Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfredocianna ha scritto:a me basta che uno da la notizia e io gli credo, sennò che la darebbe a fare la notizia, per prenderci in giro?
Idem per mesawyer83 ha scritto:Allora permettimi di non crederci.Se il primo ottobre vedo scritto che questo canale non è piu'disponibile su sky allora ti chiedero scusa,ma per ora non ci credo.
alfredocianna ha scritto:se tu riveli un qualcosa perchè non dovrei crederti? in fondo qui cerchiamo di andare tutti verso la stessa direzione....che senso avrebbe sennò?
a me basta che uno da la notizia e io gli credo, sennò che la darebbe a fare la notizia, per prenderci in giro?
alfredocianna ha scritto:anche io non voglio credere che sky non rinnovi tanto che alla fonte ho ripetuto minimo dieci volte se ci fossero possibilità...la risposta è stata inizialmente che al momento sky non è intenzionata, alla fine mi ha detto che lui spera che proprio all'ultimo le cose potrebbero cambiare magari. Mi aveva detto anche niente più basket e volley italiano ma molto rugby perchè ci sono i mondiali, rafforzamento dell'equipe dedicata al calcio, più tennis e golf che ora tirano e mega sforzi sulle olimpiadi. Ha aggiunto che già da un pò sky sta mollando eventi per concentrarsi sui servizi
alfredocianna ha scritto:il pga è stato ceduto e non perso per puntare sullo european tour perchè ci giocano gli italiani, comunque major a parte mi pare che sia stato trasmesso anche il bridgestone invitational che non appartiene certo allo european tour.
Sul tennis per ora troppo ne viene trasmesso perchè dopo wimbledon è stato trasmesso se non erro washington, montreal, cincinnati. Poi Villans anche a te....se non vogliamo credere alla fonte è un discorso ma se metti in dubbio che a me abbia detto così è un altro. Comunque io ho riportato quanto sentito...ci volete credere? non me ne frega nulla, io intanto faccio chiarezza tramite chi sa meglio le cose, ognuno faccia come creda.
Vi invito ad andare a vedere tutti i miei post e se ho mai detto stronzate o messo in giro bufale....invece di sparare opinioni perchè ognuno non cerca di informarsi per arrivare a capire cosa stia combinando sky
agostino31 ha scritto:comunque ora sono andato a ricontrollare il contratto nfl-sky(espn america) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=19286
quindi l'accordo c'è fino a settembre 2013![]()
![]()
agostino31 ha scritto:comunque ora sono andato a ricontrollare il contratto nfl-sky(espn america) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=19286
quindi l'accordo c'è fino a settembre 2013![]()
![]()
Aperfectworld ha scritto:Beh, qui parla in realta' dell'accordo tra NFL e ESPN America, non dell'accordo tra ESPN e Sky.
Anche se credo che quel contratto non lo abbia letto nessuno di noi...
Sai che frega a loro vedo che il canale non lo guarda nessuno molto probabilmente costa anche tantino e lo chiudono senza pensarcisawyer83 ha scritto:poi ce da vedere se loro considerano comunque spazzattura espn sapendo che perderebbe di valore il pacchetto..
Appunto, se vera.sawyer83 ha scritto:Se vera la storia che in scadenza,non rinnovarlo sarebbe una mossa da suicidio.