[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefan00 ha scritto:
tra l'altro gran bella prima gara tra flyers e devils...e devo dire che il pubblico spingeva da morire. per fortuna l'hanno trasmessa!
sbaglio o è una delle arene più calde di tutta la NHL?

fortunatamente è stata una bella partita, a differenza di quelle con i Penguins...:evil5: :eusa_whistle:

sì, Philadelphia è una delle "culle" dell'hockey Americano ed il pubblico bianco-nero-arancio è uno dei più "caldi" (se non il più caldo in assoluto) della NHL...personalmente, però, li detesto :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: più di ogni altra squadra della lega (ed in generale non c'è una squadra ad Est che mi sia simpatica)...tra l'altro non mi piace nemmeno il loro attuale stile di gioco, poco tattico, molto orientato all'attacco e allo sfruttamento di una costante superiorità fisico/atletica che hanno quasi sempre nei confronti delle altre squadre...

ricordo, per chi non l'avesse ancora vista, la replica di gara #2, New Jersey @ Philadelphia, oggi alle h.15:30 su ESPN America...:evil5: ;)

infine, il prossimo appuntamento...questa notte, in diretta alle h.01:30, NY Rangers @ Washington, gara #3...replica domani pomeriggio alle h.14:30 sempre su EA, ovviamente...:evil5: ;)

Secondo voi qual'è la peggior squadra attualmente nella MLB? Io mi butterei sui KC Royals o SD Padres... :D

nascar1993 ha scritto:
Secondo voi qual'è la peggior squadra attualmente nella MLB? Io mi butterei sui KC Royals o SD Padres... :D

la classifica attuale dice Minnesota...poi penso che a fine stagione i Royals saranno i peggiori...su San Diego sono più ottimista, perchè hanno un buon monte di lancio...prima o poi in battuta raccoglieranno qualche punto in più e la colonna delle vittorie sembrerà meno anemica...KC, invece, può solo fare peggio, visto che il parco lanciatori è il loro punto debole in assoluto e il loro attacco non resterà ancora a lungo tra i top 10 delle Majors...;)

phelps ha scritto:
la classifica attuale dice Minnesota...poi penso che a fine stagione i Royals saranno i peggiori...su San Diego sono più ottimista, perchè hanno un buon monte di lancio...prima o poi in battuta raccoglieranno qualche punto in più e la colonna delle vittorie sembrerà meno anemica...KC, invece, può solo fare peggio, visto che il parco lanciatori è il loro punto debole in assoluto e il loro attacco non resterà ancora a lungo tra i top 10 delle Majors...;)

Sui Padres ti do ragione perchè non dimentichiamoci che stanno giocando nella division dove c'è la squadra con il miglior record della MLB attualmente. Non è colpa loro se sono già 9 partite dietro ma di qualcun altro. :D

phelps ha scritto:
(ed in generale non c'è una squadra ad Est che mi sia simpatica)

AHAHHAHA no dai... il mio esatto contrario!
Pur essendo totalmente neutrale, ad Ovest non me ne ispira nessuna... d'altronde ci sarà un motivo se quattro delle original six sono ad est, e solo un paio in central, no? :D ;)

ps: complimenti per i LA... spettacolo fino ad ora!

Vorrei riportare la mia esperienza sulla NHL.

Questa mattina al solito sveglia prima dell'alba, accendo la tele e mi trovo davanti Rangers-Capitals.

Ora, credo di non avere più guardato una partita di hockey in TV da quando 17 anni fa ho avuto la fortuna di assistere a Miami a tre partite dal vivo: vedere l'hockey in TV mi risultava terribilmente noioso dopo averne viste di persona.

Comunque ho voluto provare. Una rivelazione! Sarà stato il miglioramento tecnologico delle riprese, il fatto che l'azione era sempre perfettamente centrata nonostante la velocità del gioco (una volta le telecamere rimanevano sempre "indietro"), sarà stata la fantastica qualità dell'HD, in ogni caso ne sono stato rapito.

Ne ho vista solamente mezz'ora (poi si deve andare al lavoro) ma è stata decisamente ben spesa.

Segnalo che Jared Weaver, pitcher dei LA Angels, ha lanciato un no-hitter stannote contro i Minnesota Twins. Ho appena visto gli highlights su mlb.com e ho notato che la maggiorparte degli out sono avvenuti per flyout, pochissimi K's, cosa molto strana per un no hitter.

E' il secondo no hitter dell'anno dopo quello di Humber, pitcher dei White Sox, contro gli A's.

@ Goranhagar: un amico in più fa sempre piacere... ;)

Wake me up in San Franciscooooo... :D

MLB Coast 2 Coast:
Miami Marlins @ San Francisco Giants

Tonight @ 21h30 on ESPN America HD, don't miss it...

massimomarcello ha scritto:
@ Goranhagar: un amico in più fa sempre piacere... ;)
Grazie :)

Wake me up in San Franciscooooo... :D

MLB Coast 2 Coast:
Miami Marlins @ San Francisco Giants

Tonight @ 21h30 on ESPN America HD, don't miss it...
Per nulla al mondo!

nascar1993 ha scritto:
Segnalo che Jared Weaver, pitcher dei LA Angels, ha lanciato un no-hitter stannote contro i Minnesota Twins. Ho appena visto gli highlights su mlb.com e ho notato che la maggiorparte degli out sono avvenuti per flyout, pochissimi K's, cosa molto strana per un no hitter.

E' il secondo no hitter dell'anno dopo quello di Humber, pitcher dei White Sox, contro gli A's.
Per la precisione quest'ultimo è stato addirittura un perfect game (a dimostrazione che questo tipo di performance non necessariamente è solo per i fuoriclasse).

http://mlb.mlb.com/mlb/gameday/index.jsp?gid=2012_04_21_chamlb_seamlb_1

goranhagar ha scritto:
Per la precisione quest'ultimo è stato addirittura un perfect game (a dimostrazione che questo tipo di performance non necessariamente è solo per i fuoriclasse).

non sarà solo un'impresa per fuoriclasse, ma le "partite perfette" sono pur sempre solo 21 nella ultracentenaria storia del Baseball MLB...:evil5: ...e non mi sembra poco (specialmente per chi fa parte di quel ristrettissimo club)...;)

p.s. non dimenticate che oggi è giorno di "double header" MLB su ESPN America...oltre a Marlins @ Giants dopo cena, c'è anche Philadelphia @ Atlanta tra mezz'ora circa...:evil5: ;)

p.p.s. sono molto felice che l'Hockey NHL abbia "ritrovato" un appassionato...più siamo, meglio è...:D :D :D

da notare che da questa settimana, non si troverà più in palinsesto l'appuntamento con i Friday Night Fights di Boxe: che fine avranno fatto... ? :eusa_think:
Ritorna sabato 19 maggio alle 12.00: Raymond Serrano VS Karim Mayfield.

In Programmazione Su ESPN America HD

In programmazione su ESPN America HD da Lunedi 07 a Domenica 13 Maggio:

nhl2.jpg
Ice Hockey – NHL Playoffs 2012 - In Progress
Lunedi 07
14.00 PLAYOFFS 2012: West Semifinals – Game 4: Saint Louis @ Los Angeles
Martedi 08
01.30 PLAYOFFS 2012: East Semifinals – Game 5: New Jersey @Philadelphia (replica mercoledi 08 alle 19.30)
Mercoledi 09
01.30 PLAYOFFS 2012: East Semifinals - Game 6 New York Rangers @ Washington (replica giovedi 10 alle 20.00)
Domenica 13
01.30 PLAYOFFS 2012: West Finals - Game 1: Los Angeles @ Phoenix (replica lunedi alle 15.30)

mlb.jpg
MLB Regular Season Aggiunto In Diretta
Lunedi 07
11.30 New York Yankees @ Kansas City
16.00 Philadelphia @ Washington
01.00 New York Mets @ Philadelphia (replica martedi alle 19.30)
Mercoledi 09
11.00 Los Angeles Angels Of Anaheim @ Minnestota
21.30 Colorado @ San Diego
Giovedi 10
11.00 Tampa Bay @ New York Yankees – Wednesday Night Baseball
01.00 Tampa Bay @ New York Yankees – Thursday Night Baseball (replica venerdi 11 alle 18.30)
Venerdi 11
01.00 New York Mets @ Miami (replica sabato 12 alle 11.00)
Sabato 12
19.00 Los Angeles Angels Of Anaheim @ Texas
22.00 Seattle @ New York Yankees
Domenica 13
11.00 San Diego @ Philadelphia
20.00 Atlanta @ Saint Louis (replica lunedi 14 alle 12.00)

lacrosseuomini.jpg
NCAA Men's Lacrosse
Lunedi 07
07.00 Eastern College Athletic Conference Championship Game 2012
Martedi 08
12.30 Big East Championship Game 2012
14.30 America East Championship Game 2012
Giovedi 10
14.30 Ivy League Championship Game 2012 (anche venerdi 11 alle 11.00)

ncaavolley.jpg
NCAA Volley Aggiunta Replica
Venerdi 11
15.00 Men's Championship Game 2012 (anche domenica 13 alle 23.00)

MOTORSPORTS Cambiato Orario
Lunedi 07
19.30 NHRA: Southern Nationals Qualifying @ Atlanta Dragway (anche mercoledi 08 alle 14.30
23.00 ALMS: 12 Hours Of Sebring (highlights, gara disputata il 17-18 marzo; anche venerdi 11 alle 14.00)
Martedi 08
16.30 NHRA: Spring Nationals Race @ Royal Purple Raceway of Baytown, Texas (highlights, anche domenica 13 alle 07.00)
Sabato 12
14.30 Star Mazda: Grand Prix Of Saint Petersburg (highlights, gara disputata il 5 Maggio; anche all'01.00 e domenica 13 alle 08.00 ed alle 19.00)
Domenica 13
06.00 Grand-Am Rolex Series: Grand Prix @ Homestead-Miami Speedway (highlights, gara disputata il 29 aprile)

Ultima modifica:
Certo che i NY Yankees non li trasmettono mai!!!!!! UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :(

Direi che SteinbreNPNAmerica funziona sempre allo stesso modo. 1 squadra e mezzo (l'altra mezza è in fase penosa) e le altre se capita di giocarci contro (vedi Seattle).
Meno male però che i Penguins non giocano in MLB......... :D :D

Possiamo sempre sperare in Liddi contro NY.

goranhagar ha scritto:
Vorrei riportare la mia esperienza sulla NHL.

Questa mattina al solito sveglia prima dell'alba, accendo la tele e mi trovo davanti Rangers-Capitals.

Ora, credo di non avere più guardato una partita di hockey in TV da quando 17 anni fa ho avuto la fortuna di assistere a Miami a tre partite dal vivo: vedere l'hockey in TV mi risultava terribilmente noioso dopo averne viste di persona.

Comunque ho voluto provare. Una rivelazione! Sarà stato il miglioramento tecnologico delle riprese, il fatto che l'azione era sempre perfettamente centrata nonostante la velocità del gioco (una volta le telecamere rimanevano sempre "indietro"), sarà stata la fantastica qualità dell'HD, in ogni caso ne sono stato rapito.

Ne ho vista solamente mezz'ora (poi si deve andare al lavoro) ma è stata decisamente ben spesa.

confermo
io sono stato 8 anni tifoso e spettatore assiduo dell'hockey italiano. imparagonabile una partita dal vivo, anche perchè stare 2 ore e mezza davanti alla tv e non al palazzetto è tutt'altra roba. Oltre che il livello amatoriale qui in italia. Ma con l'HD sono ritornato a rivedere l'hockey che conta!
Penso che la peggior partita sia stata Nashville-Phoenix. Hanno lanciato anche dei Pesce gatti in campo, partita orribile, paragonabilissima all'hockey italiano come gioco.
Il New Jersey ha una gran bella squadra, sembra la più equilibrata, purtroppo ho visto pochissimo LA-St Louis quindi non so dall'altra parte.
Io tifo Rangers proprio dal principio da quando è nato il primo BLADE OF STEEL, primo gioco di hockey della vecchissima ma inimitabile Nintendo.

In Programmazione Su ESPN America HD

AGGIORNAMENTO SULLA PROGRAMMAZIONE

Ice Hockey - NHL
Mercoledi 09
01.30 PLAYOFFS 2012: East Semifinals - Game 6 New York Rangers @ Washington (replica giovedi 10 alle 20.00)
Giovedi 10
01.30 PLAYOFFS 2012: East Semifinals - Game 6: Philadelphia @ New Jersey (If Necessary, replica venerdi 04 alle 20.00)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso