda in onda dalle 2 alle 3 partite al giorno per me va pure bene, idem per l'hockey; secondo me sky fa leva su questo, l'offerta di questo canale non ha eguali, l'anno scorso per quanto riguarda la regular season nfl, si passava dalle 6 alle 9 partite (nella settimana del thanksgiving) a settimana! National football league, no partite del campetto dietro casa...
E poi aspetto la nuova stagione televisiva da settembre per avere qualche sorpresa, quanti canali in hd dicevano di portare entro il 2012 (quindi entro fine anno)?... 50? Beh, ad oggi siamo a 40 con tutti quelli attivi col simbolo hd, se la matematica nn è un'opinione...

Se la matematica non è un opinione quanto possibilità ci sono del passaggio in HD di un canale che fa 200 persone di media al giorno????zero....

ma il passaggio in hd di un canale come il nostro nella versione NFL non è assolutamente in previsione se non tra 10 anni.Poi c'è chi sogna tutto questo da domani ma la realtà è ben diversa.

OT.
Ora della fine si torna sempre a quel discorso: quanto è valido quel dato d'ascolto? Se l'apparecchio di rilevamento d'ascolto ce l'ho io, si passa da 200 a 22000 in un secondo, vorrei ricordare che non è ancora in hd nemmeno fox life, che secondo me è una bestemmia, ed è passato al 16:9 solo poche settimane fa

massimomarcello ha scritto:
OT.
Ora della fine si torna sempre a quel discorso: quanto è valido quel dato d'ascolto? Se l'apparecchio di rilevamento d'ascolto ce l'ho io, si passa da 200 a 22000 in un secondo, vorrei ricordare che non è ancora in hd nemmeno fox life, che secondo me è una bestemmia, ed è passato al 16:9 solo poche settimane fa

FoxLife passerà in HD sicuramente quest'estate;)
Per ESPNA ci sono poche speranze...Sky crede solo all'Auditel...basta vedere il caso FX...felice di essere smentito...

Hai ragione pure te, sky guarda solo l'auditel, speriamo che qualcuno dei vertici, nel suo (se ce l'ha) e nel nostro interesse, si tolga il paraocchi

Io non vorrei che il motivo forse più stupido di quello che pensiamo....la mancanza di commentatori.

E' cosi non sarebbe corretto che non voglio nemmeno immaginarlo

dado88 ha scritto:
Io non vorrei che il motivo forse più stupido di quello che pensiamo....la mancanza di commentatori.

E' cosi non sarebbe corretto che non voglio nemmeno immaginarlo

Guardo spero che sia davvero il fatto degli ascolti,perchè se questo ce da mettere le mani nei capelli.

massimomarcello ha scritto:
E finchè espnA mi manda in onda dalle 2 alle 3 partite al giorno per me va pure bene,
Il problema è che la qualità delle immagini è ben al di sotto del limite del guardabile, ancora ancora il baseball che è uno sport statico ma su altri sport ESPNA è una marmellata unica.
Io quest'anno ho preferito spendere 120 dollari e guardarmi tutte le partite che voglio in streaming con la PS3 in una qualità decisamente supriore, non perfetta, ma al livello del mediocre HD sky.
Però dover spendere 120 dollari per la MLB e, eventualmente, ben di più per la NFL fa girare le palle a mille, anche perché ormai, ma si va OT, Sky sport potrebbe tranquillamente cambiare il nome in sky calcio.

Ho mandato una mail molto gentile ed educata al contatta sky per sapere se arriva o no espnamerica in hd. Vediamo se ho la fortuna che qualcuno che se ne intende mi risponde :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso