[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MLB Postseason 2012

Mercoledi 17
22.00 Diretta ESPN America HD:
NLCS - San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals [Game 3]

02.00 Diretta Sky Sport 2 HD e ESPN America HD: ALCS - New York Yankees @ Detroit Tigers [Game 4] (Replica Sky Sport 2 HD con commento in italiano: giovedi 18 alle 14.00; Replica ESPN America HD: giovedi 18 alle 18.00)

Un grande grazie a phelps ottimo e preciso come sempre, la sua mancanza si sente veramente tanto nel forum. Comunque per rispondere a nascar 1993, di cui apprezzo le analisi delle partite del weekend, io simpatizzo per i Packers, e lo ammetto, il loro palmares mi ha un po' condizionato nel tifo ed il fatto che non vincessero da qualche anno me li ha resi ancora più simpatici. E poi Aaron Rodgers è il miglior qb della lega;)
Ah, dimenticavo, grazie anche a massimo marcello per il lavoro che svolge per golf e sport americani tra programmazioni e tutto il resto

Catchphrase ha scritto:
Un grande grazie a phelps ottimo e preciso come sempre, la sua mancanza si sente veramente tanto nel forum. Comunque per rispondere a nascar 1993, di cui apprezzo le analisi delle partite del weekend, io simpatizzo per i Packers, e lo ammetto, il loro palmares mi ha un po' condizionato nel tifo ed il fatto che non vincessero da qualche anno me li ha resi ancora più simpatici. E poi Aaron Rodgers è il miglior qb della lega;)
Ah, dimenticavo, grazie anche a massimo marcello per il lavoro che svolge per golf e sport americani tra programmazioni e tutto il resto
Per le notizie che contano, ringrazia Phelps; per quel che mi riguarda: grazie a te e a coloro che apprezzano, per me è solo un piacere ;)

massimomarcello ha scritto:
Dallas Cowboys, Dallas Cowboys, Dallas Cowboys...
Fin da piccolo, quando ancora non riuscivo a seguire niente, il nome di quella squadra li è quella che mi è ridondata in testa più volte e quando ho cominciato a capire qualcosa, ho cominciato a simpatizzare; per me rimane unica...
Poi crescendo, sono diventato West Coaster e mi affascinano particolarmente i 49ers ed un occhio particolare lo dò ai Seahawks, perchè sono là, da soli, in "alto" e ad Ovest... :D
Credo però di ritenermi in grado di godermi la NFL al massimo, in quanto, quando non tifi per nessuno, apprezzi veramente tutto lo spettacolo.

Per la NCAA non chiedetemelo: Hawai'i Warriors... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Vuoi proprio soffrire :badgrin:

Probabilmente stanotte ci sarà qualcosa di epico, speriamo succeda veramente :D

Stanotte gli Yankees continueranno la loro striscia aperta dall 1981, 36 serie senza subire swepty? Chi ama lo sport americano consiglio su twitter Espn stats & info, molto bello e interessante.

National Football League - Programma Completo

National Football League 2012-2013
Regular Season – Week 07

---------- Venerdi 19 Ottobre ----------

SEATTLE SEAHAWKS << @ >> SAN FRANCISCO 49ERS
Differita ESPN America HD ore 16.00 (anche alle 05.30 nella notte tra venerdi e sabato)
SEA: 4-2 (NFC West)
SF: 4-2 (NFC West)

---------- Domenica 21 Ottobre ----------

BALTIMORE RAVENS << @ >> HOUSTON TEXANS
Diretta ESPN America HD ore 19.00
Replica ESPN America HD giovedi 25 alle 05.30 (notte tra giovedi e venerdi)
Diretta Sportitalia 2 ore 19.00
Replica Sportitalia 2 lunedi 22 alle 17.00
BAL: 5-1 (AFC North)
HOU: 5-1 (AFC South)

NEW YORK JETS << @ >> NEW ENGLAND PATRIOTS
Diretta ESPN America HD ore 22.25 (partita delle 22.25)
Replica ESPN America HD: lunedi 22 alle 15.00
NYJ: 3-3 (AFC East)
NE: 3-3 (AFC East)

---------- Lunedi 22 Ottobre ----------

ARIZONA CARDINALS << @ >> MINNESOTA VIKINGS
Differita ESPN America HD ore 12.30 (partita delle 19.00, anche mercoledi 24 alle 18.30)
ARI: 4-2 (NFC West)
MIN: 4-2 (NFC North)

PITTSBURGH STEELERS << @ >> CINCINNATI BENGALS
Differita ESPN America HD ore 17.30 - Sunday Night Football (anche martedi 23 alle 05.30, notte tra martedi e mercoledi)
PIT: 2-3 (AFC North)
CIN: 3-3 (AFC North)

DETROIT LIONS << @ >> CHICAGO BEARS
Diretta Sportitalia 2 ore 02.30
Replica Sportitalia 2 martedi 23 TBD
Differita ESPN America HD martedi 23 alle 15.30 (anche mercoledi 24 alle 05.30, notte tra mercoledi e giovedi)
DET: 2-3 (NFC North)
CHI: 4-1 (NFC North)

---------- Martedi 23 Ottobre ----------

WASHINGTON REDSKINS << @ >> NEW YORK GIANTS
Differita ESPN America HD ore 13.00 (partita delle 19.00)
WSH: 3-3 (NFC East)
NYG: 4-2 (NFC East)​

Ultima modifica:
Phelps in action once again...

Phelps ha scritto:
A proposito di NHL...pare che i proprietari e la Lega facciano sul serio per mettere il sindacato giocatori con le spalle al muro...hanno addirittura pubblicato l'intero testo (+ spiegazione dettagliata dei vari punti) della loro proposta per "salvare" l'intera stagione sul sito ufficiale della NHL...:evil5: :5eek:

qui le ultime news (le parti in causa dovrebbero re-incontrarsi oggi a Toronto...come suol dirsi, se son rose...;) )
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=643703

qui il testo completo dell'offerta della Lega...
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=643570

ed, infine, qui la spiegazione dettagliata dei contenuti...
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=643572

speriamo che finalmente la situazione si risolva e si torni a giocare...:eusa_think:

National Football League 2012-2013
Regular Season – Week 07

DETROIT LIONS << @ >> CHICAGO BEARS
Diretta Sportitalia 2 ore 19.00
Replica Sportitalia 2 martedi 23 TBD
Differita ESPN America HD martedi 23 alle 15.30 (anche mercoledi 24 alle 05.30, notte tra mercoledi e giovedi)
DET: 2-3 (NFC North)
CHI: 4-1 (NFC North)

Questa partita non va in diretta alle 19 ma alle 2:30 visto che è il Monday Night...

Pietro Nicolodi ha twittato la diretta su SS2 del recupero di gara 4 DET-NYY dalle 22. commento lui ,Faso, Sal Varriale :)

ilk ha scritto:
Pietro Nicolodi ha twittato la diretta su SS2 del recupero di gara 4 DET-NYY dalle 22. commento lui ,Faso, Sal Varriale :)

Quindi non hanno giocato questa notte?
Niente replica su ESPNA? Oppure alle 18 danno gara 3 STL-SF?

(attualmente su SS2 c'è la replica di gara 1...)

domy80 ha scritto:
Quindi non hanno giocato questa notte?
Niente replica su ESPNA? Oppure alle 18 danno gara 3 STL-SF?

(attualmente su SS2 c'è la replica di gara 1...)
No, riviata per pioggia; anche la partita di Saint Louis ha subito uno stop piuttosto lungo per lo stesso motivo.
A proposito delle NLCS le telecronache di Joe Buck mi piacciono troppo!

MLB Postseason 2012

Giovedi 18
22.00 Diretta Sky Sport 2 HD e ESPN America HD:
ALCS - New York Yankees @ Detroit Tigers [Game 4]

02.00 Diretta ESPN America HD: NLCS - San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals [Game 4] (Replica ESPN America HD: venerdi 19 alle 18.30)

MLB Postseason 2012

Giovedi 18
22.00 Diretta Sky Sport 2 HD e ESPN America HD:
ALCS - New York Yankees @ Detroit Tigers [Game 4]

Questa, secondo l'EPG, la danno in replica di due ore oggi pomeriggio alle 14 su SS2.

News NHL: i giocatori hanno fatto tre contro-proposte, pare giudicate non congrue... stagione da 82 partite a serio rischio.

nascar1993 ha scritto:
Ma dai...!! Dici veramente.. a me sta qui!! :icon_twisted: :icon_twisted:
Joe Buck a me piace :D
Ha una bella voce televisiva, è competente e con Troy Aikman forma una buona coppia. Poi nell'MLB non lo so e non mi esprimo ;)

domy80 ha scritto:
News NHL: i giocatori hanno fatto tre contro-proposte, pare giudicate non congrue... stagione da 82 partite a serio rischio.
Ti da ragione anche qualche altro forte appassionato
phelps ha scritto:
tutto l'ottimismo di ieri è già andato a "donnine di facili costumi" in meno di 24 ore...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

proposta dei proprietari rigettata con sdegno in poco più di un'ora di meeting...:eusa_think:

come scritto già da domy80, il sindacato giocatori non ha considerato sufficienti le concessioni della Lega e ha rilanciato con 3 bozze di contro-proposte, che, stando a quanto dicono i proprietari, non sono altro che le stesse che avevano già presentato nelle settimane scorse, soltanto leggermente "imbellettate"...premessa che secondo me esclude ogni possibilità che nessuna di queste offerte venga nemmeno presa in considerazione da Bettman & co...
onestamente, leggendo la proposta dei proprietari, pensavo che solo la parte relativa alla durata massima dei contratti di soli 5 anni sarebbe stato un grosso punto di scontro su cui si sarebbe dovuto lavorare molto per arrivare ad un compromesso...tutto il resto mi sembrava un discreto punto di partenza per accordarsi, ma evidentemente mi sbagliavo...Fehr non intende indietreggiare di un millimetro e vuole spremere ogni dollaro possibile...con il risultato che ormai la possibilità di una stagione completa è andata e anche le prospettive di una a "mezzo servizio" diminuiscono vistosamente ogni giorno che passa...

i soliti link agli articoli (in Inglese) che documentano e commentano gli avvenimenti di ieri (mi raccomando...sempre, occhio agli spoiler sulle gare di Baseball MLB della notte scorsa...tenere gli occhi sul testo evitando i titoli in alto e a destra della pagina)...

http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=643748

http://www.cbc.ca/sports/hockey/nhl/story/2012/10/18/sp-nhl-lockout-labour-talks-fans.html

http://www.cbc.ca/sports/hockey/opi...w-players-miffed-at-nhls-quick-rejection.html

i passaggi chiave (nel secondo dei 3 post linkati) che "fanno paura" sono a mio giudizio gli ultimi 2 paragrafi dell'articolo e, soprattutto, questo:

"No new talks are immediately scheduled." :eusa_wall:
Speriamo bene, rivoglio l'azione seria, perchè solo con la AHL non si va troppo in là...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso