[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Hai toccato un tasto dolente:D :doubt: :sad: :crybaby2:
Simpatizzi per caso per le squadre di Washington? :D :D :D
Se non sbaglio qualche mese fa mi pare d'aver letto che hai anche a cuore le sorti dei Capitals :D
Speriamo di non dover aspettare troppo per vederli :crybaby2:

massimomarcello ha scritto:
Simpatizzi per caso per le squadre di Washington? :D :D :D
Se non sbaglio qualche mese fa mi pare d'aver letto che hai anche a cuore le sorti dei Capitals :D
Speriamo di non dover aspettare troppo per vederli :crybaby2:

Purtroppo sì:D
A parte in MLB dove tifo NY Mets ( e anche qui altra scelta poco felice:D ) ma essendo ovviamente fuori dai giochi playoff molto presto per questa postseason simpatizzavo per i Nationals...ma come detto è molto difficile vincere a Washington D.C:sad:

Villans'88 ha scritto:
Purtroppo sì:D
A parte in MLB dove tifo NY Mets ( e anche qui altra scelta poco felice:D ) ma essendo ovviamente fuori dai giochi playoff molto presto per questa postseason simpatizzavo per i Nationals...ma come detto è molto difficile vincere a Washington D.C:sad:

Sei sfortunato con le squadre villans. Pensa che quando ho cominciato a seguire gli sport americani a 10 anni, quindi 5 anni fa, ho simpatizzato subito per Packers, lakers, kings e rangers. Direi di essere stato abbastanza ripagato. Scusa per la battuta sui wizards

Catchphrase ha scritto:
Sei sfortunato con le squadre villans. Pensa che quando ho cominciato a seguire gli sport americani a 10 anni, quindi 5 anni fa, ho simpatizzato subito per Packers, lakers, kings e rangers. Direi di essere stato abbastanza ripagato. Scusa per la battuta sui wizards

Non ti devi scusare...anche fra noi tifosi le battute non mancano:D
Però 4-5 anni fa era una squadra da playoff che purtroppo ha incontrato sulla sua strada ripetutamente i Cavs di LBJ
E anche le altre bene o male qualche piccola soddisfazione me l'hanno data in passato...
Poi purtroppo spesso e volentieri me le vado a cercare non avendo mai amato tifare per la squadra vincente di quel momento storico o quello che lo sono per tradizione

MLB Postseason 2012

Domenica 14
22.00:
ALDS - Detroit Tigers @ New York Yankees [Game 2] (Differita ESPN America HD** lunedi 15 alle 15.00)

02.00 Diretta Sky Sport 2 HD*: NLDS - Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants [Game 1] / Commento Originale (Replica con commento in italiano: lunedi 15 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD**, Differita ESPN America HD** alle 18.00)

* La Guida TV non è stata aggiornata, forse sky potrebbe cambiare idea nelle prossime ore (speriamo) e decidere di mandare in diretta la partita delle 22.00 tra Yankees e Tigers.

** Replica su Sky Sport 2 HD di due ore, differite su ESPN America HD di tre ore.

Mercoledì & Giovedì giocano alle 22, sai se queste partite la manderanno in onda ?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mercoledì & Giovedì giocano alle 22, sai se queste partite la manderanno in onda ?
Nicolodi e Colnago, nelle loro due telecronache, hanno entrambi detto che durante la Postseason le partite su Sky sono due: una la domenica e una al mercoledi e che le avrebbero scelte in base a orario "favorevole" o situazione di equilibrio nella serie.

Programma Sport Americani (15-21 Ottobre)

Programma Settimanale Sport Americani Su ESPN America HD (Sky Sport HD, Eurosport HD E Sportitalia Dove Specificato)

Da Lunedi 15 A Domenica 21 Ottobre

MAJOR LEAGUE BASEBALL – POSTSEASON 2012
Lunedi 15
15.00 Differita:
ALCS - Detroit Tigers @ New York Yankees [Game 2]
18.00 Differita: NLCS – Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants [Game 1]

Martedi 16
18.00 Differita:
NLCS – Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants [Game 2]
02.00 Diretta: ALCS – New York Yankees @ Detroit Tigers [Game 3] (Replica: mercoledi 17 alle 18.00)

Mercoledi 17
22.00 Diretta:
NLCS – San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals [Game 3]
02.00 Diretta: ALCS – New York Yankees @ Detroit Tigers [Game 4] (Replica: giovedi 18 alle 18.00)

Giovedi 18
22.00 Diretta:
NLCS – San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals [Game 4]

Venerdi 19
18.30 Differita:
ALCS – New York Yankees @ Detroit Tigers [Game 5*]
02.00 Diretta: NLCS – San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals [Game 5*] (Replica: sabato 20 alle 11.00)

Sabato 20
02.00 Diretta:
ALCS - Detroit Tigers @ New York Yankees [Game 6*] (Replica: domenica 21 alle 10.30)

Domenica 21
22.30 Diretta Joined In Progress:
ALCS – Detroit Tigers @ New York Yankees [Game 7*]
01.30 Diretta: NLCS – Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants [Game 6*]

* Se Necessarie

WORLD BASEBALL CLASSIC 2013 – TORNEO DI QUALIFICAZIONE
Mercoledi 17
15.00 Differita:
Germania - Canada [Game 4] (partita del 22 settembre)

Giovedi 18
16.00 Differita:
Germania – Gran Bretagna [Game 5] (partita del 22 settembre)
Venerdi 19
11.30 Differita:
Canada – Germania [Game 6] (partita del 23 settembre)

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE
Lunedi 15
10.00 Differita:
Oakland Raiders @ Atlanta Falcons (anche mercoledi 17 alle 05.30, partita della domenica alle 19.00)
12.30 Replica: Green Bay Packers @ Houston Texans
17.30 Replica Sportitalia 2: New York Giants @ San Francisco 49ers (Replica ESPN America HD: giovedi 18 alle 05.30, partita della domenica alle 22.25)
02.30 Diretta ESPN America HD e Sportitalia 2: Denver Broncos @ San Diego Chargers (Replica ESPN America HD: martedi 16 alle 15.30, Replica Sportitalia 2: martedi 16 alle 19.00)

Martedi 16
13.00 Differita:
New England Patriots @ Seattle Seahawks (anche venerdi 19 alle 05.30, partita della domenica alle 22.05)
05.30 Replica: Dallas Cowboys @ Baltimore Ravens (partita della domenica alle 19.00)

Giovedi 18
02.30 Diretta:
Seattle Seahawks @ San Francisco 49ers (Replica: venerdi 19 alle 16.00)

Domenica 21
19.00 Diretta:
Houston Texans @ Baltimore Ravens

NCAA FOOTBALL
Martedi 16
10.30 Differita:
[9] South Carolina @ [6] Louisiana State University (partita di sabato 13 ottobre)
14.00 Replica Sky Sport 2 HD: Arizona State @ Colorado (partita di giovedi 11 ottobre, anche mercoledi 17 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 17
12.30 Differita:
[17] West Virginia University @ [18] Texas Tech (partita di sabato 13 ottobre)

Giovedi 18
11.30 Differita:
Iowa @ [25] Michigan State
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: [2] Oregon @ Arizona State [commento originale] (Repliche con commento in italiano: venerdi 05 alle 14.00 , sabato 13 alle 10.00 e alle 19.00 su Sky Sport Extra HD, Replica ESPN America HD: venerdi 19 alle 13.30)

Sabato 20
:hat40: 18.00 Diretta:
[6] Louisiana State University @ [20] Texas A&M
:hat40: 21.30 Diretta: [9] South Carolina @ [3] Florida
21.30 Diretta Eurosport 2 HD: Brigham Young University @ [5] Notre Dame
05.30 Differita: Connecticut @ Syracuse (partita di venerdi 19 ottobre)

Domenica 21
23.00 Sintesi Eurosport 2 HD:
Penn State @ Iowa
:hat40: 05.30 Differita: Utah @ [8] Oregon State

CANADIAN FOOTBALL LEAGUE
Mercoledi 17
10.30 Differita:
Saskatchewan Roughriders @ Edmonton Eskimos (partita di sabato 13 ottobre)

Giovedi 18
14.00 Differita:
Montreal Alouettes @ Toronto Argonauts (partita di domenica 14 ottobre)

MOTORSPORTS
Lunedi 15
08.00 Sintesi:
NHRA – Maple Glove Raceway
05.30 Differita: World Series By Renault 3.5 – Paul Ricard Circuit Race Two (evento del 30 Settembre)

Sabato 20
01.00 Sintesi:
Highlights From Mid-Ohio & Street Of Baltimore

Domenica 21
08.00 Sintesi:
World Series By Renault 2.0 – Round Up Show 4

Ultima modifica:
Nicolodi e Colnago, nelle loro due telecronache, hanno entrambi detto che durante la Postseason le partite su Sky sono due: una la domenica e una al mercoledi e che le avrebbero scelte in base a orario "favorevole" o situazione di equilibrio nella serie.

Che bel contratto.. quindi ci sarà Giants@Cardinals.

Yankees già con le spalle al muro ma mai dire mai!

NFL:
Atlanta ancora imbattuta ,unica squadra ad esserlo, e se lo merita visto la partita che ha fatto contro una grandissima Oakland.
Houston che perde in casa contro i Packers a sorpresa. Ma un grande Aaron Rodgers!
I Patriots continuano la loro stagione altalenante e perdono a Seattle.
I 49ers annichiliti in casa dai NY Giants!
I Cowboys che ne perdono un'altra, questa volta a Baltimore.
Curiosità; tutte le squadre della AFC East sono 3-3 dopo 6 partite. Perfetto equilibrio!

Se magari evitate i commenti che al 90% sono spoiler, magari è meglio...

NON TUTTI HANNO IL MYSKYHD O POSSONO STARE SVEGLI FINO ALLE 5 DI MATTINA PER SEGUIRE LA DIRETTA!

Grazie.

MLB Postseason 2012 On ESPN America HD

Lunedi 15
02.00
NLCS - Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants [Game 2] (Differita: martedi 16 alle 18.00)

MLB Postseason 2012 On ESPN America HD

Martedi 16
02.00 Diretta:
ALCS - New York Yankees @ Detroit Tigers [Game 3] (Replica: mercoledi 17 alle 18.30)

Qualcuno sa il motivo per cui durante i Wild Card Games e le League Division Series, ESPN America prendeva il feed della TBS ed invece per la American League Championship Series prende quello di MLB International?:eusa_think:

Qualcuno sa il motivo per cui durante i Wild Card Games e le League Division Series, ESPN America prendeva il feed della TBS ed invece per la American League Championship Series prende quello di MLB International?:eusa_think:

Se ci fosse ancora phelps! Comunque me lo sono chiesto anch'io. Villans potrebbe saperlo

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Che bel contratto.. quindi ci sarà Giants@Cardinals.
Macchè... hanno optato per la partita di Detroit (fonte EPG di Sky) ma non chiedermi perchè, me lo sto chiedendo anch'io: prima dicono una cosa e poi ne fanno un'altra.

Stasera a Saint Louis è bella e pure ad un buon orario.

Riguardo ai feeds MLB

Phelps ha scritto:
Per quanto riguarda i feeds utilizzati per il Baseball su EA, credo sia un'imposizione della stessa MLB alle Tv "Internazionali" che acquistano i diritti...una delle 2 LCS (ad anni alterni) e le World Series (così come l'All-Star game) devono essere trasmessi con il loro feed "internazionale" (credo per ragioni commerciali, per evitare che tutti vari momenti "sponsored by..." vadano in onda in tutto il mondo, anche dove c'è concorrenza per quei prodotti)...
se avete notato, lo stesso "trattamento" viene imposto dalla NFL con il Superbowl, dalla NBA con ASG e Finals e, quando era anche sui canali skysport, dalla NHL con ASG e Stanley Cup Finals (non so perchè EA invece con la NHL

Notizie dalla NHL

Phelps ha scritto:
A proposito di NHL, sono basito di come Bettman abbia ceduto così pesantemente e fatto quell'offerta 50-50 che per i proprietari delle squadre con i conti sempre in rosso (quasi tutti, tranne Toronto, Montreal, NY Rangers e Boston) rappresenta una bella sconfitta (a meno che dietro non ci sia qualche "Barbatrucco" infame che non si conosce ancora :eusa_think: )...abbiamo quindi una nuova moderata speranza di vedere una stagione intera di Hockey NHL con eventuale partenza il prossimo 2 Novembre...anche se, con il trattamento che ci aspetta da parte di EA - forse persino peggio dell'anno scorso, almeno a giudicare dalle premesse - , per i fans più hardcore sarà una sofferenza senza precedenti...:crybaby2: :eusa_wall:

E ancora...

Phelps ha scritto:
Questo è il commento Canadese agli ultimi sviluppi della questione NHL, con qualche dettaglio tecnico-economico di cosa c'è in discussione (occhio agli spoiler sulla MLB della scorsa notte, specialmente nei titoli in alto e a destra della pagina...praticamente devete tenere gli occhi solo sul testo dell'articolo ;) )...
http://www.cbc.ca/sports/hockey/opinion/2012/10/nhls-latest-offer-a-good-starting-point.html

Phelps, avendo notato alcuni argomenti sul thread, mi ha gentilmente scritto i pm, quindi gli ho chiesto il permesso di girare queste informazioni sul thread stesso, cosa appunto avvenuta.
Io gli ho chiesto più volte di tornare, non è tenuto a farlo, ma come vedete, con o senza di lui la situazione è ben diversa.
Io l'ho ringraziato, e queste erano le sue informazioni.

Ultima modifica:
nascar1993 ha scritto:
Quale squadra NFL tifate? Io per i Dallas Cowboys!
Dallas Cowboys, Dallas Cowboys, Dallas Cowboys...
Fin da piccolo, quando ancora non riuscivo a seguire niente, il nome di quella squadra li è quella che mi è ridondata in testa più volte e quando ho cominciato a capire qualcosa, ho cominciato a simpatizzare; per me rimane unica...
Poi crescendo, sono diventato West Coaster e mi affascinano particolarmente i 49ers ed un occhio particolare lo dò ai Seahawks, perchè sono là, da soli, in "alto" e ad Ovest... :D
Credo però di ritenermi in grado di godermi la NFL al massimo, in quanto, quando non tifi per nessuno, apprezzi veramente tutto lo spettacolo.

Per la NCAA non chiedetemelo: Hawai'i Warriors... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso