[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
ma anche no,era regolarmente su sky sport insieme alla NHL:doubt: se già ritornassimo a quel periodo sembrerebbe oro...

L'MLB era regolarmente su SKY fino a che non è misteriosamente sparita, e questo 1 anno prima che arrivasse NASN

Di conseguenza la stagione 2007 non è stata trasmessa da SKY ITALIA.

Gpp ha scritto:
Penso che sia tu a sbagliare, perché io ricordo di aver visto qualche partita di MLB e di NHL su Sky, intendo sui suoi canali sportivi. Per quanto concerne l'NFL invece ammetto di non ricordare, ma in ogni caso la Rai lo prese ben dopo l'arrivo di ESPN America :)

No, ti sbagli tu

Sky ha mollato NFL e MLB prima che arrivasse NASN

Gpp ha scritto:
Per quanto concerne l'NFL invece ammetto di non ricordare, ma in ogni caso la Rai lo prese ben dopo l'arrivo di ESPN America :)
In realtà fino all'inizio di Settembre 2009 potevamo vedere la versione britannica di ESPN America (prima ancora NASN), che non aveva i programmi legata all'NFL.
Sky provò a tentare un "colpo gobbo" (non spendere soldi per i diritti NFL, credendo che rientrassero dalla finestra grazie al canale in lingua originale) che non piacque alla stessa NFL, tanto che li regalò, in pratica, per 2 anni alla Rai.
Per una stagione (quella 2008), di conseguenza, l'unica maniera "televisiva" per seguire la NFL in Italia era quella di sintonizzarsi su RaiSport.
Poi ci fu il passaggio alla ESPN America "europea"

Anakin83 ha scritto:
E allora niente, mi farò il Pass da solo, certo è un bel costo ma hai anche tutte le partite live e on demand. Aspetto l'inizio della stagione quando ESPN avrà preso una decisione e la riallocazione dei diritti.
Qualcuno ha un feedback sulla qualità video? HD a quanto?

se la tua connessione lo consente, MLB.tv e NHL GCL arrivano fino a 720p @ 3000 Kb/s...:evil5:

esperienza personale (del 2012)...
per il Baseball, la resa è più che buona e, in genere, il servizio è stabile anche nei momenti più "caldi"...per la NHL, invece, ho già spiegato alcuni "problemi" qualche post più indietro...a quello bisogna aggiungere che lo streaming (che è di tipo "adaptive" e non si può forzare sempre e comunque la massima velocità di esercizio, solo scegliere l'opzione "massima qualità disponibile") è regolato in modo troppo sensibile, così, al minimo "impasse" della (nostra) connessione internet, la qualità si abbassa automaticamente ad un livello inferiore...nei momenti di massima congestione del traffico (sulle nostre linee, non in USA) questo fattore diventa piuttosto snervante...:evil5: :eusa_wall: :eusa_doh:

Young 8 ha scritto:
Ma sei in grado di leggere o ti servono gli occhiali ?

Ho scritto che la STAGIONE 2007, ripeto 2007 non è stata trasmessa da SKY e tu mi posti un link delle World Series 2008.

Nel 2008 c'era già NASN e SKY ri-iniziò a trasmettere le partite
solo che gpp si riferiva alla stagione 2008:evil5: :evil5: e comunque il 2007-2008 è stato l'ultimo anno di NFL su sky:evil5:

marcobremb ha scritto:
È un dramma la chiusura di Espn... non solo per gli appassionati ma anche per sky

Per la qualità e la quantià del pacco sport sicuramente è una tragedia
In termini di abbonamenti no...purtroppo non sposterà di una virgola
Ripeto: una tragedia immane per tutti gli appassionati di Sport Usa:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
solo che gpp si riferiva alla stagione 2008:evil5: :evil5: e comunque il 2007-2008 è stato l'ultimo anno di NFL su sky:evil5:

Ma su NASN l'NFL è arrivata solo nel 2009 qundi la stagione 2008 si è vista solo sulla RAI

Ergo SKY ha mollato sia l'NFL che l'MLB 1 anno prima che arrivassero su NASN

Ora....hai qualche altra castroneria da scrivere ?

Young 8 ha scritto:
No, ti sbagli tu

Sky ha mollato NFL e MLB prima che arrivasse NASN
Come ho detto prima: sulla NFL non insisto perché in effetti non ricordo molto bene (non ero ancora abbonato in quegli anni) e Gigio infatti mi ha ottimamente corretto.

P.s. Comunque potresti anche darti una calmatina, dato che nessuno qui si sta scannando per avere ragione e ci stiamo solo confrontando. Peraltro su NHL e MLB hai sbagliato tu, quindi non capisco perché questo atteggiamento aggressivo nei confronti di Agostino.

Credo che a questo punto la domanda sorga spontanea (cit.): se e quanti e quali sport trasmessi da ESPNA hanno qualche speranza di andare sui canali Sport di Sky?

Gpp ha scritto:
Come ho detto prima: sulla NFL non insisto perché in effetti non ricordo molto bene (non ero ancora abbonato in quegli anni) e Gigio infatti mi ha ottimamente corretto.

P.s. Comunque potresti anche darti una calmatina, dato che nessuno qui si sta scannando per avere ragione e ci stiamo solo confrontando. Peraltro su NHL e MLB hai sbagliato tu, quindi non capisco perché questo atteggiamento aggressivo nei confronti di Agostino.

Perchè Agostino sta scrivendo delle ****ate, così come stai facendo tu.

Provo per l'ultima volta sperando che qualcuno sia in grado di leggere......

MLB

2006: SKY a fine anno molla
2007: NESSUNO le ha viste (le partite) in Italia
2008: NASN

NFL

2007: SKY a fine anno molla
2008: RAI
2009: NASN/ESPN AMERICA

domy80 ha scritto:
Credo che a questo punto la domanda sorga spontanea (cit.): se e quanti e quali sport trasmessi da ESPNA hanno qualche speranza di andare sui canali Sport di Sky?

credo solo il college basket e football..

domy80 ha scritto:
NFL fa buoni ascolti,il resto...
da considerare che hanno già CB e CF;)

domy80 ha scritto:
Azz.

amico phelps stringiamoci in un abbraccio virtuale e versiamo lacrime amare :crybaby2: ;)

io ovviamente parlo di quei due sport perchè fa parte del contratto con espn..poi magari cambiano idea con MLB,NHL e NFL visto che cadrebbe la scusa tanto c'è espn america..

sawyer83 ha scritto:
io ovviamente parlo di quei due sport perchè fa parte del contratto con espn..poi magari cambiano idea con MLB,NHL e NFL visto che cadrebbe la scusa tanto c'è espn america..
secondo me saranno costretti a riaprire sky sport extra:eusa_think:

Young 8 ha scritto:
Perchè Agostino sta scrivendo delle ****ate, così come stai facendo tu.
Premesso che si può benissimo sbagliare e io non ho problemi ad ammettere gli errori, c'è comunque modo e modo di dire le cose. Discorso chiuso per quanto mi riguarda, non ho intenzione di continuare una discussione con gente che ha certi atteggiamenti.

domy80 ha scritto:
Azz.

amico phelps stringiamoci in un abbraccio virtuale e versiamo lacrime amare :crybaby2: ;)
Tieni presente che Sky ha mollato la NHL gia nel 2005 (anche se più per questione di principio che di linea editoriale) e che è tornata a trasmetterla solo e soltanto in quanto compresa tra gli accordi relativi all'arrivo di NASN

agostino31 ha scritto:
secondo me saranno costretti a riaprire sky sport extra:eusa_think:

seriamente??

secondo me mlb e nhl hanno altissime possibilità di non essere trasmesse,nfl qualche piccola speranza ma inutile illudersi.

poi sarei felice di essere smentito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso