[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mac_66 ha scritto:
Sky Italia deve parlare con ESPN, ABC, CBS, TNT, HBO, NBC per raqgiungere d'accordo ad un nuovo canale "SKY SPORT USA HD" sarà disponibile solo in Italia.

I diritti vengono venduti dalle singole leghe americane ( NBA,MLB,NHL ed NFL ) o tramite i loro intermediari
Quindi parlare con i network americani non serve a nulla
Comunque pensare che SkySport in questo momento di crisi e tagli investa sugli sport americani è pura utopia

Villans'88 ha scritto:
I diritti vengono venduti dalle singole leghe americane ( NBA,MLB,NHL ed NFL ) o tramite i loro intermediari
Comunque pensare che SkySport in questo momento di crisi e tagli investa sugli sport americani è pura utopia
Allora ti spiego come si funziona. Sky deve cancellare i diritti di Serie B per risparmiare agli sportivi americani. E magari Sky acquista ESPN America HD.

Mac_66 ha scritto:
Allora ti spiego come si funziona. Sky deve cancellare i diritti di Serie B per risparmiare agli sportivi americani. E magari Sky acquista ESPN America HD.

Ma parli sul serio o stai scherzando?:eusa_think:

La tua è un'ipotesi irrealizzabile (e suicida) per qualunque emittente europea. Capisco che per te gli sport americani valgano molto più del calcio di Serie B, però per il grosso del pubblico è esattamente il contrario e quindi qualunque azienda ne deve tenere conto se vuole continuare a lavorare.

Gpp ha scritto:
La tua è un'ipotesi irrealizzabile (e suicida) per qualunque emittente europea. Capisco che per te gli sport americani valgano molto più del calcio di Serie B, però per il grosso del pubblico è esattamente il contrario e quindi qualunque azienda ne deve tenere conto se vuole continuare a lavorare.
Secondo me pubblico non sapeva ESPN America HD. Era già successo mio fratello che non sapeva ESPN America HD da tanto tempo ed ora si, lui ha saputo da pochi mesi grazie a me. Altri abbonati devono dire altri abbonati "non saputi" perché erano distratti numeri dei canali quello 214 perché loro avevano fissato Sky Sport fino ad Eurosport senza sapere se continua a girare i numeri dei canali quel 214. Ho visto mio fratello che girava da 200 fino a 212 poi si fermava "insaputa" questo 214!!!! Sky deve mandare molte pubblicità canale 214 ESPN AMERICA HD per aumentare i dati d'ascolto!!!! Anche per aumentare i numeri abbonati!!! Se fossi chiudono ESPN America HD altrimenti chiuderà anche Sky Italia per sparire molti abbonati!!! Queste cose non fanno!!! ESPN America HD deve rimanere per tutta la vita!!!

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:

Oltre che hai ragione,poi facendo finta non sia un momento di crisi ma investire cosi in maniera pesante sui sport americani non rientrerebbe dal investimento.

Ripeto che ho molti dubbi che sky compri quello che non ha,ma se gia trasmette una partita mlb,una di nhl e due di nfl a settimana è gia oro colato.

ma espn america scompare in tutta europa o rimane visibile nel mercato russo e in uk?certo sky senza piu neanche gli sport americani,avendo abbandonato anche la mlb da quest'anno è veramente uno scandalo

Mac_66 ha scritto:
No, sul serio.

non hai capito nulla...:evil5: :eusa_wall:
informati e documentati attentamente prima di continuare a spammare con i tuoi "deliri"...:evil5: :eusa_wall: :eusa_whistle:

Gpp ha scritto:
Ah ma allora avevo ragione io l'altro giorno quando scrivevo che in passato Sky aveva trasmesso i tre sport americani.

certo...non necessariamente tutte insieme, ma le ha trasmesse (MLB fino allo scorso Inverno, NHL fino a 2 stagioni fa, NFL se non ricordo male sino al Superbowl 2007)...:evil5: ;)

newboy ha scritto:
ma espn america scompare in tutta europa o rimane visibile nel mercato russo e in uk?

solo in UK, ma parte dei diritti andranno direttamente sui canali BT sports...altri, invece, saranno ancora sui canali a brand ESPN, ma disponibili anche come option di Sky UK...:evil5:

sawyer83 ha scritto:
se gia trasmette una partita mlb,una di nhl e due di nfl a settimana è gia oro colato.

una simile elemosina se la possono anche risparmiare...:eusa_whistle:...tanto vale che lascino i diritti liberi sul mercato, casomai qualche "pazzo" volesse "suicidarsi" (ma offrire un servizio come si deve)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

@phelps
Si, ho capito benissimo ma non ascolto con nessuno!!! Io voglio che ESPN America HD che rimane sempre!!! Se chiude dal primo agosto e poi piano piano molti abbonati Sky sparirono e poi piano piano Sky Italia fallirà totalmente. Vedrete presto!!!! Io voglio salvare Sky Italia però deve rimanere anche ESPN America HD oppure un nuovo canale SKY SPORT USA HD!!!!!

phelps ha scritto:
una simile elemosina se la possono anche risparmiare...:eusa_whistle:...tanto vale che lascino i diritti liberi sul mercato, casomai qualche "pazzo" volesse "suicidarsi" (ma offrire un servizio come si deve)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

purtroppo 2/3 partite a settimana è il massimo che possiamo aspettarci da sky, l'ipotesi più probabile è che non prendano proprio nulla

Dubito che molti abbonati lascino sky!senza espn america sky dovrebbe iniziare a farsi un bel esame di coscienza visto che ormai non offre piu di tanto rispetto a premium!una pesante migrazione vetso mediaset ci vorrebbe forse poi sky ricomincerebbe a rkprendere diritti tra cui i diritti degli dport USA!!o con quedta perdita vedo il baratro di sky...

Gisko77 ha scritto:
purtroppo 2/3 partite a settimana è il massimo che possiamo aspettarci da sky, l'ipotesi più probabile è che non prendano proprio nulla
Adesso 3 partite a settimana perché c'è sempre ESPN America HD in diretta. vedremo che Sky Sport HD cambierà qualcosa dopo ESPN AMERICA HD ed è possibile di aggiungere un nuovo canale "SKY SPORT USA HD" che ripeto sempre. Spero che qualcuno Sky Italia ha già letto qui.

ciak.83 ha scritto:
Dubito che molti abbonati lascino sky!senza espn america sky dovrebbe iniziare a farsi un bel esame di coscienza visto che ormai non offre piu di tanto rispetto a premium!una pesante migrazione vetso mediaset ci vorrebbe forse poi sky ricomincerebbe a rkprendere diritti tra cui i diritti degli dport USA!!o con quedta perdita vedo il baratro di sky...
Questo è verissimo. State attento Sky per non perdere mai più agli sportivi americani!!!

Io non credo che adesso sky fallisca perchè manca espn america..

@phelps il mio discorso è sopratutto per il fatto che ritengo impossibile che facciano una cosa in stile espn america non tanto sui numeri di partite.Il mio discorso era fatto sopratutto per chi spera in una sorta di espn america..

Sono stra-convinto che se SkySport acquistasse i relativi diritti di ESPNAmerica fra qualche mese la maggior parte degli appassionati degli sport USA ( me compreso ) si lamenterebbe per la pochezza dell'unica diretta settimanale ( solo per la NFL forse si può ottenere qualcosina in più )

sky non acquistera mai ne la mlb a cui ha rinunciato da quest'anno,ne la nfl che è di sportitalia.Espn america ha coperto in tutti questi anni la perdita progressiva dei diritti di sky,ora che espn america chiude,sky sarà di fronte alle sue responsabilità.

Villans'88 ha scritto:
Sono stra-convinto che se SkySport acquistasse i relativi diritti di ESPNAmerica fra qualche mese la maggior parte degli appassionati degli sport USA ( me compreso ) si lamenterebbe per la pochezza dell'unica diretta settimanale ( solo per la NFL forse si può ottenere qualcosina in più )
Unica possibilità che Sky acquisterà ESPN America HD.

newboy ha scritto:
sky non acquistera mai ne la mlb a cui ha rinunciato da quest'anno,ne la nfl che è di sportitalia.Espn america ha coperto in tutti questi anni la perdita progressiva dei diritti di sky,ora che espn america chiude,sky sarà di fronte alle sue responsabilità.
Non c'entra Sportitalia, è solo da parte delle partite diverse NFL come NBA. Solo Sky potrà acquistare NFL anche MLB se prenderà ESPN America HD.

Non voglio sembrarti offensivo, perché non mi permetterei mai, però la sola ipotesi che Sky compri ESPN America è assolutamente senza basi razionali, non è affatto possibile. Quindi inutile continuare a ripeterlo perché al massimo, ma proprio al massimo, Sky potrebbe acquistare solo i diritti di alcuni sport americani, non il canale in blocco.

Senza dimenticare che, anche nel caso dovesse prendere NHL, MLB o NFL, metti in conto una copertura lontana da quella assicurata da ESPN e quindi insufficiente per i veri appassionati di queste discipline.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso