domy80 ha scritto:Quoto tutto, ma io non mi faccio troppe paranoie... ormai quest'anno va così, prendiamoci quello che arriva e pazienza![]()
appuntamento al 19 Gennaio, allora...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domy80 ha scritto:Quoto tutto, ma io non mi faccio troppe paranoie... ormai quest'anno va così, prendiamoci quello che arriva e pazienza![]()
phelps ha scritto:appuntamento al 19 Gennaio, allora...![]()
![]()
![]()
In proporzione diminuiscono anche le partite. L'anno scorso Sky ha comunque fatto 3 partite a settimana.JackFoley ha scritto:Attenzione comunque, non è detto che la copertura NHL sia scarsa quest'anno. Se l'accordo che ha ESPN America comprende tot partite bisogna pur tenere conto che le partite sono necessariamente meno in programma quest'anno perchè la stagione è ridotta, quindi è possibile che in proporzione le gare proposte siano molte di più rispetto allo scorso anno. L'anno scorso con il lockout NBA su Sky successe la stessa cosa, chissà che non sia così anche con ESPN America per l'NHL.
Ange 86 ha scritto:Sky ha comunque fatto 3 partite a settimana.
domy80 ha scritto:Massì dai... quest'anno va così, pazienza, e comunque il tempo e lo spazio per qualche numero dei big in teoria c'è.![]()
La data è ufficiale allora? 48 partite di RG? Come le "spalmano" per ogni squadra?
JackFoley ha scritto:Attenzione comunque, non è detto che la copertura NHL sia scarsa quest'anno. Se l'accordo che ha ESPN America comprende tot partite bisogna pur tenere conto che le partite sono necessariamente meno in programma quest'anno perchè la stagione è ridotta, quindi è possibile che in proporzione le gare proposte siano molte di più rispetto allo scorso anno. L'anno scorso con il lockout NBA su Sky successe la stessa cosa, chissà che non sia così anche con ESPN America per l'NHL.
massimomarcello ha scritto:Ho trovato questo:
A 48-game schedule could be decidedly divisional-heavy, with speculation over the weekend stating that there would be seven games against each divisional opponent and 20 games against each of the ten remaining conference teams. There would be no inter-conference play.
massimomarcello ha scritto:Ho trovato questo:
A 48-game schedule...(...)...There would be no inter-conference play.
www.sbnation.com/nhl/2013/1/6/3844970/nhl-schedule-2013-begin
(...)
Gpp ha scritto:P.s. Quindi una squadra italiana potrebbe andare a giocare in un campionato estero? Campionato che da quanto ho capito è secondo solo alla NHL (spero di non aver scritto una fesseria) e che, a quel punto, potrebbe avere anche una copertura da noi, seppur possibilmente limitata alle sole partite della squadra italiana.
Gpp ha scritto:Chiaro come sempre e ovviamente ti sono grato per le risposte
Il discorso che molte squadre avevano puntato su alcuni giocatori NHL in questi mesi lo avevo sentito più volte, ma mi sento di dire (dal basso della mia incompetenze di questo sport) che la temporaneità di questa soluzione si sapeva fin da principio...
Gpp ha scritto:Ho sentito parlare in altre sedi della possibilità che i giocatori NHL non siano a disposizione per i grandi eventi per nazionali e la cosa mi ha stupito non poco. Forse perché provengo da una cultura originariamente calcistica, ma mi chiedo: non c'è un'equivalente della FIFA per l'hockey su ghiaccio? Cioè una federazione internazionale che abbia il compito di coordinare questo sport a livello mondiale e di obbligare le squadre o le leghe a cedere i giocatori convocati in nazionale? Invece, da quanto ho potuto capire, la NHL è molto potente e in pratica decide se e chi dare alle squadre nazionali, sempre se ho ben compreso come vanno le cose nel mondo dell'hockey su ghiaccio.
883 ha scritto:ma siamo sicuri che espn america possa trasmettere la nhl??
phelps ha scritto:certo che sì...era già nei palinsesti di ottobre/novembre/dicembre prima che il Lockout bloccasse tutto...![]()
![]()
883 ha scritto:buono a sapersi....grazie phelps tu che sa tutto andando in OT come mai sky non pensa a prendere i canali HBO?? ciao
phelps ha scritto:sì, la possibilità c'è (e la volontà dei dirigenti Russi pure)...![]()
rimane da vedere se riusciranno a risolvere i problemi economici che hanno fatto desistere quest'anno (difficile) e, soprattutto, quelli "logistici" (l'Agorà non va bene - troppo piccolo e senza adeguate strutture per stampa e Tv - ed il Forum non può più ospitare la pista del ghiaccio senza costosi lavori di ristrutturazione, che nessuno vuole pagare, nè i proprietari, nè l'Hockey Club Milano Rossoblu)...![]()