Young 8 ha scritto:Da 0 a 100, probabilità che SKY abbassi il prezzo del pacchetto SPORT nel caso in cui perda NFL, MLB, COLLEGE e PREMIER ?
secondo te?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Young 8 ha scritto:Da 0 a 100, probabilità che SKY abbassi il prezzo del pacchetto SPORT nel caso in cui perda NFL, MLB, COLLEGE e PREMIER ?
l'importante è crederciMac_66 ha scritto:Non mi importa per la legge. BASTA PARLARE LA LEGGE! Ora pensiamo di parlare Sky!!!! Non si sa ancora. Sky deve fare accordo con ESPN per aggiungere un nuovo canale Sky Sport America HD. Acquisterà tutti i diritti per gli sportivi americani. Attualmente NBA, MLB e NHL su Sky Sport ed ora manca NFL forse prossima stagione (da settembre 2013).
come dicevamo prima non sarà mai la stessa quantità di espndario92 ha scritto:volendo potrebbe prenderli
più o meno come l'abbassamento delle tasse...Young 8 ha scritto:Da 0 a 100, probabilità che SKY abbassi il prezzo del pacchetto SPORT nel caso in cui perda NFL, MLB, COLLEGE e PREMIER ?
-100....anche se perdono i diritti della SerieA non abbassano i prezziYoung 8 ha scritto:Da 0 a 100, probabilità che SKY abbassi il prezzo del pacchetto SPORT nel caso in cui perda NFL, MLB, COLLEGE e PREMIER ?
ZeroYoung 8 ha scritto:Da 0 a 100, probabilità che SKY abbassi il prezzo del pacchetto SPORT nel caso in cui perda NFL, MLB, COLLEGE e PREMIER ?
dado88 ha scritto:-100....anche se perdono i diritti della SerieA non abbassano i prezzi
dario92 ha scritto:volendo potrebbe prenderli
Non trasmetterà più in tutto il mondo, solo nel Regno Unito resterà (ma cambia pay-tv)Lunax ha scritto:Non ho capito bene il motivo per cui è certo che il canale non trasmetterà più in Italia...
Lunax ha scritto:Non ho capito bene il motivo per cui è certo che il canale non trasmetterà più in Italia....anche se ci sarà un passaggio di proprietà, il nuovo proprietario non potrebbe decidere di continuare a trasmettere sulla piattaforma italiana?
Gpp ha scritto:Non possiamo negare però che sia per il basket italiano, sia stavolta, la colpa non è di Sky. Si potrà protestare con Sky se dopo la perdita di ESPN America non provasse a coprire, almeno parzialmente, il buco che si creerà (o creerebbe, visto che la chiusura mi pare non sia ancora ufficiale).