[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se mi spieghi cos'e' ne sarei felice.
Non conosci i dragtsters???:5eek: :5eek: :5eek:
Le gare di accelerazione con auto e moto. Una vera americanata (nel senso negsativo del terminie); comunque una volta ogni tanto si possono vedere.
Mi sconvolge la diretta, anche perché i tempi morti sono molti.

andy83 ha scritto:
mi spiegate come fa a da sky sport 3 tutta l'altra roba? nasn a che serve allora? IMHO
Da quello che continuo a capire (avrò riletto l'articolo almeno una decina di volte) NASN trasmetterà un canale molto simile a quello inglese (senza NFL) e non si creerà un NASN Italia ma Sky in questo accordo con ESPN acquista i diritti per altri sport (oltre a quelli di NASN) da usare in esclusiva sui canali Sky.

Forzalane ha scritto:
Io prima avevo pubblicato un link preso dall'entusiasmo e non ho pensato al fatto che stavo contravvenendo alle regole del forum, per cui me ne scuso.

Gli highlights per il mese di aprile li avrei anche pubblicati, avanzando nel contempo dei dubbi sulla copertura NFL, ma non posso dirvi dove...

http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf

qui c'è la programmazione di nasn per i paesi in cui non hanno i diritti per la nfl.
non è previsto il draft e non sono previste trasmissioni sulla nfl

Ange 86 ha scritto:
Da quello che continuo a capire (avrò riletto l'articolo almeno una decina di volte) NASN trasmetterà un canale molto simile a quello inglese (senza NFL) e non si creerà un NASN Italia ma Sky in questo accordo con ESPN acquista i diritti per altri sport (oltre a quelli di NASN) da usare in esclusiva sui canali Sky.

ha acquistato i diritti x trasmetterlo sul suo di nasn oltre che su sky sport 1 - 2 - 3 (ovvero le repliche in italiano dei 4 sport)

giag ha scritto:
Però dai, non si può avere tutto...
Tu vuoi la B, un altro vuole il tennis, un altro vuole il PGA di golf, un altro vuole il baseball...
Intanto diciamo che con NASN si copre una gran falla che si era venuta a creare !!!
Di calcio, francamente, (e lo dice un tifoso di calcio) ce n'è a bizzeffe.
Certo, ci poteva stare pure la B, ma non lamentiamoci, suvvia !!!
Quotone

io credo che...

Io credo, e così mi sembra di capire da quanto si può leggere su skylife, che ci saranno sui canali skysport anche contenuti che non sono passati prima su Nasn... e se è così è una gran bella notizia, perché il palinsesto di Nasn sarebbe salvo!!! :happy3:

Io ne ho una inviata dall'ufficio stampa che prevede sia draft che NFL Total Access..

allora ho riletto e mi pare di aver capito così su nasn va la sua programmazione con tutto e sky di volta in volta decide cosa mandare in diretta e in replica in italiano

breakfast.club ha scritto:
Io credo, e così mi sembra di capire da quanto si può leggere su skylife, che ci saranno sui canali skysport anche contenuti che non sono passati prima su Nasn... e se è così è una gran bella notizia, perché il palinsesto di Nasn sarebbe salvo!!! :happy3:
po esse... sinceramente non ce sto a capi un ****o

ironie...

Forzalane ha scritto:
Daje... ho già scritto che era un post ironico.

se può esserti di conforto: io l'ironia l'avevo capita... :D ...e poi con quell'avatar e quella firma non ti ci vedevo a disperarti per la serie B

Forzalane ha scritto:
Daje... ho già scritto che era un post ironico.
Stavo rileggendo tutto... da ieri e non avevo ancora letto la tua precisazione:D :D :D
Allegria, è arivata NASN... finalmente

Ange 86 ha scritto:
gurdando il palinsesto hai ragione scusami ma non ce sto a capi una sega mi garba troppo sto canale che perdo la testa

sono contento

Finalmenteeeee !! per uno appassionato come me di Hockey la NHL è il meglio che si possa avere e vedere su Nasn.
Certo, se poi quelli di SKY riuscissero a far vedere anche una sola partita in diretta e sottolineo in diretta alla settimana del nostro (pur misero) campionato di Hockey sarebbe il massimo.

Ciaooo a tutti

Gisko77 ha scritto:
http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf

qui c'è la programmazione di nasn per i paesi in cui non hanno i diritti per la nfl.
non è previsto il draft e non sono previste trasmissioni sulla nfl

Gisko potrebbe non essere così, infatti in UK la NFL è tutta di SkyUk che è concorrente di Setanta/NASN, in Italia sarebbe leggermente diverso in quanto Sky(che ha i diritti NFL) e NASN sarebbero sulla stessa piattaforma.
Quindi, secondo me, su NASN "italiano" andranno le trasmissioni di approfondimento NFL tipo "NFL total access" e magari il draft...
Però bisogna aspettare.

Scusate, non riesco a capire cos'e che non capite :)D). Noi avremo un versione di NASN tutta nostra, con i diritti sopra citati (compresa la mls, ke siamo unico paese ad averla). Per alcuni eventi (mlb,nhl, ncaa ed mls) ci sara anke una versione in italiano sui canali sport e in versione HD. Mi sembra tutto chiaro. :D

dado88 ha scritto:
Scusate, non riesco a capire cos'e che non capite :)D). Noi avremo un versione di NASN tutta nostra, con i diritti sopra citati (compresa la mls, ke siamo unico paese ad averla). Per alcuni eventi (mlb,nhl, ncaa ed mls) ci sara anke una versione in italiano sui canali sport e in versione HD. Mi sembra tutto chiaro. :D
quoto

stavolta l'erba del vicino non è più verde della nostra :D , forse per una volta saremo più fortunati degli altri con un'offerta sportiva che (azzardo...:eusa_shifty: ) non ha paragoni.:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso