[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli impavidi guerrieri sembrano stanchi...ed i diavoli, rinvigoriti dai recenti successi, non sono del tutto annientati...
L'attacco è tornato asfittico, super-Quick si è preso un paio di serate "off"...ma non tutto è ancora compromesso...
Riusciranno i predestinati Sovrani delle piste ghiacciate a ritrovare in tempo sè stessi ed a conquistare finalmente il Regno del "pianeta NHL" ed a festeggiare il meritato trionfo??? :eusa_think:
Il sesto emozionante episodio della saga della Stanley Cup 2012 torna questa notte...non perdetelo!!! :D :D :D

2012 Stanley Cup Finals (tutte le partite LIVE ed in Replica su ESPN America)

Gara #6, notte tra lunedì 11 e martedì 12/6, h.02:00, New Jersey Devils @ Los Angeles Kings (Replica: martedì 12/6, h.20:00)

p.s. congratulazioni ai Norfolk Admirals, neo-campioni della American Hockey League (AHL) per la prima volta nella loro storia dopo aver "spazzolato" i Toronto Marlies in sole 4 partite...:evil5: :D

phelps ha scritto:
Gli impavidi guerrieri sembrano stanchi...ed i diavoli, rinvigoriti dai recenti successi, non sono del tutto annientati...
L'attacco è tornato asfittico, super-Quick si è preso un paio di serate "off"...ma non tutto è ancora compromesso...
Riusciranno i predestinati Sovrani delle piste ghiacciate a ritrovare in tempo sè stessi ed a conquistare finalmente il Regno del "pianeta NHL" ed a festeggiare il meritato trionfo??? :eusa_think:
Il sesto emozionante episodio della saga della Stanley Cup 2012 torna questa notte...non perdetelo!!! :D :D :D

2012 Stanley Cup Finals (tutte le partite LIVE ed in Replica su ESPN America)

Gara #6, notte tra lunedì 11 e martedì 12/6, h.02:00, New Jersey Devils @ Los Angeles Kings (Replica: martedì 12/6, h.20:00)

p.s. congratulazioni ai Norfolk Admirals, neo-campioni della American Hockey League (AHL) per la prima volta nella loro storia dopo aver "spazzolato" i Toronto Marlies in sole 4 partite...:evil5: :D

SPETTACOLARE gara5!!! Brodeur è ritornato grande e ha spazzato via i KINGS. Sembrano aver perso fiducia i californiani...addirittura Devils hanno trovato il primo gol in powerplay dopo 5 gare, dato pazzesco, in uno sport dove si segna soprattutto in PP. Quick come hai detto te era OFF, spaventosamente OFF. Ha innescato anche una bella rissa con Henrique... Li vedo nervosi quelli di Los Angeles, ora l'inerzia è per i Devils, ma come si è visto basta una cavolata a centropista per dare il contropiede "micidiale" dei Kings. Punto alla settima, e se si arriva alla 7a vincono i Devils. Kovalchuk comunque sempre nascosto, non so cosa aspetta, è in evidente fuori forma.

:5eek:
comunque 3 goal in un unico power play (seppur "lungo") non li avevo mai visti!
Certo che chi ha commesso quella penalità non deve aver dormito bene, direi...

Ma quando comincia l'NFL... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

La NFL inizia il 5 settembre con la sfida tra Giants e Cowboys
Complimenti ai Kings e a Phelps per questo storico successo:D
Devo dire che dopo gara 5 ero abbastanza convinto che alla fine i Devils c'è l'avrebbero fatta in 7...
Steve Bernier questo PP se lo ricorderà per tutta la vita...

la verità è che i Devils hanno "sbracato" dopo il secondo gol (come in gara #3)...hanno mostrato davvero poco spirito combattivo, quando le cose giravano bene, allora si sentivano superiori (vedi gara #4 e #5), altrimenti erano guai...:evil5:
tecnicamente, la superiorità degli "special teams" di Los Angeles e un Quick a tratti davvero mostruoso hanno fatto tutta la differenza...e, come prevedevo, Kovalchuck si è mostrato in pieno Lebron-style...quando il gioco si è fatto duro, lui è scomparso dal centro dell'attenzione...:evil5:

come detto, la NFL ricomincia ufficialmente il 5/9...ma ricordo che, come in passato, ci sarà un bell'antipasto ad agosto con diversi incontri di pre-season...
prossimamente si saprà anche il calendario di questi appuntamenti...;)

infine, ricordo agli appassionati di Baseball che oggi su ESPN America ci sarà addirittura un triple-header MLB in diretta...:evil5: :5eek:
si comincia all'ora dell'aperitivo...e si fa mattina...:evil5: :D ;)

h.18:30, Cleveland Indians @ Cincinnati Reds

h.21:30, Houston Astros @ San Francisco Giants

h.02:00, Arizona Diamondbacks @ Texas Rangers

Complimenti ai Kings ovviamente e al loro storico successo; spero che la stagione appena conclusa sia stata solo "interlocutoria" dal punto di vista contrattuale.
Presto bisognerà tornare a parlarne, speriamo di avere buone notizie in tempi brevi per tutti i fans di Hockey e sport americani in generale.

LA rulez!!!!! e vediamo se i DODGERS vincono le World Series quest'anno!!! :D

phelps ha scritto:
infine, ricordo agli appassionati di Baseball che oggi su ESPN America ci sarà addirittura un triple-header MLB in diretta...:evil5: :5eek:
si comincia all'ora dell'aperitivo...e si fa mattina...:evil5: :D ;)

h.18:30, Cleveland Indians @ Cincinnati Reds

h.21:30, Houston Astros @ San Francisco Giants

h.02:00, Arizona Diamondbacks @ Texas Rangers

2 incontri che coinvolgono due team della NL West!! Non capita tutti i giorni!! :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

Complimenti a Matt Cain, pitcher dei SF Giants, per il Perfect Game lanciato contro gli Houston Astros nella gara di stanotte!

nascar1993 ha scritto:
Complimenti a Matt Cain, pitcher dei SF Giants, per il Perfect Game lanciato contro gli Houston Astros nella gara di stanotte!

certo che ormai si vedono "no hitters" e "perfect games" come se piovesse (si fa per dire)...:5eek:...non sono più le Majors dei nostri vecchi...:badgrin: :eusa_whistle: :D :D :D

phelps ha scritto:
certo che ormai si vedono "no hitters" e "perfect games" come se piovesse (si fa per dire)...:5eek:...non sono più le Majors dei nostri vecchi...:badgrin: :eusa_whistle: :D :D :D

Beh, direi che l'interrogativo non è da sottovalutare. Onestamente cominciano ad essere "troppi". Anche tanti one hitter all'ottavo inning. Mi sembra che ci sia un certo lassismo da parte dei battitori quando si avvicina questa impresa. Come se volessero "partecipare".

In questi giorni tra l'altro scontro in famiglia con mio padre....white sox contro cardinals. Siccome non capita mai ci prendiamo allegramente per i fondelli........ :lol: :D

PS Complimentoni ai Kings. Mi sono sempre piaciuti (unica squadra a ovest che mi piace in NHL) e hanno quel paio di fenomeni al posto giusto.

jishin75 ha scritto:
Beh, direi che l'interrogativo non è da sottovalutare. Onestamente cominciano ad essere "troppi". Anche tanti one hitter all'ottavo inning. Mi sembra che ci sia un certo lassismo da parte dei battitori quando si avvicina questa impresa. Come se volessero "partecipare".

forse c'è anche questo lassismo e voglia di far parte dell'evento...:eusa_think: ...ma io credo che c'entri molto anche la "dieta anti-doping" imposta dai "babbioni" in alto loco (si era davvero arrivati a troppi "omoni Michelin" che spuntavano dal nulla da un dì all'altro)...meno super-battitori = più lanciatori che riescono portare a casa il "piatto pieno"...:evil5:

Ma anche a voi l'audio non e' stabile? Il mio audio fa su e giu' di continuo e riesce difficile capire cosa dicono...
Solo a me lo fa?
Che puo' essere?
Grazie

webba2000 ha scritto:
Ma anche a voi l'audio non e' stabile? Il mio audio fa su e giu' di continuo e riesce difficile capire cosa dicono...
Solo a me lo fa?
Che puo' essere?
Grazie

Se intendi dire che ogni tanto si ammutolisce, lo fa anche a me. Ieri l'ho notato un paio di volte.

jishin75 ha scritto:
Se intendi dire che ogni tanto si ammutolisce, lo fa anche a me. Ieri l'ho notato un paio di volte.
Più o meno si, però a me lo fa spessissimo (quasi in continuazione), fino al punto che è molto difficile capire cosa dicano, è fastidioso ed al limite dell'inguardabile.
Spero sia momentaneo....

webba2000 ha scritto:
è fastidioso ed al limite dell'inguardabile.

Direi che più che al limite "a fa scheur" come si direbbe dalle queste parti.
Sembrano quelle telefonate in cui uno fa finta che si senta male!

jishin75 ha scritto:
Sembrano quelle telefonate in cui uno fa finta che si senta male!

ahaha esatto, sembra di sentire la famosa telefonata di Abatantuono dall'Ungheria :)

Se capita anche a te sono più tranquillo, vuol dire che è un problema loro e lo metteranno a posto presto.....si spera :)

confermo che l'audio "ballerino" (non "normalizzato") lo noto anch'io...:crybaby2: ...anche se non così drammaticamente disastrato come l'avete descritto voi (forse perchè tanto non ci sento benissimo in ogni caso, per via di un problema all'orecchio destro)...;)
spero piuttosto che non sia un problema proprio dei feed originali USA...altrimenti sarà difficile venirne a capo in tempi brevi (come la grafica "traballante" delle partite di hockey NHL)...:eusa_think:

In arrivo...

NCAA Baseball
Venerdi 15
23.00 College World Series 2012 – Game 1: Stony Brook VS UCLA
03.00 College World Series 2012 – Game 2: Arizona VS Florida State
(replica sabato 16 alle 14.00)
Sabato 16
23.00 College World Series 2012 – Game 3: Kent State VS Arkansas
03.00 College World Series 2012 – Game 4: South Carolina VS Florida
(replica domenica 17 alle 10.00)
Domenica 17
23.00 College World Series 2012 – Game 5

phelps ha scritto:
confermo che l'audio "ballerino" (non "normalizzato") lo noto anch'io...:crybaby2: ...anche se non così drammaticamente disastrato come l'avete descritto voi (forse perchè tanto non ci sento benissimo in ogni caso, per via di un problema all'orecchio destro)...;)
spero piuttosto che non sia un problema proprio dei feed originali USA...altrimenti sarà difficile venirne a capo in tempi brevi (come la grafica "traballante" delle partite di hockey NHL)...:eusa_think:
Stamattina l'edizione di Sportscenter delle 9 era inascoltabile, l'audio a scatti, non si capiva una mazza! Pensavo fosse un problema del mysky visto che l'ho guardato registrato ma a quanto pare no.
Poi l'immagine SEMPRE ogni due tre minuti si blocca per qualche secondo e poi ritorna tutto a vedersi normalmente. Ma che diavolo ha questo canale non ne ho proprio idea :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso