percefal
Digital-Forum Master
Eppure nei film il baseball è sempre così appassionante... :mrgreen:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
percefal ha scritto:Eppure nei film il baseball è sempre così appassionante... :mrgreen:
parker11 ha scritto:Finalmente parte la stagione del college football e soprattutto NFL....
Anche se devo dire che quest'anno sto seguendo anche l'MLB che francamente non mi ha mai appassionato,ma ho scoperto che riesce anche a divertirmi un pochino,non come NBA e NFL però è quantomeno guardabile.![]()
massimomarcello ha scritto:Sempre riguardo a sabato 01 settembre alle 15.00 in diretta su ESPN America HD ci sarà l'incontro tra Notre Dame e Navy, due squadre di grande fascino e tradizione.
La partita si disputerà all'Aviva Stadium di Dublino e mi chiedevo come sia la situazione contrattuale di Sky con la NCAA riguardo il football; sarebbe una partita molto appettibile per Sky Sport.
dipenderà anche dagli eventi che ci saranno in quella data da coprire su es2massimomarcello ha scritto:Stavo pensando anche a Eurosport riguardo la partita di Dublino, dovrebbe essere considerata come un match in casa dei Fightin' Irish e dato che Eurosport copre (dovrebbe coprire, anche qui non conosco la situazione contrattuale con NBC) le parite in casa di Notre Dame, potremmo vederla anche li.
parker11 ha scritto:Perdonate la mia ignoranza,perchè ESPNA toglie un bel weekend di MLB,a vantaggio di questa roba per ragazzini?
![]()
UP...!massimomarcello ha scritto:Parte con la nuova stagione sportiva universitaria College Football Viewers' Choice: potete votare la partita che vorrete vedere sabato 01 settembre alle 21.30 in diretta su ESPN America HD.
MIAMI (Florida) @ BOSTON COLLEGE (12%)oppureSOUTHERN MISSISSIPI @ NEBRASKA (57%)oppureBOWLING GREEN @ FLORIDA (31%)
Si vota alla solita maniera, andando sulla Home Page del sito di ESPN America e a centro pagina trovate il riquadro con scritto CFB: Viewers' Choice Poll.
agostino31 ha scritto:su sky sport quando si inizia???![]()