[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
webba2000 ha scritto:
E il chiusore? dove lo mettiamo il mitico chiusore :lol: :lol:
.

Il chiusore!! Meno male che ci sono questi bei ricordi a tirarci su il morale.

Con il WBC che non ha niente a che vedere con la boxe :laughing7: si ricomincia a vedere un pò di batti e corri. Certo che guardare uno sport su un canale "terminale" non è il massimo, ma godiamoci "lo che ci mostrano lor signori" fintanto che ce lo mostrano.

Condivido con chi dice che non è colpa di sky, ma lo diventa se non vengono presi provvedimenti. Vedremo se e quando lo faranno.

Io mi auguro che SkySport faccia qualcosa ma come ricorda correttamente Massimomarcello non saranno 1-2 partite di NFL,1 NHL ed 1 MLB a porre rimedio alla dipartita di ESPNA...sarebbe un piccolissimo palliativo che molti di noi dopo aver banchettato in questi anni con questo canale digeriranno male...

Sostituire espn al 100% credo che sia davvero un sogno irrealizzabile.

Magari comprano mlb,nhl e nfl ma sicuramente non ci sarà lo stesso numero di partite.

Ultima modifica:
Comunque ESPN come minimo deve aprire il suo player in tutta l'europa...lo deve a tutti noi :D

dado88 ha scritto:
Comunque ESPN come minimo deve aprire il suo player in tutta l'europa...lo deve a tutti noi :D
purtroppo siamo uno dei pochi paesi dove è bloccato:crybaby2: agli altri potrebbero pure farlo...

Piuttosto che acquistarli tutti e 3 per poi trasmetterli male, meglio acquistarne 1-2 per trasmetterli decentemente.

Anakin83 ha scritto:
Mhhh allora vedrò, ho visto un sample sulla sezione Game Pass NFL non mi sembra male, ma neanche niente di clamoroso, credo sia proprio un sample sample :laughing7: mi ricordo l'anno scorso di aver visto una partita ed era molto meglio.
Vedrò prima che succederà con Sky e con JSC perchè anche loro perdono il canale, magari loro si muoveranno in prima persona.

come detto, per la MLB puoi fare una prova "vera" e gratuita già appena inizia la stagione...basta che ti registri sul sito mlb.com e puoi vedere una partita intera (in diretta e/o on-demand) al giorno...così ti fai un'idea precisa di quel che riesci a spremere con la tua combinazione ADSL/PC...:evil5: ;)

p.s. puoi provare anche con le partite del WBC da sabato (per queste non serve nemmeno registrarsi) e con la pre-season sin da ora...ma la qualità non è la stessa che avrai con la stagione regolare MLB...solo allora vedrai il massimo ottenibile...;)

agostino31 ha scritto:
purtroppo siamo uno dei pochi paesi dove è bloccato:crybaby2: agli altri potrebbero pure farlo...

gli unici insieme alla Russia (che però almeno ha copertura Tv indipendente per NFL e NHL...insomma, loro ci rimettono solo Baseball e College Sports)...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

Ogni giorno c'è sempre qualcosa che sparisce o ne se va, comincia ad essere frustrante. Ormai manca solo Eurosport e poi abbiamo completato l'opera.

massimomarcello ha scritto:
Ricordo che, ai tempi sono stato (e lascio la modestia a parte) il più sicuro e convinto fino al midollo dell'approdo in HD del canale, solo derivante dalla fiducia e dalla speranza in quanto fonti certe non ne avevo, e molti mi davano per fuso :)D), ma qui si sogna veramente ad occhi aperti... nemmeno io riesco ad essere così ottimista :D
Se va bene Sky farà vedere 2 partite NFL a settimana e una di College Football quando ne ha voglia, ma sperare che dia anche una minima copertura, fare un 10% di quello che fa ESPN America o addirittura sperare in un Sky Sport USA HD, è roba da 'Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo'... :biggrin:
Magari eh...: spero con tutto il cuore che mi possiate deridere da qui all'eternità :)laughing7:) ma è già stato dimostrato che Sky punta a roba sicura che gli dia un certo ritorno economico e gli Sport USA non sono una strada praticabile :smile:

si lo so, io l'avevo messo un po' come clausola anti sky boys

Gisko77 ha scritto:
Edit: lo so che in questo caso non è una responsabilità diretta di sky, lo diventerà se non correranno ai ripari comprando i diritti loro...
Bravo!
Quoto in toto

militoo ha scritto:
Lo so che provare è sempre utile, ma non credo che una rivoluzione nelle piazze italiane fermi la chiusura di ESPN America.
OPPURE SKY DEVE FARE QUALCOSA SU ESPN...
PER ESEMPIO:
AGGIUNEREBBE NUOVO CANALE "ESPN AMERICA ITALIA HD" OPPURE "SKY SPORT AMERICA HD" O... ESPN HD (COLLEGATO DAGLI USA).

Mac_66 ha scritto:
OPPURE SKY DEVE FARE QUALCOSA SU ESPN...
PER ESEMPIO:
AGGIUNEREBBE NUOVO CANALE "ESPN AMERICA ITALIA HD" OPPURE "SKY SPORT AMERICA HD" O... ESPN HD (COLLEGATO DAGLI USA).
della serie "abbiamo capito tutto"
se chiude ovviamente è impossibile fare un canale proprio,poi espn che trasmette in america è completamente diverso per quanto riguarda i diritti(trasmette anche il calcio:evil5: :evil5: ).
Però una cosa si potrebbe fare:si potrebbe ritrasmettere la versione UK(anche se non c'è la NFL:crybaby2: )

agostino31 ha scritto:
della serie "abbiamo capito tutto"
se chiude ovviamente è impossibile fare un canale proprio,poi espn che trasmette in america è completamente diverso per quanto riguarda i diritti(trasmette anche il calcio:evil5: :evil5: ).
Però una cosa si potrebbe fare:si potrebbe ritrasmettere la versione UK(anche se non c'è la NFL:crybaby2: )
Si, ho capito benissimo. E' meglio che si aggiunge un nuovo canale "Sky Sport America HD" questo canale trasmette solo gli eventi sportivi in USA (NBA, MLB, NFL, NHL, ecc...). Sarebbe una bellissima idea.

Mac_66 ha scritto:
Si, ho capito benissimo. E' meglio che si aggiunge un nuovo canale "Sky Sport America HD" questo canale trasmette solo gli eventi sportivi in USA (NBA, MLB, NFL, NHL, ecc...). Sarebbe una bellissima idea.
per trasmettere ci vogliono i diritti che sky non ha:evil5: :evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
per trasmettere ci vogliono i diritti che sky non ha:evil5: :evil5: :evil5:
Non mi importa per la legge. BASTA PARLARE LA LEGGE! Ora pensiamo di parlare Sky!!!! Non si sa ancora. Sky deve fare accordo con ESPN per aggiungere un nuovo canale Sky Sport America HD. Acquisterà tutti i diritti per gli sportivi americani. Attualmente NBA, MLB e NHL su Sky Sport ed ora manca NFL forse prossima stagione (da settembre 2013).

Da 0 a 100, probabilità che SKY abbassi il prezzo del pacchetto SPORT nel caso in cui perda NFL, MLB, COLLEGE e PREMIER ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso