[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei quasi stufo di tutti questi freeze su EA...
Registro tutte le dirette NHL e guardandole il giorno dopo noto che ogni volta ci sono questi dannati freeze rompiscatole ogni 4/5 minuti che durano anche parecchi secondi a volte, che rottura...

massimomarcello ha scritto:
Registro tutte le dirette NHL e guardandole il giorno dopo noto che ogni volta ci sono questi dannati freeze rompiscatole ogni 4/5 minuti che durano anche parecchi secondi a volte, che rottura...

E' vero! Capita anche a me! :eusa_wall: :eusa_wall:

davvero? a me non li fa (quasi) più, giusto uno o due ogni tanto...:evil5: ...dipenderà forse dal tipo di dec (non credo)? :eusa_think: ...io ho un pace 865...e devo dire che dopo l'aggiornamento per la nuova EPG è migliorato, sembra più stabile (addirittura sono un paio di settimane che non mi dà più nemmeno problemi nell'aggancio di Eurosport2 HD, che prima aveva bisogno sempre di almeno 2/3 tentativi)...;)

phelps ha scritto:
davvero? a me non li fa (quasi) più, giusto uno o due ogni tanto...:evil5: ...dipenderà forse dal tipo di dec (non credo)? :eusa_think: ...io ho un pace 865...e devo dire che dopo l'aggiornamento per la nuova EPG è migliorato, sembra più stabile (addirittura sono un paio di settimane che non mi dà più nemmeno problemi nell'aggancio di Eurosport2 HD, che prima aveva bisogno sempre di almeno 2/3 tentativi)...;)
A dir la verità, registro le partite sempre su un dec alternativo, dove uso un HDD molto più capiente del mysky; ho fatto così dal giorno del passaggio di EA in HD;
Pensavo fosse una cosa comune, dato che ne parlavano/parlano anche altri e non mi sono preoccupato comunque di provare con i mysky (dando la cosa per scontata).
Stanotte proverò senz'altro perchè oggi i freeze non mi davano pace.

A dir la verità, registro le partite sempre su un dec alternativo, dove uso un HDD molto più capiente del mysky; ho fatto così dal giorno del passaggio di EA in HD;
Pensavo fosse una cosa comune, dato che ne parlavano/parlano anche altri e non mi sono preoccupato comunque di provare con i mysky (dando la cosa per scontata).
Stanotte proverò senz'altro perchè oggi i freeze non mi davano pace.

anch'io a volte uso un dec "alternativo" (un Clarke-Tech 5100C Plus), ma la situazione ora è come con il mysky HD...al massimo mi fa uno o due freeze in tutta la partita...i freeze ripetuti mi sono durati solo nelle prime settimane dopo l'arrivo di EA HD...poi la situazione è decisamente migliorata...e credevo lo fosse per tutti, tanto che dopo un po' non ho più letto molte lamentele a riguardo...:eusa_think:

Molti hanno avuto problemi di freeze (e i rangers di Freese), ma io non ne ho sia sul mysky che sull'alternativo. Però ho un fastidioso effetto sfarfallio sulle sovraimpressioni in bianco. Specie se la telecamera fa un pan in velocità. Solo col bianco.

jishin75 ha scritto:
Molti hanno avuto problemi di freeze (e i rangers di Freese), ma io non ne ho sia sul mysky che sull'alternativo. Però ho un fastidioso effetto sfarfallio sulle sovraimpressioni in bianco. Specie se la telecamera fa un pan in velocità. Solo col bianco.

quasi esclusivamente sulle partite di hockey...e soprattutto sui feed NBC/NBC Sports Network...:eusa_wall: ...anche questo problema era stato dibattuto, poi ad un certo punto sembrava persino assai diminuito ed invece ora si ripresenta in tutto il suo essere veramente di disturbo...:crybaby2: :eusa_wall: :mad: ...comunque, pare che sia proprio un problema legato ai feed hockeyistici, perchè non l'abbiamo solo noi su sky Italia...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
anch'io a volte uso un dec "alternativo" (un Clarke-Tech 5100C Plus), ma la situazione ora è come con il mysky HD...al massimo mi fa uno o due freeze in tutta la partita...i freeze ripetuti mi sono durati solo nelle prime settimane dopo l'arrivo di EA HD...poi la situazione è decisamente migliorata...e credevo lo fosse per tutti, tanto che dopo un po' non ho più letto molte lamentele a riguardo...:eusa_think:

confermo anche per me al massimo 1-2 freeze a partita ma veramente veloci!

comunque gran prima gara di NJ-NYR... NJ ha una gran rosa ma il calore e la compattezza dei rangers ha fatto la differneza oltre che ad un Lunqvist (portiere) monumentale. Brodeur, decano della NHL, ha fatto qualche cappella! sarà una serie fantastica. Tifo rangers però NJ mi sembra più forte. C'ha il "Parise" che mi piace un sacco!

Kings vs coyotes non mi esalta :D :D

stefan00 ha scritto:
...comunque gran prima gara di NJ-NYR...

vero...il buon Zach piace molto...non solo a te...io però ho un debole per il multimilionario sovietico pigro e fanca**ista (al secolo Ilya Kovalchuk)...che però quando decide di "sbattersi" un po' fa "cose che voi umani"...:evil5: :D ;)

stefan00 ha scritto:
Kings vs coyotes non mi esalta :D :D

per me è da orgasmo, invece...:D :D :D ...gara #2, poi...uno sballo...:5eek: :D ;)
in "super-Quick" we trust...:evil5:...go Kings!!!...:D :D :D

MLB Viewers' Choice ritorna... :evil5:

Votate, se vi va, la partita che volete vedere in diretta mercoledi 23 maggio alle 21.30 su ESPN America HD:

Texas Rangers @ Seattle Mariners
oppure
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Oakland Athletics

Per votare, andate sulla home-page di ESPN America, trovate la finestra in basso a sinistra; occhio agli spoiler "vaganti"... :happy3:
Aggiornamento della situazione ad oggi: 54% per la partita di Seattle e 46% per la partita nella baia.

@ Phelps: CTech anche per me (6600SST+): LA @ PHX #1 piena di freeze anche lunghi nel finale; per NJ @ NYR #1 solo un freezone nel primo periodo e stanotte 4/5 freeze molto veloci; sarà il mio dec che ogni tanto fa dannare :eusa_think: ;) .

@ Phelps: CTech anche per me (6600SST+): LA @ PHX #1 piena di freeze anche lunghi nel finale; per NJ @ NYR #1 solo un freezone nel primo periodo e stanotte 4/5 freeze molto veloci; sarà il mio dec che ogni tanto fa dannare :eusa_think: ;) .

LA@PHX gara #1 l'ho vista in diretta notturna con il CT (quella notte non riuscivo a dormire...) e non ricordo particolari problemi...le 2 dell'altroieri e di ieri invece, ho visto la replica pomeridiana/serale di EA con il MySkyHD e anche qui tutto bene...giusto un paio di "momenti di panico" in tutta la trasmissione e nulla più...:eusa_think:
Comunque il CT può dare qualche problemuccio con i canali criptati a volte, specie il modello che hai in dotazione...può dipendere dal FW (specie se ne usi uno di quelli "alternativi") o anche dalla presenza di altre cams o cards infilate negli altri slots (ad esempio io non riesco a farci funzionare la cam diablo2 con il FW che uso ora, e che non voglio cambiare perchè è il più stabile con le registrazioni di Sky)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
go Kings!!!...:D :D :D

Questo è l'anno buono; sia con NJ che NYR comunque eventuale gara 7 è fuori casa, giusto?

Domanda su Kopitar: possibile che la Slovenia (grande quanto il Piemonte e con soli 2 milioni di abitanti) abbia un giocatore simile e noi no? :eusa_think: Buon per loro, ovvio... ma è incredibile.

domy80 ha scritto:
Questo è l'anno buono; sia con NJ che NYR comunque eventuale gara 7 è fuori casa, giusto?

Domanda su Kopitar: possibile che la Slovenia (grande quanto il Piemonte e con soli 2 milioni di abitanti) abbia un giocatore simile e noi no? :eusa_think: Buon per loro, ovvio... ma è incredibile.

sì, i Kings sono l'ultima testa di serie dei play-offs...qundi, se vincono, fanno pure la storia...:evil5:

su Kopitar...a volte succede...in tutti gli sport ci sono fuoriclasse che nascono dove meno te lo saresti aspettato...in una disciplina particolarmente tecnica e difficile come l'Hockey, poi, è più importante la "formazione" (Svedese e Nordamericana, quindi la migliore possibile, per lo Sloveno dei Kings) del luogo di nascita...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
vero...il buon Zach piace molto...non solo a te...io però ho un debole per il multimilionario sovietico pigro e fanca**ista (al secolo Ilya Kovalchuk)...che però quando decide di "sbattersi" un po' fa "cose che voi umani"...:evil5: :D ;)

Idem mit Kartoffeln! Ilya è uno di quei tizi da paura che non so se rendano poco perché sono dei geni coglioni o non so se rendono troppo poco perché sono dei geni coglioni!
In ogni caso quello al meglio per me è il Ruski numero uno. E' trovarlo al top per 10 minuti di fila che è dura.

Ho sempre amato NJ (nonostante sia un red wing), ma spero che in finale vada NY e che LA "je faccia er......" e che Quick sia abbastanza veloce, diciamo.

phelps ha scritto:
la "formazione" (Svedese e Nordamericana, quindi la migliore possibile, per lo Sloveno dei Kings) del luogo di nascita...:evil5: ;)

Ah ecco non lo sapevo; beh, allora poteva anche essere nato in un ospedale di Nairobi... ;)

@jishin75: io sono assolutamente neutrale (guardo la NHL un po' come fossi al cinema), ma per me NJ è solo il mitico 30 Brodeur! :icon_cool:

jishin75 ha scritto:
Idem mit Kartoffeln! Ilya è uno di quei tizi da paura che non so se rendano poco perché sono dei geni coglioni o non so se rendono troppo poco perché sono dei geni coglioni!
In ogni caso quello al meglio per me è il Ruski numero uno. E' trovarlo al top per 10 minuti di fila che è dura.

se pensi che la Russia è riuscita a "tirare nel ces*o" le Olimpiadi di Vancouver con Kovalchuk, Ovechkin e Malkin (senza scomodare il pur lussuoso e sontuoso "contorno") nella stessa squadra...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...o forse è successo proprio perchè c'erano quei 3 "galli" nello stesso "pollaio"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall:

In Programmazione Su ESPN America HD

logo2sr.jpg

In programmazione su ESPN America HD da Lunedi 21 a Domenica 27 Maggio:

nhl2.jpg
Ice Hockey – NHL Playoffs 2012 [Aggiornato 23 Maggio :evil5: ]
Lunedi 21
14.00 West Final – Game 4: Phoenix @ Los Angeles
02.00 East Final – Game 4: New York Rangers @ New Jersey (replica martedi 23 alle 20.00)
Martedi 22
03.00 West Final – Game 5: Los Angeles @ Phoenix (replica mercoledi 23 alle 15.00)
Mercoledi 23
02.00 East Final – Game 5: New Jersey @ New York Rangers (replica giovedi 24 alle 21.30)
Venerdi 25
02.00 East Final – Game 6: New York Rangers @ New Jersey (replica sabato 26 alle 14.30) :evil5:
Domenica 27
02.00
East Final – Game 7: New Jersey @ New York Rangers [If Necessary] (replica lunedi 28 alle 13.30)

mlb.jpg
MLB Regular Season [Aggiornato 23 Maggio :evil5: ]
Lunedi 21
11.30 Boston @ Philadelphia
16.00 Saint Louis @ Los Angeles Dodgers
Martedi 22
11.00 Atlanta @ Cincinnati
Mercoledi 23
11.00 Toronto @ Tampa Bay
18.30 Boston @ Baltimore
21.30 MLB Viewers' Choice: Texas @ Seattle
Giovedi 24
11.00 Washington @ Philadelphia
18.00 Detroit @ Cleveland (replica venerdi 25 alle 11.00) :evil5:
01.00 San Francisco @ Miami (replica venerdi 25 alle 13.30) :evil5:
Sabato 26
11.00 Milwaukee @ Arizona (anche alle 05.30)
21.00 Toronto @ Texas (replica domenica 27 alle 10.30) :evil5:
01.00 Philadelphia @ Saint Louis (replica domenica 27 alle 13.00) :evil5:
Domenica 27
02.00 Washington @ Atlanta (replica lunedi 28 alle 15.30)

lacrosseuomini.jpg
NCAA Men's Lacrosse
Domenica 27
05.00 National Semifinals – Game 1: Notre Dame VS Loyola (Maryland)

fnfx.jpg
BOXE
Sabato 26
19.00 Friday Night Fights: Ji-Hoon Kim VS Alisher Rahimov

espnamericahdpiccolo.jpg
MOTORSPORTS
Lunedi 21
19.30 NHRA: Summer Nationals Qualifying @ Heartland Park from Topeka, Kansas (anche giovedi 24 alle 14.00 e domenica 27 alle 08.00 e alle 23.00)
23.00 ALMS: Laguna Seca (highlights, gara disputata il 10-12 maggio, anche martedi 22 alle 15.00 e sabato 26 all'01.00)
Sabato 26
14.30 Star Mazda: Sebring & Saint Petersburgh Highlights (anche alle 20.00 e alle 04.30)
Domenica 27
14.00 Global Rally Cross: Charlotte Motor Speedway (anche alle 23.30)

espnamericahdpiccolo.jpg
EXTREME SPORTS
Lunedi 21
07.30 Street League Skateboarding: Sprint Center From Kansas City, Missouri (anche martedi 22 alle 16.00)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso