[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Comunque ricordiamoci sempre che Sky e ESPN hanno un contratto valido fino al 2017, non è che poi tagliare cosi un contratto senza pagarne le conseguenze...qualcosa accadrà secondo me

Vorrei avere la tua stessa fiducia, ma quando un negozio chiude la serranda c'è ben poco da fare: sicuramente nel contratto ci saranno clausole che prevederanno un risarcimento economico per Sky, ma dubito fortemente (e mi auguro di sbagliarmi) che ci saranno travasi di diritti senza rinegoziare con le varie leghe.

jishin75 ha scritto:
A questo punto però sky deve fare qualcosa. Spariscono 2 canali e il costo resta uguale? Ovvio, mi direte, ma non così tanto. Al di là di disdette (io vedo 40-50 film al mese, "non posso" disdire)

Beh ognuno ragionerà sulle proprie tasche ma soprattutto su quanto "inciderà" la chiusura di ESPNA... ad esempio a me girano le scatole, però alla fine seguivo solo le 5-6 partite settimanalei (in replica tra l'altro) di NHL e stop. Di certo non chiuderò lo sport dato che per me l'80% del pacchetto è per Champions & anticipi/posticipi.

Vicerversa leggo che molti sono parecchio tristi/arrabbiati... quindi non vedo perchè non debbano disdire.

Penso che almeno all' NFL a sky siano interessati non fosse altro che per il superbowl che hanno sempre pompato anche in questi anni dove non lo trasmettevano più direttamente.

ilk ha scritto:
Penso che almeno all' NFL a sky siano interessati
Per la prossima stagione i diritti sono in mano a SportItalia, anche il college basket credo che continueremo a vederlo su Sky...il "problema" è per Hockey e per il Baseball

dado88 ha scritto:
Per la prossima stagione i diritti sono in mano a SportItalia, anche il college basket credo che continueremo a vederlo su Sky...il "problema" è per Hockey e per il Baseball

Matteo Gandini ‏@matgand77
E' presto per dire se Sportitalia li avrà anche l'anno prossimo...

anche quest'anno che sembrava dovesse avere il secondo anno sicuro di un contratto biennale, SI ha rischiato di non tramettere l' NFL. Per il prossimo anno avranno al massimo un' opzione ma se sky li vuole se li prende come hanno fatto con la boxe.

Comunque per quanto riguarda le 4 principali leghe americane c'è materiale sul web in abbondanza,anche in modo del tutto legale,come ben sappiamo.
Il problema si pone soprattutto per il college,dove non c'è tutta questa disponibilità,anzi.....qualcosa c'è su you tube,ma poca roba.
Personalmente ESPNA è l'unico motivo di grande rimpianto da quando ho abbandonato sky,una vera perdita per me.

parker11 ha scritto:
Comunque per quanto riguarda le 4 principali leghe americane c'è materiale sul web in abbondanza,

La NHL in streaming, anche se legalissimo, per me è come sorseggiare una birra analcolica :icon_cool: ;)

Sberl ha scritto:
Con la MLB facciamo così da anni, nessunissimo problema.

Con la NFL è problematico, perchè non puoi accedere da 2 dispositivi contemporaneamente (quindi farlo con qualcuno con cui sai che non vi incrociate mai con orari).

Gli altri due non lo so.
E allora niente, mi farò il Pass da solo, certo è un bel costo ma hai anche tutte le partite live e on demand. Aspetto l'inizio della stagione quando ESPN avrà preso una decisione e la riallocazione dei diritti.
Qualcuno ha un feedback sulla qualità video? HD a quanto?

phelps ha scritto:
magari fosse "ottimo"...:crybaby2:...detto dal più hardcore dei fans NHL in Italia, il servizio lascia assai a desiderare...molte partite non sono disponibili alla massima velocità dichiarata (3000 Kb/s), le dirette sono un "buffering" continuo (e ho una Alice 7 mega "reali" e un PC "potente" e adatto alla multimedialità)...:evil5:
e, detto tra noi, anche quando si va "al massimo", l'Hockey non è il Baseball...qualitativamente, per i miei occhi ed i miei gusti, è meglio ESPN America SD in TV del GCL in "finta" HD :evil5: :5eek: (i famigerati 720p @ 3K), anche con il PC collegato alla Tv...;)
c'è anche questo servizio:
http://www4.hockeystreams.com/

Gpp ha scritto:
. Quando ESPN America (o il suo progenitore) non esistevano in Italia Sky, se non sbaglio, trasmetteva qualcosa degli sport americani, non lasciava del tutto scoperti questi eventi.

No, ti sbagli

Per 1 anno l'NFL per si è vista solo sulla RAI, mentre l'MLB...da nessuna parte.

è il 1 agosto la chiusura

massimo oriani ‏@massimooriani
purtroppo è stato comunicato ufficialmente ai dipendenti, quindi non c'è margine

Young 8 ha scritto:
Per 1 anno l'NFL per si è vista solo sulla RAI, mentre l'MLB...da nessuna parte.
ma anche no,era regolarmente su sky sport insieme alla NHL:doubt: se già ritornassimo a quel periodo sembrerebbe oro...

agostino31 ha scritto:

peggio che andar di notte...

'na schifezza immonda...:eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

domy80 ha scritto:
La NHL in streaming, anche se legalissimo, per me è come sorseggiare una birra analcolica :icon_cool: ;)

peggio...è un vero supplizio di Tantalo...:evil5: :5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh: :mad:

p.s. tutto l'Hockey in streaming è tale per me, non solo la NHL...:evil5: ;)

piuttosto...spero che per quanto riguarda il Baseball, MLB.tv funzioni come l'anno scorso...cioè con una partita al giorno gratis (bastava registrarsi), non necessariamente vincolata alla visione in diretta, ma disponibile anche on-demand nei giorni/settimane/mesi successivi...:evil5: ;)
certo, difficilmente si vede il top match del giorno...ma considerato che è completamente gratuito e la qualità è la migliore tra tutti i vari servizi di streaming legali dei vari sport USA (in questo, il Baseball stesso per come è strutturato aiuta molto :evil5: )...;)
se poi si è fortunati, si beccano anche delle gran chicche...l'anno scorso, ad esempio, si vide tra le partite free anche il perfect game di Felix Hernandez (Seattle Mariners) contro i Tampa Bay Rays...:evil5: :biggrin: ;)

Young 8 ha scritto:
Penso che sia tu a sbagliare, perché io ricordo di aver visto qualche partita di MLB e di NHL su Sky, intendo sui suoi canali sportivi. Per quanto concerne l'NFL invece ammetto di non ricordare, ma in ogni caso la Rai lo prese ben dopo l'arrivo di ESPN America :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso