[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Cosa mi sono perso? :crybaby2: :crybaby2:
Fatti ormai sempre più frequenti sul forum: qualcuno esprime le sue idee, a qualcun altro non gli stanno bene e glielo fa capire in maniera volgare; morale? Utenti competenti: pluff... :mad:

P.S.: @dado: se riesco ad essere utile volentieri ;)

P.S. 2: più tardi arrivo con la programmazione completa della prima settimana NFL (dirette, differite e repliche: piatto ricco... :firestarter: )

Se Sportitalia dovesse rinunciare alla NFL, potrebbe tornare sui canali Sky in italiano e in hd? Oppure Sky non ci pensa neppure a spendere altri soldi???

noel77 ha scritto:
Se Sportitalia dovesse rinunciare alla NFL, potrebbe tornare sui canali Sky in italiano e in hd? Oppure Sky non ci pensa neppure a spendere altri soldi???
Dopo però spieghi ai calciofili perchè manca ancora Liga e Bundes :laughing7:

Se magari dopo passa qualcun'altro (tipo Villans :D che sa meglio di me nel dettaglio) ti spiega come mai la NFL non va più su Sky, in ogni caso per Sky vale lo stesso discorso per gli Slam di Tennis: per quello c'è Eurosport HD, per la NFL c'è ESPN America HD e tanto basta...

noel77 ha scritto:

scordatelo, se un domani per assurdo ESPNA prende l'NBA quelli mollano anche quella in un attimo...

Ma non si possono paragonare Eurosport (in lingua italiana) a ESPN (commento americano). Conosco le diatribe tra Sky e la NFL, però sono passati anni e magari un accordo tipo come quello per la MLB ci può sempre stare.
Comunque secondo me Sportitalia i diritti li piglia, stanno solo cercando di limare qualche euro :D

noel77 ha scritto:
Ma non si possono paragonare Eurosport (in lingua italiana) a ESPN (commento americano).
Certo, ma ciò che interessa a Sky è dimostrare di trasmettere i contenuti, in una maniera o nell'altra.
noel77 ha scritto:
Comunque secondo me Sportitalia i diritti li piglia, stanno solo cercando di limare qualche euro :D
A me interesserebbe che Sportitalia prendesse la NFL solo se fossi sicuro che trasmetterà partite diverse da quelle che che offre ESPN America HD, ma capiterà, forse, di rado; io so già dove sintonizzarmi :D

noel77 ha scritto:
Ma non si possono paragonare Eurosport (in lingua italiana) a ESPN (commento americano). Conosco le diatribe tra Sky e la NFL, però sono passati anni e magari un accordo tipo come quello per la MLB ci può sempre stare.

No infatti....se mi togliessero la NFL da ESPN per rimetterla su Sky in italiano mi in****erei. I broadcast americani sono perfetti...telecronache, analisi, effetti ambientali...

Sberl ha scritto:
No infatti....se mi togliessero la NFL da ESPN per rimetterla su Sky in italiano mi in****erei. I broadcast americani sono perfetti...telecronache, analisi, effetti ambientali...

Dubito che si riferisse ad un esclusiva assoluta , la quale , oltre che insensata, sarebbe dannosa..
Per altro per come trattano il Baseball è meglio che non li prendano proprio.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Dubito che si riferisse ad un esclusiva assoluta , la quale , oltre che insensata, sarebbe dannosa..
Per altro per come trattano il Baseball è meglio che non li prendano proprio.
Per carità! Sarebbe un incubo se non ci fosse di nuovo la NFL su ESPN! Intendevo dire che qualche partita in italiano in hd la guarderei volentieri, tutto qui ;)

National Football League - Programma Completo

National Football League 2012-2013
Regular Season – Week 01

---------- Mercoledi 05 Settembre ----------

DALLAS COWBOYS << @ >> NEW YORK GIANTS
Diretta ESPN America HD ore 02.30 (notte tra mercoledi e giovedi)
Replica ESPN America HD giovedi 06 alle 14.00
Diretta Sportitalia 2 ore 02.30
Repliche Sportitalia 2: giovedi 06 alle 21.00, venerdi 07 alle 11.00 e alle 16.00

---------- Domenica 09 Settembre ----------

WASHINGTON REDSKINS << @ >> NEW ORLEANS SAINTS
Diretta ESPN America HD ore 19.00

SAN FRANCISCO 49ERS << @ >> GREEN BAY PACKERS
Diretta ESPN America HD ore 22.25
Diretta Sportitalia 2 ore 22.25
Repliche Sportitalia 2: da definire

PITTSBURGH STEELERS << @ >> DENVER BRONCOS
Diretta ESPN America HD ore 02.20 (notte tra domenica e lunedi)
Replica ESPN America HD lunedi 10 alle 17.30

---------- Lunedi 10 Settembre ----------

INDIANAPOLIS COLTS << @ >> CHICAGO BEARS
Differita ESPN America HD ore 13.30 (partita della domenica alle 19.00)

MIAMI DOLPHINS << @ >> HOUSTON TEXANS
Differita ESPN America HD ore 15.30 (partita della domenica alle 19.00)

CINCINNATI BENGALS << @ >> BALTIMORE RAVENS
Diretta ESPN America HD ore 01.00 (notte tra lunedi e martedi)
Replica ESPN America HD martedi 11 alle 17.00

SAN DIEGO CHARGERS << @ >> OAKLAND RAIDERS
Diretta ESPN America HD ore 04.15 (notte tra lunedi e martedi)
Replica ESPN America HD martedi 11 alle 19.00​

Link Utili​

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Certo, ma ciò che interessa a Sky è dimostrare di trasmettere i contenuti, in una maniera o nell'altra.
Esatto, tanto che è passato pure un promo (di sole immagini) della partenza della NFL su SkySport24 (miracolo:icon_twisted: )

Certo ne fanno davvero poca di NFL! :lol: :lol: :lol: :lol:

Un giorno ho chiesto a un'amica di Philadelphia un suo parere sui Cowboys. La risposta di circa 10 sec ha incluso 12 shi....14 f@#ing loosers....più un paio di cose che perfino con @# sarebbero offensive!

Lo spirito dell'NFL è particolare.
Domenica mi sembrano tutte belle le partite. E in nottata mi esordiscono i Bengals con le solite mazzate in quel di Baltimora.

Sono molto curioso di vedere Manning P. in altura e all'aperto e al freddo. C'è già le neve a Denver? :D

Fronte NHL, gli Ottawa Senators offrono ai propri tifosi l'abbonamento per sole 10 partite di inizio campionato dando per scontato che non ci siano nemmeno quelle. Alcuni giocatori dei Blackhawks stanno prendendo contatto con squadre europee per sapere dove possono giocare quest'anno."Devi pur giocare da qualche parte" ha dichiarato Patrick Sharp.
Intanto Dion Phaneuf, capitano di Toronto si è ufficialmente fidanzato con Elisha Cuthbert. Ci si chiede cosa ne pensi Sean Avery. :D

Fonte ESPN.com

Ultima modifica:
questa è la prima stagione che seguiro' l'NFL su ESPN, ho cominciato a seguire da poco l'NFL, consigli per seguire al meglio questo sport? :D

DigitalOP! ha scritto:
questa è la prima stagione che seguiro' l'NFL su ESPN, ho cominciato a seguire da poco l'NFL, consigli per seguire al meglio questo sport? :D
Divano a disposizione, birra in ghiaccio e rutto libero :badgrin: :badgrin: :badgrin: :evil5: :evil5:

Se hai dubbi su regole o situazioni particolari, contattami in pm così non andiamo OT sul thread ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso