[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Basta che torni indietro di una pagina e puoi trovare la programmazione che ho postato ieri che comprende tutto quello che verrà trasmesso in questo fine settimana sui canali sky sport, espn america ed eurosport2
grazie

2 cose:
-Sapete dirmi da chi sarà commentata domani la partita di questa notte?

-Non trovo la replica della partita di domenica notte. Non sono previste repliche?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
2 cose:

-Non trovo la replica della partita di domenica notte. Non sono previste repliche?

1) Oggi alle 16.30 lo scopriamo ma credo che ci sarà Molla fino a quando non partirà per la Nuova Zelanda (se non è gia partito) oppure Leopizzi

2) Credo che ci sarà una replica il lunedi

nascar1993 ha scritto:
Football season is about to start... I'm looking forward to it!!! :D

Secondo la Gazzetta di oggi (trafiletto a pag. 34) la stagione inizia questa notte con diretta tv su ESPN Italia alle 2.30...:eusa_naughty: :eusa_wall:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
2 cose:

Intanto sull'EPG del myskyhd è uscita una replica con commento in italiano della partita tra oregon e LSU per martedì alle 16.30 su sky sport 3 HD

Football NCAA su ESPN AMERICA: (Sabato 3 Seettembre)

ore 15:00 -- College GameDay - Week 1 from Cowboy Stadium, Arlington, TX
ore 18:00 -- College Football - Akron at Ohio St
ore 21:30 -- College Football - Minnesota at USC
ore 01:00 -- College Football Live
ore 02:00 -- College Football - Oregon at LSU

TUTTO LIVE!!!

Grande prima giornata di Football NCAA.
La partita più importante della prima giornata, Oregon - LSU, viene trasmessa in diretta anche su Skysport2 HD dalle ore 2.00
Speriamo che sia un vero HD!!!!
Ho già puntato la registrazione del mio Mysky (senza dimenticare di puntare anche la reg. dell'evento successivo).

THEJUDGE ha scritto:
Grande prima giornata di Football NCAA.
La partita più importante della prima giornata, Oregon - LSU, viene trasmessa in diretta anche su Skysport2 HD dalle ore 2.00
Speriamo che sia un vero HD!!!!
Ho già puntato la registrazione del mio Mysky (senza dimenticare di puntare anche la reg. dell'evento successivo).

Io la seguirò in diretta.. non vedo l'ora!! Thank you SKY!! :icon_bounce: :D

io invece "piango" per la solita diminuzione degli spazi dedicati al baseball MLB, proprio quando arrivano i momenti chiave della stagione...:crybaby2:

phelps ha scritto:
io invece "piango" per la solita diminuzione degli spazi dedicati al baseball MLB, proprio quando arrivano i momenti chiave della stagione...:crybaby2:

e ora ti farò piangere ancora di più perchè la qualità di Akron-Ohio State è semplicemente orrenda!!!! :mad: :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso