[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia vita sportiva (televisivamente parlando) è cambiata grazie a due eventi:
1. Abbonamento al pack Sport di Sky
2. Farsa di Pechino dell'11 agosto 2012

Molto meglio così, molto più rilassante, molto più spettacolare.

Tutto bello, tutto perfetto... però il freeze che ha bloccato il TD pass di Dallas ed un altro su di un 3 down abbastanza critico ieri notte sono stati proprio una scocciatura :eusa_naughty: :eusa_naughty:

massimomarcello ha scritto:
Però...
Come ci è cambiata la vita con l'arrivo in HD di questo canale...

Sì, anche se ti devo dire che WAS@NO (l'unica che ho avuto tempo a vedere) mi ha deluso un po' come resa video. L'anno scorso la stagione iniziò meglio sotto questo punto di vista.

Anakin83 ha scritto:
Sì, anche se ti devo dire che WAS@NO (l'unica che ho avuto tempo a vedere) mi ha deluso un po' come resa video. L'anno scorso la stagione iniziò meglio sotto questo punto di vista.
In effetti hai scelto (come molti credo), la più comoda per i nostri orari ma anche la peggiore vista finora in questo senso con sovra impressione del risultato "ondeggiante" (ormai un classico), ed immagini opache; meglio oggi per le partite di Chicago e Houston: stesso problema ma immagini più nitide (e un paio di freeze :BangHead::eusa_wall: )
Alti e bassi...

Anakin83 ha scritto:

L'anno scorso non c'era neanche l'HD a quest'ora...

Però...
Come ci è cambiata la vita con l'arrivo in HD di questo canale...
Anche se ci sarà sempre qualcosa da ridire sulla effettiva qualità video di questo canale, io sono stra-contento di poter vedere così, per la prima volta in tv, tutta la stagione NFL: dal primo inno sfigheggiante cantato da Queen Latifah, all'ultimo festeggiamento del Super Bowl...
God bless EAHD... :notworthy:
Quoto :)
L'unica cosa sono quei maledetti blocchi che succedono sempre in momenti topici :mad:

E purtroppo per i miei Packers la stagione è cominciata da schifo :sad:

nascar1993 ha scritto:
L'anno scorso non c'era neanche l'HD a quest'ora...

Non hai tutti i torti nemmeno te :lol: quella mia frase voleva in realtà dire: "nell'ultimo anno solare ho visto partite con definizione decisamente migliore di quella" :p

A me l'Nfl piace tantissimo ma non riesco ad abituarmici alle continue pause mi addormento o mi annoio e seguire due partite, tre partite alla settimana diventa molto dura

Wesley ha scritto:
A me l'Nfl piace tantissimo ma non riesco ad abituarmici alle continue pause mi addormento o mi annoio e seguire due partite, tre partite alla settimana diventa molto dura

Le repliche diurne di un paio d'ore non sono malissimo da quel punto di vista.

la partita della domenica alle 19 mi sembra non ci sia la replica e forse non sono quella

Wesley ha scritto:
la partita della domenica alle 19 mi sembra non ci sia la replica e forse non sono quella

Comunque c'è....ad esempio domattina ci sono le due repliche della domenica sera,si certo di mattina è improbabile guardarla.
Però a quel punto o vai col mysky se lo possiedi oppure non credo sia così impossibile guardare almeno la gara della domenica alle 19 in diretta,se non accetti le pause,vuol dire che non ti piacciono gli sport americani visto che sono tutti pieni di timeout e pause.

Wesley ha scritto:

Ogni sport made in USA ha le sue pause... è una loro caratteristica. Devi per forza farci i conti.. :icon_bounce: :D

Comunque le partite migliori sotto il profilo della qualità video sono state quelle notturne (Opener, il Sunday Night e i due Monday Night), forse per la disponibilità di più Bit-Rate in quella fascia oraria.

[OT]
Oh, io non so per chi tifare (è una fortuna in realtà): ho simpatie per i Ravens (bellissimi stadio e logo), Bengals (i migliori colori sociali, ho il giubbotto supporters a casa X...XL a casa :lol: FANTASTICO), il fascino del Soldier Field di Chicago, e la Frozen Thundra?
Resta il fatto che sono un West-Coaster convinto, quindi come fanno a non piacermi i 49ers???
E' un bel problema... :eusa_think: :5eek: :lol:
[/OT]

Wesley ha scritto:
Potresti guardarla in leggera differita, mettere in registrazione alle 19 e cominciare a vedere la partita alle 20 circa. In questo modo arriveresti a vedere il finale in diretta più o meno.

Io ho già visto 5 partite per questa week 1 e mi mancano ancora i 2 monday night :D

il fascino del Soldier Field di Chicago,
Go Bears :icon_bounce: :D

Comunque spero risolvano i problemi dei blocchi, perchè è veramente fastidioso :doubt:

Wiel ha scritto:
Io ho già visto 5 partite per questa week 1 e mi mancano ancora i 2 monday night :D
Forza! Mancano solo 36 ore e poi si ricomincia! :evil5: :D

P.S.: stasera arrivo con tutta la programmazione completa: dirette, differite, repliche... tutti gli orari della Week 2 :icon_bounce: :icon_cool:

Comunque le partite migliori sotto il profilo della qualità video sono state quelle notturne (Opener, il Sunday Night e i due Monday Night), forse per la disponibilità di più Bit-Rate in quella fascia oraria.

[OT]
Oh, io non so per chi tifare (è una fortuna in realtà): ho simpatie per i Ravens (bellissimi stadio e logo), Bengals (i migliori colori sociali, ho il giubbotto supporters a casa X...XL a casa :lol: FANTASTICO), il fascino del Soldier Field di Chicago, e la Frozen Thundra?
Resta il fatto che sono un West-Coaster convinto, quindi come fanno a non piacermi i 49ers???
E' un bel problema... :eusa_think: :5eek: :lol:
[/OT]

come non quotare: GO BENGALS !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso