Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Catchphrase ha scritto:Beh almeno hanno quei fenomeni dei wizards, solo i bobcats sarebbero capaci di sconfiggerli.
Hai toccato un tasto dolente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Catchphrase ha scritto:Beh almeno hanno quei fenomeni dei wizards, solo i bobcats sarebbero capaci di sconfiggerli.
Simpatizzi per caso per le squadre di Washington?Villans'88 ha scritto:Hai toccato un tasto dolente![]()
![]()
![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:Simpatizzi per caso per le squadre di Washington?![]()
![]()
Se non sbaglio qualche mese fa mi pare d'aver letto che hai anche a cuore le sorti dei Capitals
Speriamo di non dover aspettare troppo per vederli![]()
Villans'88 ha scritto:Purtroppo sì![]()
A parte in MLB dove tifo NY Mets ( e anche qui altra scelta poco felice) ma essendo ovviamente fuori dai giochi playoff molto presto per questa postseason simpatizzavo per i Nationals...ma come detto è molto difficile vincere a Washington D.C
![]()
Catchphrase ha scritto:Sei sfortunato con le squadre villans. Pensa che quando ho cominciato a seguire gli sport americani a 10 anni, quindi 5 anni fa, ho simpatizzato subito per Packers, lakers, kings e rangers. Direi di essere stato abbastanza ripagato. Scusa per la battuta sui wizards
massimomarcello ha scritto:MLB Postseason 2012
Domenica 14
22.00: ALDS - Detroit Tigers @ New York Yankees [Game 2] (Differita ESPN America HD** lunedi 15 alle 15.00)
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD*: NLDS - Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants [Game 1] / Commento Originale (Replica con commento in italiano: lunedi 15 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD**, Differita ESPN America HD** alle 18.00)
* La Guida TV non è stata aggiornata, forse sky potrebbe cambiare idea nelle prossime ore (speriamo) e decidere di mandare in diretta la partita delle 22.00 tra Yankees e Tigers.
** Replica su Sky Sport 2 HD di due ore, differite su ESPN America HD di tre ore.
Nicolodi e Colnago, nelle loro due telecronache, hanno entrambi detto che durante la Postseason le partite su Sky sono due: una la domenica e una al mercoledi e che le avrebbero scelte in base a orario "favorevole" o situazione di equilibrio nella serie.*Cool_23_FoX* ha scritto:Mercoledì & Giovedì giocano alle 22, sai se queste partite la manderanno in onda ?
massimomarcello ha scritto:Nicolodi e Colnago, nelle loro due telecronache, hanno entrambi detto che durante la Postseason le partite su Sky sono due: una la domenica e una al mercoledi e che le avrebbero scelte in base a orario "favorevole" o situazione di equilibrio nella serie.
massimomarcello ha scritto:Qualcuno sa il motivo per cui durante i Wild Card Games e le League Division Series, ESPN America prendeva il feed della TBS ed invece per la American League Championship Series prende quello di MLB International?![]()
Catchphrase ha scritto:Se ci fosse ancora phelps!
Macchè... hanno optato per la partita di Detroit (fonte EPG di Sky) ma non chiedermi perchè, me lo sto chiedendo anch'io: prima dicono una cosa e poi ne fanno un'altra.*Cool_23_FoX* ha scritto:Che bel contratto.. quindi ci sarà Giants@Cardinals.
Phelps ha scritto:Per quanto riguarda i feeds utilizzati per il Baseball su EA, credo sia un'imposizione della stessa MLB alle Tv "Internazionali" che acquistano i diritti...una delle 2 LCS (ad anni alterni) e le World Series (così come l'All-Star game) devono essere trasmessi con il loro feed "internazionale" (credo per ragioni commerciali, per evitare che tutti vari momenti "sponsored by..." vadano in onda in tutto il mondo, anche dove c'è concorrenza per quei prodotti)...
se avete notato, lo stesso "trattamento" viene imposto dalla NFL con il Superbowl, dalla NBA con ASG e Finals e, quando era anche sui canali skysport, dalla NHL con ASG e Stanley Cup Finals (non so perchè EA invece con la NHL
Phelps ha scritto:A proposito di NHL, sono basito di come Bettman abbia ceduto così pesantemente e fatto quell'offerta 50-50 che per i proprietari delle squadre con i conti sempre in rosso (quasi tutti, tranne Toronto, Montreal, NY Rangers e Boston) rappresenta una bella sconfitta (a meno che dietro non ci sia qualche "Barbatrucco" infame che non si conosce ancora)...abbiamo quindi una nuova moderata speranza di vedere una stagione intera di Hockey NHL con eventuale partenza il prossimo 2 Novembre...anche se, con il trattamento che ci aspetta da parte di EA - forse persino peggio dell'anno scorso, almeno a giudicare dalle premesse - , per i fans più hardcore sarà una sofferenza senza precedenti...
![]()
![]()
Phelps ha scritto:Questo è il commento Canadese agli ultimi sviluppi della questione NHL, con qualche dettaglio tecnico-economico di cosa c'è in discussione (occhio agli spoiler sulla MLB della scorsa notte, specialmente nei titoli in alto e a destra della pagina...praticamente devete tenere gli occhi solo sul testo dell'articolo)...
http://www.cbc.ca/sports/hockey/opinion/2012/10/nhls-latest-offer-a-good-starting-point.html
Dallas Cowboys, Dallas Cowboys, Dallas Cowboys...nascar1993 ha scritto:Quale squadra NFL tifate? Io per i Dallas Cowboys!