jishin75
Digital-Forum Senior Plus
CARGO 8 ha scritto:come non quotare: GO BENGALS !!!!!
Quoto, ma che legnata ragazzi la prima.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARGO 8 ha scritto:come non quotare: GO BENGALS !!!!!
Aggiornato il calendario degli SPORT USA IN TVmassimomarcello ha scritto:National Football League 2012-2013
Regular Season – Week 02
---------- Giovedi 13 Settembre ----------
CHICAGO BEARS << @ >> GREEN BAY PACKERS
Diretta ESPN America HD ore 02.00 (notte tra giovedi e venerdi)
Replica ESPN America HD venerdi 14 alle 17.30
CHI: 1-0 (NFC North)
GB: 0-1 (NFC North)
---------- Domenica 16 Settembre ----------
BALTIMORE RAVENS << @ >> PHILADELPHIA EAGLES
Diretta ESPN America HD ore 19.00
Replica ESPN America HD martedi 18 alle 10.30
BAL: 1-0 (AFC North)
PHI: 1-0 (NFC East)
NEW YORK JETS << @ >> PITTSBURGH STEELERS
Diretta ESPN America HD ore 22.25
Replica ESPN America HD martedi 18 alle 12.30
NYJ: 1-0 (AFC East)
PIT: 0-1 (AFC North)
DETROIT LIONS << @ >> SAN FRANCISCO 49ERS
Diretta ESPN America HD ore 02.20 (notte tra domenica e lunedi)
Replica ESPN America HD lunedi 17 alle 18.30
DET: 1-0 (NFC North)
SF: 1-0 (NFC West)
---------- Lunedi 17 Settembre ----------
NEW ORLEANS SAINTS << @ >> CAROLINA PANTHERS
Differita ESPN America HD lunedi 17 alle 14.30 (partita della domenica alle 19.00)
NO: 0-1 (NFC South)
CAR: 0-1 (NFC South)
HOUSTON TEXANS << @ >> JACKSONVILLE JAGUARS
Differita ESPN America HD lunedi 17 alle 16.30 (partita della domenica alle 19.00)
HOU: 1-0 (AFC South)
JAX: 0-1 (AFC South)
DENVER BRONCOS << @ >> ATLANTA FALCONS
Diretta ESPN America HD ore 02.30 (notte tra lunedi e martedi)
Replica ESPN America HD martedi 18 alle 18.30
DEN: 1-0 (AFC West)
ATL: 1-0 (NFC South)
massimomarcello ha scritto:Evidentemente ci tengono a farli vedere almeno una volta queste due squadre, che hanno oltretutto difronte squadre di "richiamo" come New Orleans e Houston.
Devo ammettere però che io, per il lunedi, sceglierei sempre una partita delle 19.00 e una delle 22.05/22.25 (possibilmente in Costa Ovest).
Invidio inoltre chi può permettersi il Game-Pass: io, per i noti motivi di scarsità di connessione, non posso nemmeno pensarci e ringrazio qualsiasi entitàlaughing7
di poter vedere ESPN Ameria HD che, rispetto allo scorso anno, ci offre addirittura una partita in più durante le prime nove settimane.
In ultima considerazione vorrei dire che mi sà che ci siamo già giocati la migliore telecronaca dell'anno, sicuramente per simpatia ma anche per competenza, con il secondo Monday Night tra Raiders e Chargers laddove, Chris Berman (spalleggiato da Trent Dilfer), ha sfoderato una performance degna del suo nome![]()
![]()
![]()
Extra-Terrestre...![]()
![]()
![]()
Pienamente d'accordo*Cool_23_FoX* ha scritto:Per quanto mi riguarda il Gamepass (specie se si ha già Sky) non ha molto senso, anche perchè bisogna essere veramente "malati"![]()
Resta il fatto che, se si ha qualche soldo, è un servizio fantastico..![]()
nascar1993 ha scritto:Personalmente, avrei invertito Bears-Packers come Monday Night Football e Denver-Atlanta al Thursday Night...
Il MNF rischia di toppare un'altra volta...
nascar1993 ha scritto:Personalmente, avrei invertito Bears-Packers come Monday Night Football e Denver-Atlanta al Thursday Night...
Il MNF rischia di toppare un'altra volta...
Macché, solo calorose strette di mano...frozen tundra ha scritto:Da non perdere il Sunday Night tra Frisco e Detroit poi, scintille assicurate tra i due coach...
domy80 ha scritto:Notizie sul lockout NHL?
Villans'88 ha scritto:Se non ci sarà accordo fra le parti entro oggi,e le parti sono ancora molto lontane,sarà proclamato il lockout il quale è praticamente certo ormai...
domy80 ha scritto:Ecco, così non ci sarà neppure il problema quest'anno (o almeno finchè non ripartiranno, se ripartiranno) di quante e quali partite trasmetterà EAHD...![]()
massimomarcello ha scritto:P.S.: bella la nuova grafica in sovra impressione di NFL Network![]()