[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è da dire che Dahlia aveva tagliato fuori la Rai con un offerta fuori mercato...e se si aspettano una cifra simile o superiore possono stare freschi...
Comunque anch'io preferisco il commento in originale ma Molla-Nori sono davvero una bella coppia come del resto anche lo stesso Gotta...
In estate grazie ai Mondiali ho apprezzato anche la coppia di Eurosport Campagna-Pasquini...
Intanto aderite numerosi alla pagina Facebook di ESPN America HD anche in Italia...non servirà a nulla ma facciamo almeno un tentativo...

http://www.facebook.com/pages/ESPN-America-in-HD-anche-in-Italia/187386547993711

Sarebbe interessante sapere se in sede di trattativa per il rinnovo del contratto SKY-ESPN America si sia valutato il passaggio del canale in HD vista la disponibilità del feed.

Chissa che Timbo non ci possa illuminare....

il_Generale_71 ha scritto:
Sarebbe interessante sapere se in sede di trattativa per il rinnovo del contratto SKY-ESPN America si sia valutato il passaggio del canale in HD vista la disponibilità del feed.

Per me sarebbe la realizzazione di un sogno!!!!:D :D :D

Attendo news con ansia...!!!!!:icon_rolleyes:

il_Generale_71 ha scritto:

NFL in HD nativo sarebbe un sogno...cosi posso darci un occhio senza rimanere accecato :)

Scrivere cose non gradite a loro è normale che vengano cancellate, non mi pare neanche logico frequentare un forum in cui non vengono illustrati i difetti ma esaltati solo i pregi di un programma ben definito; detto questo tra digital-sat e il forum "ufficiale" di sky italia vi è un abisso.

Mio malgrado stanotte registro.

Su tutta la faccenda ESPN America /SKY (rinnovo sì, rinnovo no), ESPN HD sì o no, NFL anche in italiano o no, io credo che ancora una volta dovremo armarci di santa pazienza e attendere l'evolversi degli eventi. Se l'anno scorso solo alla vigilia della partenza della NBA abbiamo saputo che Sky aveva rinnovato l'accordo mentre Sportitalia aveva perso NBA tv, temo che qualcosa di analogo (pur con i distinguo del caso, perché qui la situazione è nel complesso un po' diversa) succederà anche quaest'anno per ESPN e la NFL: senza dimenticare (specie per un eventuale accordo circa la trasmissione di partite in italiano) che la minaccia del lock-out ha oggettivamento ritardato la sigla di eventuali nuovi accordi.

A tutti gli appassionati consiglio di studiarsi l'inglese che è la fin dei problemi.Ed è anche meglio.

Ovviamente, dando per scontato che ESPN America resti fra i canali Sky, oppure che si sia disposti a pagare per avere il game-pass della NFL ...

Tra la notte di giovedi e venerdi ore 2 su skysport2

Ncaa college football Winsconsin-UNLV

sawyer83 ha scritto:
Tra la notte di giovedi e venerdi ore 2 su skysport2

Ncaa college football Winsconsin-UNLV

Visto ieri...speriamo bene...con Sky fino all'ultimo bisogna incrociare le dita:D

Tra Sabato notte e Domenica è segnalata LSU - Oregon su SS2HD...
Speriamo bene...

massimomarcello ha scritto:
LSU-oregon non potevano non tenerla in considerazione, subito una partita da vertice del ranking

Era il minimo che la prendessero in considerazione una partita del genere.

alfredocianna ha scritto:
ma per la prima giornata nfl si conosce il palinsesto di espn america già?
Giovedi notte 08 settembre: new orleans saints @ green bay packers in diretta alle 02.00;
Domenica 10 settembre in diretta a partire dalle 19:
pittsburgh steelers @ baltimore ravens seguita da new york giants @ washington redskins (non prima delle 22.15);
Sunday night in diretta dalle 02.00 con dallas cowboys @ new york jets;
Lunedi 11 settembre ci sono due differite della domenica a partire dalle 13.30:
atlanta falcon @ chicago bears seguita da carolina panthers @ arizona cardinals (entrambe partite delle 19.00)
alla sera doppio monday night in diretta a partire dalle 01.00:
new england patriots @ miami dolphins seguito da oakland raiders @ denver broncos (non prima delle 04.15);
fonte ovviamente del sito di espna

nel frattempo ho notato che LSU e oregon per la ncaa giocheranno al cowboys stadium: poteva anche andare peggio...

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Giovedi notte 08 settembre: new orleans saints @ green bay packers in diretta alle 02.00;
Domenica 10 settembre in diretta a partire dalle 19:
pittsburgh steelers @ baltimore ravens seguita da new york giants @ washington redskins (non prima delle 22.15);
Sunday night in diretta dalle 02.00 con dallas cowboys @ new york jets;
Lunedi 11 settembre ci sono due differite della domenica a partire dalle 13.30:
atlanta falcon @ chicago bears seguita da carolina panthers @ arizona cardinals (entrambe partite delle 19.00)
alla sera doppio monday night in diretta a partire dalle 01.00:
new england patriots @ miami dolphins seguito da oakland raiders @ denver broncos (non prima delle 04.15);
fonte ovviamente del sito di espna

nel frattempo ho notato che LSU e oregon per la ncaa giocheranno al cowboys stadium: poteva anche andare peggio...

dubito che panthers @ cards sia una partita delle 19 dato che a Phoenix sarebbero le 11:00 am MT quando giocano.. quella è una partita delle 4.15 ET cioè delle 22.15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso