stefan00 ha scritto:...si andrà quasi sicuramente sino alla 7a in entrambe le situazioni![]()
non credo proprio...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefan00 ha scritto:...si andrà quasi sicuramente sino alla 7a in entrambe le situazioni![]()
massimomarcello ha scritto:Io sarei quasi stufo di tutti questi freeze su EA...
Registro tutte le dirette NHL e guardandole il giorno dopo noto che ogni volta ci sono questi dannati freeze rompiscatole ogni 4/5 minuti che durano anche parecchi secondi a volte, che rottura...
massimomarcello ha scritto:Io sarei quasi stufo di tutti questi freeze su EA...
Registro tutte le dirette NHL e guardandole il giorno dopo noto che ogni volta ci sono questi dannati freeze rompiscatole ogni 4/5 minuti che durano anche parecchi secondi a volte, che rottura...
A dir la verità, registro le partite sempre su un dec alternativo, dove uso un HDD molto più capiente del mysky; ho fatto così dal giorno del passaggio di EA in HD;phelps ha scritto:davvero? a me non li fa (quasi) più, giusto uno o due ogni tanto......dipenderà forse dal tipo di dec (non credo)?
...io ho un pace 865...e devo dire che dopo l'aggiornamento per la nuova EPG è migliorato, sembra più stabile (addirittura sono un paio di settimane che non mi dà più nemmeno problemi nell'aggancio di Eurosport2 HD, che prima aveva bisogno sempre di almeno 2/3 tentativi)...
![]()
massimomarcello ha scritto:A dir la verità, registro le partite sempre su un dec alternativo, dove uso un HDD molto più capiente del mysky; ho fatto così dal giorno del passaggio di EA in HD;
Pensavo fosse una cosa comune, dato che ne parlavano/parlano anche altri e non mi sono preoccupato comunque di provare con i mysky (dando la cosa per scontata).
Stanotte proverò senz'altro perchè oggi i freeze non mi davano pace.
jishin75 ha scritto:Molti hanno avuto problemi di freeze (e i rangers di Freese), ma io non ne ho sia sul mysky che sull'alternativo. Però ho un fastidioso effetto sfarfallio sulle sovraimpressioni in bianco. Specie se la telecamera fa un pan in velocità. Solo col bianco.
phelps ha scritto:anch'io a volte uso un dec "alternativo" (un Clarke-Tech 5100C Plus), ma la situazione ora è come con il mysky HD...al massimo mi fa uno o due freeze in tutta la partita...i freeze ripetuti mi sono durati solo nelle prime settimane dopo l'arrivo di EA HD...poi la situazione è decisamente migliorata...e credevo lo fosse per tutti, tanto che dopo un po' non ho più letto molte lamentele a riguardo...![]()
stefan00 ha scritto:...comunque gran prima gara di NJ-NYR...
stefan00 ha scritto:Kings vs coyotes non mi esalta![]()
![]()
Aggiornamento della situazione ad oggi: 54% per la partita di Seattle e 46% per la partita nella baia.massimomarcello ha scritto:MLB Viewers' Choice ritorna...![]()
Votate, se vi va, la partita che volete vedere in diretta mercoledi 23 maggio alle 21.30 su ESPN America HD:
Texas Rangers @ Seattle Mariners
oppure
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Oakland Athletics
Per votare, andate sulla home-page di ESPN America, trovate la finestra in basso a sinistra; occhio agli spoiler "vaganti"...![]()
massimomarcello ha scritto:@ Phelps: CTech anche per me (6600SST+): LA @ PHX #1 piena di freeze anche lunghi nel finale; per NJ @ NYR #1 solo un freezone nel primo periodo e stanotte 4/5 freeze molto veloci; sarà il mio dec che ogni tanto fa dannare![]()
.
phelps ha scritto:go Kings!!!...![]()
![]()
![]()
domy80 ha scritto:Questo è l'anno buono; sia con NJ che NYR comunque eventuale gara 7 è fuori casa, giusto?
Domanda su Kopitar: possibile che la Slovenia (grande quanto il Piemonte e con soli 2 milioni di abitanti) abbia un giocatore simile e noi no?Buon per loro, ovvio... ma è incredibile.
phelps ha scritto:vero...il buon Zach piace molto...non solo a te...io però ho un debole per il multimilionario sovietico pigro e fanca**ista (al secolo Ilya Kovalchuk)...che però quando decide di "sbattersi" un po' fa "cose che voi umani"...![]()
![]()
![]()
phelps ha scritto:la "formazione" (Svedese e Nordamericana, quindi la migliore possibile, per lo Sloveno dei Kings) del luogo di nascita...![]()
![]()
jishin75 ha scritto:Idem mit Kartoffeln! Ilya è uno di quei tizi da paura che non so se rendano poco perché sono dei geni coglioni o non so se rendono troppo poco perché sono dei geni coglioni!
In ogni caso quello al meglio per me è il Ruski numero uno. E' trovarlo al top per 10 minuti di fila che è dura.