[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Spero in uno "sweep" dei Dodgers stasera!!!! :D

Io intanto me ne sono goduto un altro...... SPAZZ SPAZZ SPAZZ... e 3!

PS Voglio anche io nella mia squadra una linea Malkin-Datsyuk-Semin o Ovie.
Così, giusto per divertirmi.

In Programmazione Su ESPN America HD

Alcuni aggiornamenti nella programmazione che ormai non sono più spoiler:
Per l'hockey NHL stanotte alle 03.00 in diretta gara 5 della finale della Western Conference tra Phoenix e Los Angeles (la replica è per domani pomeriggio alle 15.00).
Domani sera invece è stata ufficializzata la partita tra Seattle e Texas in diretta alle 21.30 che ha avuto più voti nel "Viewers' Choice".

Altri aggiornamenti li troverete, se vorrete, durante la settimana (stando sempre attenti agli spoiler) cliccando anche sul link della mia firma; vicino agli eventi aggiornati ho piazzato "il mio amico" :)evil5: ) .

Going Going Gone!!!

Momento storico per il baseball italiano nelle majors: Alex Liddi ha appena lanciato il suo primo Grande Slam!!

In questo momento è 2/3 con un doppio ed appunto il fuoricampo da 4 punti.

Grande Alex!!

goranhagar ha scritto:
Momento storico per il baseball italiano nelle majors: Alex Liddi ha appena lanciato il suo primo Grande Slam!!

In questo momento è 2/3 con un doppio ed appunto il fuoricampo da 4 punti.

Grande Alex!!
:headbang: :headbang: :new_smilie_colors1:
Beccato! :laughing7: :laughing7: :laughing7:
L'unica sfiga per chi non la stava vedendo in diretta, è che domani non ci sono repliche :BangHead: :BangHead: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :D

Ultima modifica:
davvero emozionante...il perfetto coronamento di una giornata di grandi soddisfazioni per lo sport Italiano...:D
oggi gli hanno addirittura dedicato un "articolone" sul Corriere on-line...roba "per pochi, ma non per tutti" :5eek: :D ;)
http://www.corriere.it/sport/12_mag...rs_c8eb4e22-a566-11e1-8ebb-5d15128b15be.shtml

p.s. esilaranti i "commenti folkloristici" della colourist di Root Sport sul "Grand Salami" e possibili (in realtà impossibili) traduzioni...qualcuno dovrebbe twittarle che si è esposta ad un mare di battutacce a doppio e triplo senso presso il pubblico Italiano che ha visto il match "Live"...:evil5: :5eek: :badgrin: :lol: :D

parlando d'altro...l'impresa è sempre più vicina...:evil5: :D ...sper Quick e i super Kings sono in finale!!!...:evil5:
sento profumo di "coppona"...:D ;)

Mi sono perso Liddi (non guardando mai le partite in prima serata, porca zozzzz). Complimenti per il salame a Liddi :lol: :lol: e auguri per i prossimi insaccati.
Onestamente devono metterlo in campo con più continuità. Magari troverà spazio in futuro. Seager batte cmq bene e non sarà facile. O mettiamo Seager in prima e non se ne parla più. Visto che sta funzionando.

Ho visto negli highlights che Liddi esterno ha cercato di sfrangersi contro il muro. Non l'avevo visto!!

Fronte hockey, voglio una finale Kings-Devils con vittoria LA in 7. Giusto per allungare un pò! NY in finale non ce la voglio!!

Ultima modifica:
jishin75 ha scritto:
Mi sono perso Liddi (non guardando mai le partite in prima serata, porca zozzzz).

e fai male...molto male...:badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

jishin75 ha scritto:
Fronte hockey, voglio una finale Kings-Devils con vittoria LA in 7. Giusto per allungare un pò! NY in finale non ce la voglio!!

io preferirei LA in 4 (e chissenefrega di chi sarà l'avversaria)...così, giusto per le mie coronarie...che in questi mesi stanno sopportando un po' troppe "emozioni forti"...:5eek: :badgrin: :D ;)

phelps ha scritto:
io preferirei LA in 4 (e chissenefrega di chi sarà l'avversaria)...così, giusto per le mie coronarie...che in questi mesi stanno sopportando un po' troppe "emozioni forti"...:5eek: :badgrin: :D ;)

Quì il problema è la mia simpativa verso NJ (nonostante tifi DET) e LA. Le mie coronarie le ricordo bene in finale contro i pinguini.
Scelgo LA per questa volta. Se poi sarà NY allora la scelta sarà molto semplice.

Ho visto il condensed di TEX@SEA e ho visto che hanno dato la base ball prima di Liddi. E Ron Washington che turbato vedeva Liddi girare le basi...... :eusa_whistle:

In Programmazione Su ESPN America HD

logo2sr.jpg

In programmazione su ESPN America HD da Lunedi 28 Maggio a Domenica 03 Giugno:

nhl2.jpg
Ice Hockey – NHL Playoffs 2012
Mercoledi 30
02.00 Stanley Cup Final – Game 1: Los Angeles @ New Jersey (replica giovedi 31 alle 20.00 e venerdi 01 alle 15.00)
Sabato 02
02.00 Stanley Cup Final – Game 2: Los Angeles @ New Jersey (replica domenica 03 alle 14.30 e lunedi 04 alle 07.00)

ahls.jpg
Ice Hockey - AHL Playoffs 2012
Sabato 02
15.30 Calder Cup Final - Game 1: Toronto @ Norfolk

mlb.jpg
MLB Regular Season
Lunedi 28
11.00 Tampa Bay @ Boston
14.30 Washington @ Atlanta
23.00 Arizona @ San Francisco (replica martedi 29 alle 11.00)
Martedi 29
20.00 San Diego @ Chicago Cubs
01.00 Detroit @ Boston
(replica mercoledi 30 alle 15.00)
Mercoledi 30
19.00 Chicago White Sox @ Tampa Bay
04.30 New York Yankees @ Los Angeles Angels Of Anaheim
(replica giovedi 31 alle 12.00)
Giovedi 31
01.00 Detroit @ Boston (replica venerdi 01 alle 18.30)
Venerdi 01
01.00 Minnesota @ Cleveland (replica sabato 02 alle 11.00)
Sabato 02
19.00 Boston @ Toronto
22.00 Los Angeles Dodgers @ Colorado

Domenica 03
11.00 New York Yankees @ Detroit (Saturday Game)
19.00 New York Yankees @ Detroit
22.00 Chicago Cubs @ San Francisco
02.00 Saint Louis @ New York Mets
(replica lunedi 04 alle 11.30)

lacrosseb.jpg
NCAA Lacrosse
Lunedi 28
07.00 Men's National Semifinals – Game 2: Maryland VS Duke
19.00 Men's National Championship Game 2012 (replica martedi 22 alle 11.00 e alle 15.00)
Mercoledi 30
11.00 Women's National Semifinals – Game 1: Syracuse VS Florida
13.00 Women's National Semifinals – Game 2: Maryland VS North Western
Giovedi 31
15.30 Women's National Championship Game 2012 (replica sabato 02 alle 11.00 e domenica 03 alle 06.00)

espnamericahdpiccolo.jpg
MOTORSPORTS
Giovedi 31
11.00 Global Rally Cross: Charlotte Motor Speedway (highlights, gara disputata il 26 maggio)
14.30 Star Mazda: Sebring & Saint Petersburgh Highlights (anche sabato 02 alle 07.00)
Venerdi 01
07.00 NHRA: Finals @ Heartland Park Highlights, Topeka, Kansas (highlights, gara disputata il 20 maggio)
Sabato 02
14.30 Star Mazda: Barber Motorsports Park (highlights, gara disputata il 31 marzo – 01 aprile, anche domenica 03 alle 08.00)
Domenica 03
05.00 NHRA: Supernationals Qualifying @ Old Bridge Township Raceway Park, Manalapan, New Jersey

espnamericahdpiccolo.jpg
EXTREME SPORTS
Lunedi 28
21.30 Street League Skateboarding: Sprint Center From Kansas City, Missouri (anche venerdi 01 alle 13.00 e sabato 02 alle 04.30)

Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ben 2 partite dei Cubs.. Fantastico :D

Si, magari ne vincono anche una. Di più raro c'è solo la cometa di Halley. Ricostruire con pezzi di macerie non è il massimo.

Interessante ARI_SF questa sera, per variare un pò e vedere quel clima di relax di SF, tra cocktail con l'ombrellino e canoisti raccattapalle.

Ieri mi sono visto tutte le ultime gare della NHL...certo che il ritmo si gare è veramente impressionante, non riesco a starci dietro.....

i Devils hanno sconfitto in maniera rocambolesca i Rangers che si sono dimostrati più squadra. nelle ultime due gare, Devils in vantaggio 3-0 e 2-0 e sono stati rimontati clamorosamente dai Rangers. Kovalchuk si è visto poco, mi aspettavo di più... I Devils hanno più cartucce in attacco poi nell'ultim agara 6 un Brodeur monumentale ha fatto la differenza, quando nelle prime era Lunqvist ad averla fatta.
Nell'altra finale veramente senza storia. Solo nell'ultima sussulto dei Coyotes con un pareggio nei regolamentari. Solo dopo 17 minuti dell'Overtime sono riusciti i Kings a vincere in gara 5. Però comunque diosrganizzati e forse stanchi.

Ora Kings contro Devils. da mercoledì notte.
Tifo Devils, hanno una rosa ben forte, anche nelle linee terziarie. Kings sineramente non li ho seguiti tanto, sembrano più squadra dei Devils. Secondo me Brodeur fa vincere i suoi :D

Dodgers @ Rockies , sabato alle 22!!!! LET'S GO DODGERS!!! WE ARE THE BEST IN MLB!! :D

jishin75 ha scritto:
Interessante ARI_SF questa sera, per variare un pò e vedere quel clima di relax di SF, tra cocktail con l'ombrellino e canoisti raccattapalle.

certo che quelli di EA si sono sprecati...vista la giornata di oggi (Memorial Day, festa Nazionale e "inizio virtuale" del periodo di vacanze estive - chiamiamole così, anche se il loro concetto è ben diverso dal nostro... - negli USA), e dato che quasi tutte le partite sono "diurne" (cioè coincidono con la nostra serata), potevano anche trasmettere una diretta in più questa sera, scegliendo uno dei match che iniziano tra le 19 e le 20 centroeuropee...:eusa_whistle: ;)

stefan00 ha scritto:
Secondo me Brodeur fa vincere i suoi :D

credici...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Una "breve" anche per quelli in astinenza da NFL...
come già i più sfegatati sapranno, sul sito NFL.com è già disponibile l'intero calendario della Regular Season NFL 2012...
La novità principale di quest'anno riguarda la copertura televisiva...e, grazie a ESPN America, porterà benefici anche a noi...diventa infatti stabile in ogni settimana di gioco l'anticipo del Giovedì a cura di NFL Network (quindi non più presente solo nelle ultime 8 settimane)...:evil5: ...per cui pure nella prima parte della stagione avremo una partita "spostata" in più (quindi con maggiori possibilità di seguirla "indisturbati") rispetto al corpo principale della domenica...:evil5: ...molto bene...:D :D :D

p.s. per chi ancora non lo sapesse, la stagione ufficiale della NFL prenderà il via giovedì 7 settembre con il "Kickoff Special" Dallas Cowboys@New York Giants...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso