[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
secondo me non c'è un limite...a differenza della NHL, hanno i diritti "completi" di tutte le 2130 partite della stagione...poi, ovviamente, fanno il palinsesto secondo i loro criteri (che a noi non sono noti) e quindi vediamo sì e no 10/12 partite a settimana, magari qualcuna in più quando saranno finiti i play-offs NHL e non resterà altro (college world series a parte) tra metà giugno e luglio...

p.s. anche per la NHL avrebbero potuto comprare i diritti completi con tutte le 1230 partite di RS e le potenziali 105 di PO (perchè era in vendita anche quel pack, vedi il contratto degli Scandinavi con Viasat :evil5: )...ma hanno preferito questa schifezza immonda che ci stanno propinando...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

mercoledì non metteranno nulla dopo i PO NHL perchè c'è sempre la possibilità degli Overtime multipli...quindi niente eventi Live "in tempi stretti = 3 ore o meno" a seguire una partita di PO NHL...:evil5: ;)

p.p.s. i Pirates ci saranno domenica mattina...:evil5:

aspetta e spera...con questo contratto siamo già fortunati così...:crybaby2: :eusa_wall: :mad:

In quel caso perchè EA ha deciso di tagliare sui costi. Magari l'anno prossimo si danno una mossa e allargano le partite di PO. Ovviamente la colpa è anche della lega, che si è allargata un pò troppo.....

P.s. Per quanto inarrivabile possa essere - in italia - , in alcuni paesi è presente un EA 2?

Non è mai esistito un canale Espn america 2. Esisteva quando si chiamava ancora Nasn ma era sulla falsariga del primo sky sport extra (acceso solo per le dirette in contemporanea).
Adesso in uk hanno anche Espn ma fa un servizio diverso rispetto ad EA.
Sulla NHL invece il discorso mi sembra molto semplice. EA dedica un budget alla NHL. Fino all'anno scorso quel budget bastava per il pacchetto più ricco adesso basta solo per questo grazie all'ingordigia della NHL e di chi ha il mandato per vendere il tutto.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
P.s. Per quanto inarrivabile possa essere - in italia - , in alcuni paesi è presente un EA 2?

In uk ogni tanto su espn danno qualche diretta che su espn america non può andare per contemporaneità.
Succede raramente

massimomarcello ha scritto:
Ce l'ha avuta invece, stamattina alle 05.00, senza alcuna segnalazione o aggiornamento :eusa_wall: da parte di EA; me ne sono accorto registrando la replica di NJ-PHI

amo la NHL ma dopo la lunghissima RS mi avvicino finalmente ai playoff e leggo da questo thread che non faranno vedere tutte le semifinali (ahimè)

tu che sei il curatore di tutto ciò, riassumendo.
Loro trasmettono Live solo alcune partite come da te indicato e fanno replica solo di quelle, quindi non di altre. No tanto per essere sicuro così registro solo quelle con diciture (live) senza guardare le programmazioni di replica.
grazie per l'info.

comunque ho visto la partita ieri sera e c'era un HD veramente di ottima qualità. mi viene il vomito quando vedevo la serie a1 su raisport, almeno ora in HD guardo più volentieri NHL in americano (non è facile capire tutto, parlano sempre troppo veloce durante la telecronaca e sono un neofita di inglese). Peccato che Boschetto non faccia la traduzione come l'anno scorso su Skysport

stefan00 ha scritto:
amo la NHL ma dopo la lunghissima RS mi avvicino finalmente ai playoff e leggo da questo thread che non faranno vedere tutte le semifinali (ahimè)

tu che sei il curatore di tutto ciò, riassumendo.
Loro trasmettono Live solo alcune partite come da te indicato e fanno replica solo di quelle, quindi non di altre. No tanto per essere sicuro così registro solo quelle con diciture (live) senza guardare le programmazioni di replica.
grazie per l'info.

comunque ho visto la partita ieri sera e c'era un HD veramente di ottima qualità. mi viene il vomito quando vedevo la serie a1 su raisport, almeno ora in HD guardo più volentieri NHL in americano (non è facile capire tutto, parlano sempre troppo veloce durante la telecronaca e sono un neofita di inglese). Peccato che Boschetto non faccia la traduzione come l'anno scorso su Skysport
Allora: per qualsiasi questione riguardo soprattutto alla NHL ed all'hockey in generale (e molto altro), ti consiglio di rivolgerti a Phelps, che oltre a saperne molto più di me (anche per quel che riguarda le situazioni contrattuali) è il nostro super-esperto, io (da appassionato di sport USA) mi diverto a controllare molto spesso sul sito di EA e tener aggiornata qui sul forum la programmazione di questo canale, che poi posto ogni domenica e tengo disponibile col link nella mia firma.
Purtroppo quest'anno gli appassionati di hockey devono soffrire di un contratto non molto generoso tra EA ed i mediatori della lega nordamericana: ai ritmi attuali, cioè di una sola partita al giorno da martedi a domenica, potrebbe starci "un buco" (quello del lunedi) anche per le finali di Conference (o semifinali di Stanley Cup che dir si voglia); poi, per le finali vere e proprie, non ci saranno problemi.
Come sempre mi divertirò ed impegnerò (come fanno bene anche molti altri) a tener aggiornata la programmazione di questo canale.
Per tutto il resto, ti ringrazio ;)

Cowsland ha scritto:
In uk ogni tanto su espn danno qualche diretta che su espn america non può andare per contemporaneità.
Succede raramente

Esattamente, io intendo una cosa del genere. Non sono esperto di contratti, e non ne conosco i dettagli, ma tra fine febbraio e tutto marzo si vede solo college basket: piace, ma un minimo di varietà non farebbe male.
Questo è solo un esempio ;)

Certo che i Marlins le stan prendendo di brutto dai Dsuckers!! :D

I Dodgers con il miglior record della MLB ;) WHOOOOOOOOOOOO!!! 16-6 assieme ai Rangers!!

In Programmazione Su ESPN America HD

Aggiornato il palinsesto da parte di ESPN America per i Playoffs NHL di questa settimana; ecco l'elenco completo:

Ice Hockey - NHL Playoffs
Martedi 01
01.30 PLAYOFFS 2012: East Semifinals – Game 2: New Jersey @ Philadelphia (replica mercoledi 02 alle 15.30)
Mercoledi 02
01.30 PLAYOFFS 2012: East Semifinals – Game 3: New York Rangers @ Washington (replica giovedi 03 alle 14.30)
Giovedi 03
01.30 PLAYOFFS 2012: East Semifinals – Game 3: New Jersey @ Philadelphia (replica venerdi 04 alle 15.30)
Venerdi 04
01.30 PLAYOFFS 2012: West Semifinals - Game 4: Phoenix @ Nashville (replica sabato 05 alle 14.30)
Sabato 05
18.30 PLAYOFFS 2012: East Semifinals – Game 4: New York Rangers @ Washington (replica domenica 06 alle 07.00)
Domenica 06
21.00 PLAYOFFS 2012: West Semifinals - Game 4: Saint Louis @ Los Angeles (replica lunedi 07 alle 14.00)

Dati i cambiamenti, nel week-end ci sono state modifiche anche alla programmazione del baseball:

MLB Regular Season
Sabato 05
11.00 Texas @ Cleveland
22.00 Chicago White Sox @ Detroit
01.00 Cincinnati @ Pittsburgh (replica domenica 06 alle 11.00)
Domenica 06
11.00 Baltimore @ Boston
02.00 Philadelphia @ Washington (replica lunedi 07 alle 16.30)

Ultima modifica:
Esattamente, io intendo una cosa del genere. Non sono esperto di contratti, e non ne conosco i dettagli, ma tra fine febbraio e tutto marzo si vede solo college basket: piace, ma un minimo di varietà non farebbe male.
Questo è solo un esempio ;)
Quest'anno anche con 350 canali non sarebbe cambiato niente. Espn America aveva un tot di partite a disposizione e quelle ha mandato in onda. Gli altri anni con un contratto diverso c'era molto meno spazio per il college basket e più spazio per la NHL.

Aggiornato il palinsesto da parte di ESPN America per i Playoffs NHL di questa settimana...
(...)

perdonami, ma non resisto (nonostante altri 2 incontri di Western Conference e l'eccitazione per i miei straordinari LA Kings)...:badgrin: :D ;)

per la serie, restiamo sempre in Pennsylvania...da telePittsburgh a telePhiladelphia...:badgrin: :eusa_whistle: ...o forse era già telePhilly da prima? chissà...tanto il risultato è lo stesso...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall:

Sicuri che fosse Tele Pittsburgh :eusa_shifty: :eusa_shifty: :5eek: :5eek: :D :D ???
:badgrin: :D ;)
Fortunatamente però, hanno anche messo una diretta nell'happy hour di sabato; così con i playoffs NBA che saranno su Sky praticamente a seguire, il "rutto libero" detterà legge... :badgrin: :badgrin: :5eek: :D

Almeno il FOX Saturday Baseball è decente questo weekend e torna al solito orario!! :D

Ange 86 ha scritto:
Quest'anno anche con 350 canali non sarebbe cambiato niente. Espn America aveva un tot di partite a disposizione e quelle ha mandato in onda. Gli altri anni con un contratto diverso c'era molto meno spazio per il college basket e più spazio per la NHL.

Lo so, ma neanche quello ha mandato in onda. Ecco cosa intendo ;)

Cosa ne pensate di Yu Darvish, pitcher dei Texas Rangers? Ricordo che dopo 4 start è 4-0 ed è un rookie!

nascar1993 ha scritto:
Cosa ne pensate di Yu Darvish, pitcher dei Texas Rangers? Ricordo che dopo 4 start è 4-0 ed è un rookie!

è un buon lanciatore, sicuramente ha una personalità spiccata e fuori dal comune...sembra molto forte mentalmente...ma credo che la sua partenza a razzo sia più dovuta alla disabitudine dei battitori avversari nel fronteggiare i suoi lanci, che non alla maestria degli stessi...da quel poco che ho visto, non mi sembra che abbia lo "stuff" necessario per essere così dominante a lungo in MLB, quando gli prenderanno le misure non sarà facile per lui trovare le contromisure...
commercialmente invece è già un successo totale così...anche se smettesse domani...in Giappone sono già andati totalmente "fuori di zucca per lui"...tutti i titoli dei giornali sono suoi...

Lo so, ma neanche quello ha mandato in onda. Ecco cosa intendo ;)
Nel comunicato accennavano a 100 partite o giù di li. Penso che siano andate in onda più o meno in quel numero.

Su Darvish per ora tutte le peripherals sostengono i suoi numeri (anche se al momento dicono che è stato leggermente fortunato). Vediamo con il passare del tempo e un campione più sostanzioso come sarà la sua stagione.

phelps ha scritto:
è un buon lanciatore, sicuramente ha una personalità spiccata e fuori dal comune...sembra molto forte mentalmente...ma credo che la sua partenza a razzo sia più dovuta alla disabitudine dei battitori avversari nel fronteggiare i suoi lanci, che non alla maestria degli stessi...da quel poco che ho visto, non mi sembra che abbia lo "stuff" necessario per essere così dominante a lungo in MLB, quando gli prenderanno le misure non sarà facile per lui trovare le contromisure...
commercialmente invece è già un successo totale così...anche se smettesse domani...in Giappone sono già andati totalmente "fuori di zucca per lui"...tutti i titoli dei giornali sono suoi...

Vedi anche lo stadio dei Rangers ogni volta che gioca lui... vabbè che è sempre pieno. :D :D

nascar1993 ha scritto:

Rookie per modo di dire visto che in Giappone giocava già da professionista e dominava....

phelps ha scritto:
perdonami, ma non resisto (nonostante altri 2 incontri di Western Conference e l'eccitazione per i miei straordinari LA Kings)...:badgrin: :D ;)

per la serie, restiamo sempre in Pennsylvania...da telePittsburgh a telePhiladelphia...:badgrin: :eusa_whistle: ...o forse era già telePhilly da prima? chissà...tanto il risultato è lo stesso...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall:

tra l'altro gran bella prima gara tra flyers e devils...e devo dire che il pubblico spingeva da morire. per fortuna l'hanno trasmessa!
sbaglio o è una delle arene più calde di tutta la NHL?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso