[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Si, hanno sistemato... :lol:
E' stato un quarto d'ora di ordinaria follia :lol:

secondo me l'addetto all'A/R di EA è un tifoso (della squadra che ha vinto la partita)...e oggi pomeriggio era ancora ubriaco di gioia (e chissà di che altro :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: ) e si è dimenticato di "switchare" da 4/3 a 16/9...:eusa_wall: ...poi qualcuno deve averglielo "fatto notare"...:badgrin: ;)

p.s. per fortuna la diretta è stata "regolare"...

Ricordo il grande appuntamento di questa notte con il "terzo capitolo" del "romanzo" delle finali di Stanley Cup...:evil5: ;)

2012 Stanley Cup Finals (tutte le partite LIVE ed in Replica su ESPN America)

gara #3, notte tra lunedì 4 e martedì 5/6, h.02:00, New Jersey Devils @ Los Angeles Kings (Repliche: martedì 5/6, h.20:00 e mercoledì 6/6, h.13:00)

p.s. certo che ci vuole coraggio a trasmettere nel 2012 delle immagini come quelle della finale di Calder Cup...sembrano dei "classic videos" degli anni '70 (e non solo per il preistorico formato 4/3)...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall:

parlando d'altro, ricordo anche la diretta di Baseball MLB in serata, alle h.19:00, St. Louis Cardinals @ New York Mets...:evil5:

...e, per finire, segnalo che domani (martedì 5/6), dopodomani (mercoledì 6/6) e, se necessario, giovedì (7/6) andranno in onda su ESPN America le College World Series di Softball (Femminile), sfida (al meglio dei 3 incontri) che vedrà di fronte le Università di Oklahoma e Alabama...:evil5:

Il Programma di ESPN America :D

Gara #1, martedì 5/6, h.15:00

Gara #2, mercoledì 6/6, h.15:00

*Gara #3, giovedì 7/6, h.13:30

* = se necessaria

phelps ha scritto:
...e, per finire, segnalo che domani (martedì 5/6), dopodomani (mercoledì 6/6) e, se necessario, giovedì (7/6) andranno in onda su ESPN America le College World Series di Softball (Femminile), sfida (al meglio dei 3 incontri) che vedrà di fronte le Università di Oklahoma e Alabama...:evil5:

Il Programma di ESPN America :D

Gara #1, martedì 5/6, h.15:00

Gara #2, mercoledì 6/6, h.15:00

*Gara #3, giovedì 7/6, h.13:30

* = se necessaria

Bello il softball. Una partita dal vivo va seguita con i tappi per le orecchie, in assoluto urlano più forte solo le giocatrici di curling quando fanno sweeping.
Scherzi a parte, mi piace la velocità del softball!

jishin75 ha scritto:
Bello il softball. Una partita dal vivo va seguita con i tappi per le orecchie, in assoluto urlano più forte solo le giocatrici di curling quando fanno sweeping.

:5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

jishin75 ha scritto:
Scherzi a parte, mi piace la velocità del softball!

...anche qualche "protagonista" merita un po' di attenzione, direi...:D :icon_rolleyes: :eusa_whistle: ...anche se quest'anno, viste le squadre coinvolte, non vorrei diventasse più una partita di Football che non di Softball...

phelps ha scritto:
:5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

...anche qualche "protagonista" merita un po' di attenzione, direi...:D :icon_rolleyes: :eusa_whistle: ...anche se quest'anno, viste le squadre coinvolte, non vorrei diventasse più una partita di Football che non di Softball...

A parte la mitica Jenny Finch ricordo una Cat Osterman degna di attenzione. Oggi i nuovi nomi mi mancano!

Partita di football? Cosa mi sto perdendo? Ricordo una lanciatrice australiana che sembrava una lanciatrice di peso della Germania Est anni 80. C'è dell'altro?

Lancio un sassolino... :D (andando al limite dell'OT)
Premesso che a noi telespettatori di ESPN America non cambia nulla dato che vediamo sempre le stesse immagini nella grafica, cosa ne pensate del fatto che negli States le prime due partite della serie finale di Stanley Cup, giocate in New Jersey, sono andate in onda sul "canale primario" di NBC ed invece la terza e la quarta, giocate ad LA, andranno in onda (pensando all'italiana) sul canale sportivo dedicato del network NBC Sports Network (ex-VERSUS)?

Sarà per il fatto che il lunedi sul canale principale è più importante mandare in onda America's Got Talent e American Ninja Warrior e un doppio episodio di Low & Order SVU al mercoledì? :eusa_think:

O perchè la ricca East Coast ha un bacino d'utenza più alto e merita il Top (e tutte le agevolazioni di orario) sempre e comunque, mentre per le partite che si giocano "di là", ci si può anche accontentare della rete tematica? :icon_twisted:

A parte gli scherzi, dato che penso che in America abbiano un altro tipo di mentalità, e che guardare ciò che interessa su un canale piuttosto che un altro non fa differenza, ho lanciato questo sassolino provando a pensare come sarebbe un bel po diverso se per fare un esempio (molto, molto forzato nel paragone :lol: ), qui da noi una delle semifinali del Roland Garros andasse su Rai 2 e l'altra su Rai Sport 1, considerando che qui da noi, molti (soprattutto i meno interessati) col loro "pallotoliere" arrivano solo fino a 6... :lol: (scherzo, ma insomma...)

PS: l'eventuale gara 6 si giocherebbe a Los Angeles e andrebbe in onda sul canale principale NBC, ma vogliamo mettere quanto sarebbe più potenzialmente decisiva una gara 6? :lol:

massimomarcello ha scritto:
Lancio un sassolino... :D (andando al limite dell'OT)
Premesso che a noi telespettatori di ESPN America non cambia nulla dato che vediamo sempre le stesse immagini nella grafica, cosa ne pensate del fatto che negli States le prime due partite della serie finale di Stanley Cup, giocate in New Jersey, sono andate in onda sul "canale primario" di NBC ed invece la terza e la quarta, giocate ad LA, andranno in onda (pensando all'italiana) sul canale sportivo dedicato del network NBC Sports Network (ex-VERSUS)?

Sarà per il fatto che il lunedi sul canale principale è più importante mandare in onda America's Got Talent e American Ninja Warrior e un doppio episodio di Low & Order SVU al mercoledì? :eusa_think:

O perchè la ricca East Coast ha un bacino d'utenza più alto e merita il Top (e tutte le agevolazioni di orario) sempre e comunque, mentre per le partite che si giocano "di là", ci si può anche accontentare della rete tematica? :icon_twisted:

A parte gli scherzi, dato che penso che in America abbiano un altro tipo di mentalità, e che guardare ciò che interessa su un canale piuttosto che un altro non fa differenza, ho lanciato questo sassolino provando a pensare come sarebbe un bel po diverso se per fare un esempio (molto, molto forzato nel paragone :lol: ), qui da noi una delle semifinali del Roland Garros andasse su Rai 2 e l'altra su Rai Sport 1, considerando che qui da noi, molti (soprattutto i meno interessati) col loro "pallotoliere" arrivano solo fino a 6... :lol: (scherzo, ma insomma...)

PS: l'eventuale gara 6 si giocherebbe a Los Angeles e andrebbe in onda sul canale principale NBC, ma vogliamo mettere quanto sarebbe più potenzialmente decisiva una gara 6? :lol:

ahahahahahahhaha :D Bella analisi!

Mi sembra un ottimo paragone. Penso ad esempio a quando uscirà (tra poco più di una settimana circa :eusa_whistle: ) la nazionale dagli europei e la rai si troverà col problema che il tifoso medio gli altri non li guarda anche se giocano meglio.

La East coast per me viene considerata di più non solo come utenza, ma anche come orario. Il prime time costa est ha ben 4 ore di "vantaggio" sull'ovest. Prendo il baseball, a San Diego giocano sempre alle 20 e a New York sono le..24! Chi si guarda una partita a mezzanotte? Quindi va su network "minori" con trattamenti meno eleganti, diciamo. L'anno scorso i tifosi dei Red Wings si sono lamentati di essere a ovest perché le serie contro San Jose o Vancouver sono in orari notturni addirittura.

Penso inoltre che a ovest siano meno legati al video che a est. Tutti gli americani che ho conosciuto e che vivono nell'area di LA seguono tre sport, il surf, il wind surf e il paddle surf! Battute a parte, credo che in effetti l'ovest SIA un altro pianeta. Che poi l'est sia il migliore dei due è discutibilissimo. Sono stili di vita diversi. E la tv rispecchia abbastanza il posto di appartenenza.

Ci sarebbe parecchio da discutere in questo senso.

Che io ricordi anche l'anno scorso alcuni match della Stanley cup andavano su Versus e non su NBC...comunque gli ascolti dei primi 2 capitoli sono stati molto bassi rispetto agli ultimi anni dopo che i playoff invece avevano battuto tutti i record degli ultimi anni.

jishin75 ha scritto:
Mi sembra un ottimo paragone. Penso ad esempio a quando uscirà (tra poco più di una settimana circa :eusa_whistle: ) la nazionale dagli europei e la rai si troverà col problema che il tifoso medio gli altri non li guarda anche se giocano meglio.

La East coast per me viene considerata di più non solo come utenza, ma anche come orario. Il prime time costa est ha ben 4 ore di "vantaggio" sull'ovest. Prendo il baseball, a San Diego giocano sempre alle 20 e a New York sono le..24! Chi si guarda una partita a mezzanotte? Quindi va su network "minori" con trattamenti meno eleganti, diciamo. L'anno scorso i tifosi dei Red Wings si sono lamentati di essere a ovest perché le serie contro San Jose o Vancouver sono in orari notturni addirittura.

Penso inoltre che a ovest siano meno legati al video che a est. Tutti gli americani che ho conosciuto e che vivono nell'area di LA seguono tre sport, il surf, il wind surf e il paddle surf! Battute a parte, credo che in effetti l'ovest SIA un altro pianeta. Che poi l'est sia il migliore dei due è discutibilissimo. Sono stili di vita diversi. E la tv rispecchia abbastanza il posto di appartenenza.

Ci sarebbe parecchio da discutere in questo senso.

Ti correggo solo una cosa. La East Coast ha 3 ore di vantaggio sulla West Coast intesa come California,Nevada,Oregon,Washington mentre se vai in Arizona o la parte più occidentale del Texas sono solo 2. Comunque, io sono stato a LA , un paio di volte, ti assicuro che il video lì è importante tanto che nei bar mettono maxi schermi perché le TV non bastano o non soddisfano i clienti e non sto parlando dei bar monolocale! :D

@massimomarcello
Questo split è già definito nel contratto. Attenti agli spoiler perchè non sono riuscito a trovare un sito che non sia di news.
Nel caso riporto qua la parte dell'articolo che ci interessa: NBC will show up to five games of the Stanley Cup finals, with Versus airing Games 3 and 4.

e, rispetto agli anni scorsi, la situazione è già migliorata...in passato NBC partiva da gara #4 a trasmettere...:evil5:

jishin75 ha scritto:
Partita di football? Cosa mi sto perdendo? Ricordo una lanciatrice australiana che sembrava una lanciatrice di peso della Germania Est anni 80. C'è dell'altro?

no, non ti perdi nulla...mi riferivo semplicemente al fatto che le 2 Università finaliste di quest'anno hanno una tradizione storicamente votata al Football, piuttosto che ad altri sport...:evil5: ;)

Da domani Sportscenter torna ad un edizione di 30 minuti invece di quella di 45 dell'ultimo mese...bisogna vedere se è quella made in Usa o quella personalizzata per noi europei:eusa_think:

Dopo la grandiosa esibizione delle prime 3 gare, questa notte potrebbe essere storica...:evil5: :D

Go Kings, Go!!! :D :D :D

gara #4, notte tra mercoledì 6 e giovedì 7/6, h.02:00, New Jersey Devils @ Los Angeles Kings (Replica: giovedì 7/6, h.15:30)

p.s. però sull'esecuzione dell'Inno Nazionale, Arlette (a Newark, in maglia Devils) stravince contro Pia Toscano (a LA, in maglia Kings)...

p.p.s. NBC o NBC Sports Network, la telecronaca è sempre quella...non male...ma quanto mi manca quella Canadese della CBC, specialmente nelle parti pre-gara, negli intervalli e negli "interventi" a bordo pista...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Da domani Sportscenter torna ad un edizione di 30 minuti invece di quella di 45 dell'ultimo mese...bisogna vedere se è quella made in Usa o quella personalizzata per noi europei:eusa_think:

Mi sa tanto che torniamo indietro... :eusa_think:

Ammetto che da quando hanno cambiato orario non guardo più sportscenter. Vedo online highlights e compagnia perché aspettare l'ora di pranzo per qualche risultato non ha senso. Spero che tornino a un orario umano, edizione usa o edizione nostrana non mi interessa.

phelps ha scritto:
Dopo la grandiosa esibizione delle prime 3 gare, questa notte potrebbe essere storica...:evil5: :D

Go Kings, Go!!! :D :D :D

gara #4, notte tra mercoledì 6 e giovedì 7/6, h.02:00, New Jersey Devils @ Los Angeles Kings (Replica: giovedì 7/6, h.15:30)

p.s. però sull'esecuzione dell'Inno Nazionale, Arlette (a Newark, in maglia Devils) stravince contro Pia Toscano (a LA, in maglia Kings)...

p.p.s. NBC o NBC Sports Network, la telecronaca è sempre quella...non male...ma quanto mi manca quella Canadese della CBC, specialmente nelle parti pre-gara, negli intervalli e negli "interventi" a bordo pista...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Imbarazzante finale davvero...
Devils che riescono ad andare in partita ma che non riescono a portarla alla fine. Powerplay stradeludenti che danno ai Kings un Penalty Killing con alte percentuali. I Kings sono una squadra, per calibrata da tutti i reparti, soprattutto quello difensivo. Quick sembra averne di più di un Brodeur al 16° anno in NHL. Kovalchuk inesistente, Parise un fantasma. Questo Kopitar è veramente una furia, straordinario, come Carter.

Nella quarta gara all'inizio del terzo tempo sullo 0-0 stavano lucidando la Coppa. E mai più gufata fu più grande, ormai tutto lo Staples era in trepida attesa per la vittoria...ed invece un fringuello di nome CLarkson ha fatto un eurogol da posizione impossibile con palo-traversa e ha mandato tutti a gara5. Partita comunque inguardabile, Devils incostistenti però ci hanno creduto più delle precedenti gare.
Per adesso meritatissima Stanley ai Kings, però c'è sempre un però: ci sono due gare a Newark. VEDIAMO...ma servirebbe un miracolo dei Devils...

PS se fossi un tifoso dei Devils sarei incavolato come una iena...le possibilità ci sono manca davvaro un po' di unione di intenti soprattutto in attacco...

ricordo che, dopo il mancato trionfo di mercoledì notte, tornano oggi i grandi Los Angeles Kings :D , impegnati nella ricerca della loro prima Stanley Cup...:evil5:

gara #5, notte tra sabato 9 e domenica 10/6, h.02:00, Los Angeles Kings @ New Jersey Devils (Repliche: domenica 10/6, h.16:00 e lunedì 11/6, h.06:00)

Tra i tanti appuntamenti importanti di oggi, ricordo la diretta alle 18.00 dell'ultima giornata del campionato nazionale statunitense di atletica leggera; si sfidano le migliori universita del paese sia a livello maschile che femminile in una competizione a punti stile coppa europa in cui ogni gara assegna un punteggio.
Nomi che oggi diranno poco, ma potrebbero essere (e conoscendo il sistema americano di preparazione dei giovani allo sport ci sono buone probabilità) presenti i campioni del futuro.
Evento magari da registrare, vista la presenza di molti eventi importanti in questa giornata più vicini ai nostri gusti.
Negli ultimi anni domina Texas A&M.

@Phelps: thanks for infos... ;)

In Programmazione Su ESPN America HD

logo2sr.jpg

In programmazione su ESPN America HD da Lunedi 11 a Domenica 17 Giugno:

nhl2.jpg
Ice Hockey – NHL Playoffs 2012
Lunedi 11
06.00 Stanley Cup Final – Game 5: Los Angeles @ New Jersey
02.00 Stanley Cup Final – Game 6: New Jersey @ Los Angeles (replica martedi 12 alle 20.00 e sabato 16 alle 11.00)

mlb.jpg
MLB Regular Season
Lunedi 11
11.00 Tampa Bay @ Miami
14.30 Oakland @ Arizona
19.30 Detroit @ Cincinnati
04.30 Los Angeles Angels Of Anaheim @ Los Angeles Dodgers (replica martedi 12 alle 15.30)
Martedi 12
12.30 Boston @ Miami
01.00 Pittsburgh @ Baltimore (replica mercoledi 13 alle 11.00)
04.00 San Diego @ Seattle (replica mercoledi 13 alle 13.30)
Mercoledi 13
18.30 Washington @ Toronto (replica giovedi 14 alle 11.00)
01.00 New York Yankees @ Atlanta (replica giovedi 14 alle 14.30)
Giovedi 14
18.30 Cleveland @ Cincinnati
21.30 Houston @ San Francisco
(replica venerdi 15 alle 11.00)
02.00 Arizona @ Texas (replica venerdi 15 alle 13.30 e alle 21.00)
Venerdi 15
20.00 Boston @ Chicago Cubs
Sabato 16
20.00 Milwaukee @ Minnesota
Domenica 17
19.30 New York Yankees @ Washington
02.00 Boston @ Chicago Cubs
(replica lunedi 18 alle 10.30)

ncaa.jpg
COLLEGE SPORTS

ncaabaseball.jpg
NCAA Baseball [Aggiornato] :evil5:

Venerdi 15
23.00 College World Series 2012 – Game 1: Stony Brook VS UCLA
03.00 College World Series 2012 – Game 2: Arizona VS Florida State
(replica sabato 16 alle 14.00)
Sabato 16
23.00 College World Series 2012 – Game 3: Kent State VS Arkansas
03.00 College World Series 2012 – Game 4: South Carolina VS Florida State
(replica domenica 17 alle 10.00)
Domenica 17
23.00 College World Series 2012 – Game 5

ncaaathletics.jpg
NCAA Athletics
Domenica 17
05.30 National Championship 2012

espnamericahdpiccolo.jpg
MOTORSPORTS
Lunedi 11
08.00 Global Rally Cross: Texas Motor Speedway (highlights, gara disputata il 09 giugno, anche alle 22.00, giovedi 14 alle 14.30)
Sabato 16
16.30 Grand-AM Rolex Series: EMCO Gears Classic @ Mid Ohio (highlights, gara disputata il 08-09 giugno, anche alle 02.00, domenica 17 alle 08.00)
Domenica 17
15.00 NHRA: Thunder Valley Nationals Qualifying @ Bristol Dragway, Bristol, Tennessee

espnamericahdpiccolo.jpg
EXTREME SPORTS
Domenica 17
13.30 Street League Skateboarding: Sprint Center From Kansas City, Missouri

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso