[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
cavolo non ero allineato alla nuova situazione dei diritti di PL, cmq 250M di sterline l'anno per 1 partita a giornata, anche se quasi metà sono prime scelte, è veramente tanto :5eek:

E difatti molti prevedono per BT Vision lo stesso finale di Setanta o delle stessa ESPN ( anche se questa non è mai entrata in conflitto con Murdoch anzi...ha integrato l'offerta sportiva di Sky Sports )

Comunque, la squadra che ho visto meglio dopo due settimane sono senza dubbio i San Francisco 49ers. Stanno giocando veramente un ottimo football! Li vedo molto bene quest'anno!

Dall'altro canto, sorpresa negativa I NO Saints! Ma c'era da aspettarselo!

massimomarcello ha scritto:
Domenica 23
19.00 Diretta:
Cincinnati Bengals @ Washington Redskins
22.25 Diretta: Houston Texans @ Denver Broncos
02.20 Diretta: New England Patriots @ Baltimore Ravens

Bengals-Redskins???!! WTF?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

nascar1993 ha scritto:
Bengals-Redskins???!! WTF?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Io invece sono molto soddisfatto da tifoso Redskins...spero di avere quest'anno più dei 5-6 passaggi di ESPNA degli scorsi anni...

Che bel canale, per me vale gran parte dell'offerta del pacco sport.

Quello che è adoro è come analizzano negli approfondimenti le partite e i gesti tecnici, con tanto di statistiche interessanti.

Tutta altra cosa rispetto a noi dove mascherano la propria incompetenza buttandosi sempre su moviole e polemiche gratuite.

Fantastico.

per un appassionato di sport americani è il massimo!!!
poi in hd è una goduria...
Avendo poco tempo faccio un pò di zapping e mi collego sempre quando le partite di football arrivano al quarto quarto.. cosi vedo il finale in direttA :D

Se ci fosse anche nba.. :)

saluti

Nella seconda settimana NFL il miglior HD lo abbiamo avuto in tre partite: tra Ravens e Eagles (prima partita di domenica), nel Sunday Night e nel Monday Night; la cosa strana è che domenica alle 19.00 l'Hd era quasi perfetto (CBS), ma la partita successiva tra Jets e Steelers (sempre CBS) è stata la più scadente a livello video; non parliamo di Texans @ Jaguars (ancora CBS) con alcune telecamere che offrivano dei "mosaici" degni di Sportitalia: in quel caso, credo, Sky o ESPN America avevano poche colpe...
Nota di merito per Jon Gruden (voce tecnica, spalla di Mike Tirico, di ESPN nel Monday Night), che riesce sempre puntualmente a stupire con spiegazioni del gioco impeccabili e spiegate (appunto) molto semplicemente; ad ogni singola azione descrive l'attacco e la sua formazione (ma anche le difese) in maniera impeccabile: da seguire per chi vuole imparare!

Di seguito, l'abbuffata della terza settimana...

National Football League - Programma Completo

National Football League 2012-2013
Regular Season – Week 03

---------- Giovedi 20 Settembre ----------

NEW YORK GIANTS << @ >> CAROLINA PANTHERS
Diretta ESPN America HD ore 02.00 (notte tra giovedi e venerdi)
Replica ESPN America HD venerdi 21 alle 16.30
NYG: 1-1 (NFC East)
CAR: 1-1 (NFC South)

---------- Domenica 23 Settembre ----------

CINCINNATI BENGALS << @ >> WASHINGTON REDSKINS
Diretta ESPN America HD ore 19.00
CIN: 1-1 (AFC North)
WAS: 1-1 (NFC East)

HOUSTON TEXANS << @ >> DENVER BRONCOS
Diretta ESPN America HD ore 22.25
Diretta Sportitalia 2 ore 22.25
Repliche Sportitalia 2: lunedi 24 alle 21.00, martedi 25 alle 11.30. alle 23.00 e alle 03.00; mercoledi 26 alle 15.30
HOU: 2-0 (AFC South)
DEN: 1-1 (AFC West)

NEW ENGLAND PATRIOTS << @ >> BALTIMORE RAVENS
Diretta ESPN America HD ore 02.20 (notte tra domenica e lunedi)
Replica ESPN America HD lunedi 24 alle 15.30
NE: 1-1 (AFC East)
BAL: 1-1 (AFC North)

---------- Lunedi 24 Settembre ----------

TAMPA BAY BUCCANEERS << @ >> DALLAS COWBOYS
Differita ESPN America HD ore 11.30 (partita della domenica alle 19.00)
TB: 1-1 (NFC South)
DAL: 1-1 (NFC East)

PITTSBURGH STEELERS << @ >> OAKLAND RAIDERS
Differita ESPN America HD ore 13.30 (partita della domenica alle 22.25)
PIT: 1-1 (AFC North)
OAK: 0-2 (AFC West)

GREEN BAY PACKERS << @ >> SEATTLE SEAHAWKS
Diretta ESPN America HD ore 02.30 (notte tra lunedi e martedi)
Replica ESPN America HD martedi 25 alle 17.30
GB: 1-1 (NFC North)
SEA: 1-1 (NFC West)​

Ultima modifica:
Perchè non fare Buccs-Cowboys live invece??!! Mah....

Steelers-Raiders alle 19 di domenica??!! mi sembra un po' difficile che ad Oakland si giochi a quell'ora...

nascar1993 ha scritto:
Perchè non fare Buccs-Cowboys live invece??!! Mah....

Steelers-Raiders alle 19 di domenica??!! mi sembra un po' difficile che ad Oakland si giochi a quell'ora...
Si, infatti è colpa dei miei stupidissimi copia/incolla :eusa_wall:
Hai ragione!
Nonostante, avessi già tutto pronto due giorni fa (e teoricameente controllato...), ho toppato ugualmente; l'anno scorso mi ripresi per lo stesso motivo per una partita indicata alle 19.00 che si giocava in casa dei Cardinals... Non sono nuovo ahimè, mi sveglierò a controllare una volta in più la prossima volta :D

Ah...non vedo l'ora di vedere il replay della finale di AFC dell'anno scorso...e senza quel ca**one di Billy Cundiff...Go Ravens :D

Si, infatti è colpa dei miei stupidissimi copia/incolla :eusa_wall:
Hai ragione!
Nonostante, avessi già tutto pronto due giorni fa (e teoricameente controllato...), ho toppato ugualmente; l'anno scorso mi ripresi per lo stesso motivo per una partita indicata alle 19.00 che si giocava in casa dei Cardinals... Non sono nuovo ahimè, mi sveglierò a controllare una volta in più la prossima volta :D

Ahahaha OK... ricordati che eccetto St. Louis e Denver, per ovvi motivi gegografici, tutte le squadre delle West division, quando giocano in casa, lo fanno sempre alle 4pm ET (1pm PT) cioè le 22 ora italiana... :D

nascar1993 ha scritto:
Ahahaha OK... ricordati che eccetto St. Louis e Denver, per ovvi motivi gegografici, tutte le squadre delle West division, quando giocano in casa, lo fanno sempre alle 4pm ET (1pm PT) cioè le 22 ora italiana... :D
Certo ;)
Ovviamente sono errori totalmente involontari, che avrei provveduto a sistemare (poi la East Coast mi ha rimbambito :laughing7:); la prossima volta prendo una bella sveglia col campanaccio :D :lol:

Certo ;)
Ovviamente sono errori totalmente involontari, che avrei provveduto a sistemare (poi la East Coast mi ha rimbambito :laughing7:); la prossima volta prendo una bella sveglia col campanaccio :D :lol:

Il campanaccio lo hanno bisogno i Saints :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso