[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Young 8 ha scritto:
Da 0 a 100, probabilità che SKY abbassi il prezzo del pacchetto SPORT nel caso in cui perda NFL, MLB, COLLEGE e PREMIER ?

secondo te? :laughing7: :laughing7:

Mac_66 ha scritto:
Non mi importa per la legge. BASTA PARLARE LA LEGGE! Ora pensiamo di parlare Sky!!!! Non si sa ancora. Sky deve fare accordo con ESPN per aggiungere un nuovo canale Sky Sport America HD. Acquisterà tutti i diritti per gli sportivi americani. Attualmente NBA, MLB e NHL su Sky Sport ed ora manca NFL forse prossima stagione (da settembre 2013).
l'importante è crederci:badgrin:
dario92 ha scritto:
volendo potrebbe prenderli
come dicevamo prima non sarà mai la stessa quantità di espn:crybaby2:
Young 8 ha scritto:
Da 0 a 100, probabilità che SKY abbassi il prezzo del pacchetto SPORT nel caso in cui perda NFL, MLB, COLLEGE e PREMIER ?
più o meno come l'abbassamento delle tasse...

Young 8 ha scritto:
-100....anche se perdono i diritti della SerieA non abbassano i prezzi

dado88 ha scritto:
-100....anche se perdono i diritti della SerieA non abbassano i prezzi

sarebbe fantastico uno scenario del genere

Caressa semi-disoccupato oppure riciclato sul canale del Poker

dario92 ha scritto:
volendo potrebbe prenderli

Figurati che non hanno voluto spendere per Liga e Bundesliga quest'estate...:doubt: quindi dubito fortissimamente che metterano mani al portafoglio per gli sport USA! Sarò lieto di essere smentito ovviamente.

Non ho capito bene il motivo per cui è certo che il canale non trasmetterà più in Italia....anche se ci sarà un passaggio di proprietà, il nuovo proprietario non potrebbe decidere di continuare a trasmettere sulla piattaforma italiana?

Lunax ha scritto:
Non ho capito bene il motivo per cui è certo che il canale non trasmetterà più in Italia...
Non trasmetterà più in tutto il mondo, solo nel Regno Unito resterà (ma cambia pay-tv)

Lunax ha scritto:
Non ho capito bene il motivo per cui è certo che il canale non trasmetterà più in Italia....anche se ci sarà un passaggio di proprietà, il nuovo proprietario non potrebbe decidere di continuare a trasmettere sulla piattaforma italiana?

BT è "concorrente" di Sky

Ma se perdono tutti gli sport USA ,sky cosa intende ptoporre da settembre???visto che sono in scadenza 6 nazioni e premier???

Le due cose non sono correlate, perché quei diritti che dici tu sono in mano a Sky e quindi deciderà essa se rinnovarli, mentre il discorso ESPN America è un po' più ampio e non riguarda solo Sky, ma tutte le pay TV europee che ospitano il canale.

Io però resto convinto che se il canale sarà abolito Sky comprerà qualcosa degli sport americani. Ovviamente la copertura non potrà essere nemmeno da lontano simile a quella di cui abbiamo usufruito finora con ESPN America.

Ok.il discorso alla fine e che si rischia di vedere oscurati in un solo colpo troppi eventi!personalmente il declino delvpacchetto sport e iniziato con la perdita del basket italiano,passando indenne alla liga e bundedliga.avrei accettsto anche il 6 nazioni.ma l idea di petdere anche la premier( anche se gua ridotta ad una partita a eeekend) e troppo aggiungendo lo sport USA e troppo

Hai perfettamente ragione, che il pacco Sport sia calato molto negli anni (il punto più basso però è stato toccato durante la gestione di Mockridge, negli ultimi anni è un po' risalito a livello di sport che non siano calcio. Se consideriamo invece la perdita dei campionati esteri ti do ragione) è vero e credo che nessuno possa dire niente.

Non possiamo negare però che sia per il basket italiano, sia stavolta, la colpa non è di Sky. Si potrà protestare con Sky se dopo la perdita di ESPN America non provasse a coprire, almeno parzialmente, il buco che si creerà (o creerebbe, visto che la chiusura mi pare non sia ancora ufficiale).

Gpp ha scritto:
Non possiamo negare però che sia per il basket italiano, sia stavolta, la colpa non è di Sky. Si potrà protestare con Sky se dopo la perdita di ESPN America non provasse a coprire, almeno parzialmente, il buco che si creerà (o creerebbe, visto che la chiusura mi pare non sia ancora ufficiale).

purtroppo è ufficiale...i dipendenti, secondo quanto comunicato (via Twitter) da Massimo Oriani (giornalista Gazzetta "specializzato" in sport USA), hanno già ricevuto la lettera di "disimpegno" (in linguaggio politically correct di impostazione Americana adesso si chiama così, pare...:eusa_think: )...
la data prevista per questa tragedia di portata cosmica, come pure già annunciato, è il giorno 01/08/2013...:evil5:

Allora l'aggettivo più corretto è "ufficioso". Manca l'ufficialità vera e propria ma su queste basi allora appare una chiusura sicura. Davvero un peccato e una grande perdita per l'offerta televisiva sportiva italiana (e anche europea, almeno in quei paesi in cui le emittenti locali tradizionalmente non investono negli sport americani). Mi stavo appassionato all'hockey ma ora resterò solamente con il campionato italiano visibile sulla Rai e non c'è paragone con la NHL.

Per gli appassionati di Hockey bisogna vedere che fine fa il mondiale e le partite dell'Italia ( RaiSport,Sportitalia oppure oscurato )
Per il resto rimane il torneo olimpico del 2014 coperto totalmente da SkySport e l'ipotesi KHL se Milano entrasse nella Lega ( anche se i dubbi rimangono )
Ovvio che nulla di tutto ciò può sostituire la programmazione quasi quotidiana della NHL

certo l'offerta per gli appassionati Italiani si fa davvero tragica...:crybaby2:

comunque, per chi riceve anche Astra, almeno rimangono le partite in chiaro della EBEL Austriaca e della DEL Tedesca su Servus Tv (in HD nativa...una alla settimana per ciascuna Lega in Regular Season e una per ogni turno - quindi 3 a settimana - durante i Play-Offs, sempre per ciascuna lega)...:evil5: ;)

è poca cosa, ma almeno è sempre (molto) meglio del Campionato Italiano (e della qualità video Rai)...;)

.....

...
...
...
...
...
...
...

(solo silenzio, solo tristezza per la perdita del canale dei sogni ...)

E la cosa mi rende ancor piu triste leggendo che la rai acquista il campionato brasiliano di calcio...x carita e poca cosa,ma rattrista vedere che sky perde pezzi( da 90 in questo caso con espn)!speriamo sia un punto di ripartenza x sky che ibizi a canbiare politica nelle acquisizioni!gli sport usa sono troppovimportanti x una pay tv importante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso