[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino ad ora invece, il peggiore HD è stato quello della partita tra Ottawa e New York Rangers, con la solita grafica "ondeggiante"...
Tra l'altro quella partita li, se non fosse stato che giocavano sul ghiaccio e nella Big Apple, poteva benissimo essere catalogata come "rissa da far west"... :D .

massimomarcello ha scritto:
Fino ad ora invece, il peggiore HD è stato quello della partita tra Ottawa e New York Rangers, con la solita grafica "ondeggiante"...
Tra l'altro quella partita li, se non fosse stato che giocavano sul ghiaccio e nella Big Apple, poteva benissimo essere catalogata come "rissa da far west"... :D .

Vero :D

Queste poi sono le partite che mi piacciono di più, equilibrate, tese, pochi gol e tante mazzate in campo :lol:

EDIT: Guardando la guida Tv vedo che hanno già programmato per venerdì e domenica prossima le eventuali gare 5 e 6 di Pittsburgh - Phila :5eek:
A questo punto spero proprio che i Flyers chiudano il discorso a gara 4 così si può passare a vedere anche un pò le altre serie ..

Ultima modifica:

Allora come possiamo definire Phila - Pitt d'ieri sera???:D

Villans'88 ha scritto:

Una normalissima sfida tra Phila e Pitt! :lol:

I Red Wings mi vanno a casa presto, ne sono sicuro, ma non vedere uscire Vancouver e San Jose non avrebbe prezzo! Invece EAST IS EAST. E non è un simpatico film britannico, ma un noioso monologo east coast.

Lo dico chiaramente, fuori DET resto con LA.

in realtà quella (ed in parte gara 1 tra WSH e BOS) è stata l'unica partita dove si è visto del vero "Play-off Hockey", incluso il colpo molto "dirty" con cui Hagelin ha "demolito" Alfredsson...:evil5:

Villans'88 ha scritto:

'na pagliacciata...in tutti i sensi...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:...spero veramente anch'io che a questo punto gara 4 sia "definitiva"...non ne posso veramente più di quella serie...:eusa_wall:

p.s. sarebbe meglio facessero vedere i Kings...che finalmente mi danno un po' di soddisfazione...Quick tra i pali è semplicemente fantastico, sta letteralmente "portando a scuola" Luongo ed il suo pur valido sostituto (ieri in gara 3) Schneider e Dustin Brown è il mio personalissimo "Play-Offs MVP" al momento...:evil5: ...go Kings!!! :D :D :D

Invece nada...
Anche la prossima settimana ci saranno tutte partite all'una di notte; poi una cosa che mi sorprende negativamente purtroppo: io adoro questo canale e colgo ogni occasione per parlarne bene, ma la prossima settimana sacrificherà una diretta di playoffs NHL per trasmettere invece la diretta il primo giro di scelte del draft NFL... :5eek: :5eek: :5eek: :doubt: :doubt: :doubt:
Dai ragazzi, ok si parla dello sport USA più amato, ma sono i playoffs...

Comunque la suddetta partita tra Senators e Rangers è quella che ho più apprezzato fino ad ora, ma non c'è niente da fare e devo tornare sui miei passi: con una partita al giorno si segue poco l'andamento :crybaby2:
Ok, meglio di niente, ma ora mi accorgo sul serio che tempo fa avevo giudicato troppo benevolmente la situazione di EA...
C'è un bel buco, almeno fino alle Conference Finals... :crybaby2:

Comunque la suddetta partita tra Senators e Rangers è quella che ho più apprezzato fino ad ora...

visto quel che hanno mostrato finora, è abbastanza scontato...;)

...devo tornare sui miei passi: con una partita al giorno si segue poco l'andamento :crybaby2:

poco e niente...i "mezzi alternativi" (intendo il GCL...niente di illegale, sia chiaro...;) ) sono per forza necessari...:crybaby2:

Ok, meglio di niente, ma ora mi accorgo sul serio che tempo fa avevo giudicato troppo benevolmente la situazione di EA...
C'è un bel buco, almeno fino alle Conference Finals... :crybaby2:

pensa che l'anno scorso in una giornata come ieri avrebbero sparato il "quadruple header" :5eek: con tutte e 4 le partite in diretta (NSH@DET alle 18, PIT@PHI alle 21, NJ@FLA alle 1.30 e VAN@LA alle 4.30)...:evil5: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

4 ore e mezza a botta...

Pensa che la replica del Sunday Night non l'hanno neanche trasmessa tutta (Angeles-Yankees)perchè la sua durata effettiva è stata di 3 ore e 43 minuti.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Che botta che hanno preso i sox stanotte :crybaby2:

Ma ti è così difficile aspettare la messa in onda della replica su ESPN prima di fare spoiler sul forum???capisco 1-2 volte ma sarà la 4° nell'ultima settimana compresi i playoff NHL:mad:

Villans'88 ha scritto:
Ma ti è così difficile aspettare la messa in onda della replica su ESPN prima di fare spoiler sul forum???capisco 1-2 volte ma sarà la 4° nell'ultima settimana compresi i playoff NHL:mad:

Non passare nel 3D, non mi pare così difficile.
Parlando di fatti l'unica (se si può chiamare tale) è "Go Flyers". Lol.

Aspettare invece la messa in onda della replica prima di fare lo spoiler sul forum ( forum tecnico e non sportivo ) lo è per te???

questo è thread sulla programmazione del canale, per parlare di sport americani esistono forum specializzati

Gisko77 ha scritto:
questo è thread sulla programmazione del canale, per parlare di sport americani esistono forum specializzati

Si può anche parlare di altro, dato che non sono l'unico che lo fa.. quindi evita di fare prediche e quant'altro.

@*Cool_23_FoX*: Non te la prendere come cosa personale, ma questo è solo il tread dove parlare della programmazione tv e non dei risultati delle singole partite

Mi è capitata una cosa stranissima! Tra le 14.30 e le 14.37, il ch.214 non era in HD ma in SD.. anche HD dal logo di ESPNA se ne era andato. Stavo guardando Baseball Tonight. Ora tutto OK... ma cosa è potuto accadere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso