[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Villans'88:
c'è un articolo a riguardo? Speriamo sia vero, sarebbe la nostra salvezza

ma vogliamo dirle 2 parole sull'Opening Day? e su Clayton Kershaw in particolare?...
davvero "il più bel giorno dell'anno" come recitava il claim di ESPN...:)
ma se penso che tra 4 mesi sarà tutto solo un (bel) ricordo...che tristezza mi assale...:5eek::crybaby2::crybaby2::crybaby2::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::mad::mad::mad::mad::mad:
Presumo abbia fatto una gran partita...
Dico presumo perchè l'avevo messa in registrazione per guardarla con calma ieri, così come quella dei Diamondbacks (per la mia solita regola del 'solo ad Ovest del Mississipi' :badgrin: :glasses2:), ma nel controllare se era tutto apposto ho notato come il decoder si fosse inceppato ed era ormai la metà del settimo: picche... :icon_twisted: :icon_twisted:
Quindi nell'intento di rimediare ho registrato anche la partita dell'01.00, ma ieri quando sono andato per guardarle, ho notato come la registrazione si sia interrotta dopo mezz'ora: picche... + picche... :evil: :evil:

Tra l'altro ho letto anche che Clayton ha attualmente qualche noia contrattuale, però il suo inizio è stato ottimissimo...
Ora sto guardando la partita della notte sempre tra Giants e Dodgers (è anche più figo quel Ballpark vestito da sera :badgrin:), così nella bottom line di Fox Sports ho letto pure che Kevin Ware è stato dimesso dall'ospedale dopo l'intervento riuscito ;)

Presumo abbia fatto una gran partita...
Dico presumo perchè l'avevo messa in registrazione per guardarla con calma ieri, così come quella dei Diamondbacks (per la mia solita regola del 'solo ad Ovest del Mississipi' :badgrin: :glasses2:), ma nel controllare se era tutto apposto ho notato come il decoder si fosse inceppato ed era ormai la metà del settimo: picche... :icon_twisted: :icon_twisted:
Quindi nell'intento di rimediare ho registrato anche la partita dell'01.00, ma ieri quando sono andato per guardarle, ho notato come la registrazione si sia interrotta dopo mezz'ora: picche... + picche... :evil: :evil:

Tra l'altro ho letto anche che Clayton ha attualmente qualche noia contrattuale, però il suo inizio è stato ottimissimo...
Ora sto guardando la partita della notte sempre tra Giants e Dodgers (è anche più figo quel Ballpark vestito da sera :badgrin:), così nella bottom line di Fox Sports ho letto pure che Kevin Ware è stato dimesso dall'ospedale dopo l'intervento riuscito ;)

la "linea" di Kershaw: CG, 0ER, 4H, 0BB, 7K...cui si aggiunge il Game-Winning HR nella parte bassa dell'ottavo inning (quando si era ancora bellamente sullo 0-0, ovviamente)...:evil5:

ovviamente, dopo tale peformance, i problemi sul rinnovo contrattuale non si pongono più...i 200 milioni per 7/8 anni richiesti arriveranno prima della sua prossima partenza prevista...;)
detto questo, a giudicare dai primi 2 incontri, rimangono i soliti Dodgers degli ultimi anni...un disastro totale in battuta...:crybaby2::eusa_wall:...ci vorranno una fila di shutouts dei loro lanciatori per vincere qualche partita, se non trovano - e in fretta - una soluzione...:evil5::eusa_wall::eusa_whistle:

comunque il migliore (tra i tanti che hanno fatto "il botto" già all'inizio) dei primi 2 giorni è stato il buon "Giappo" dei Rangers, Yu Darvish (alla faccia del suo manager che gli ha negato l'Opening Night)..."Perfect Game" fino all'ottavo e 2/3...:evil5:...ad una sola maledetta eliminazione dalla storia...:crybaby2::eusa_wall:

p.s. se riesci a gestirla in qualche modo con la connessione, STL @ ARZ di lunedì notte era il "free game of the day" su mlb.tv...quindi ancora recuperabile on-line...

p.p.s. praticamente è ufficiale...le partite dei Fox Sport regionali quest'anno hanno la Bottom Line fissa...praticamente inguardabili, quindi, visto che diventano automaticamente uno spoiler continuo per tutti gli sport (oltre al disturbo "a prescindere" che personalmente provo nel vedere lo schermo storpiato da quelle maledette strisce)...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::mad::mad::mad::mad::mad:

p.p.p.s. bene per Ware...in bocca al lupo per la guarigione e futura riabilitazione...;)

p.p.p.p.s ame ha fatto il record di macro-freeze in questi giorni...ma almeno non si è impiantato (giassò che stanotte succederà il danno, visto che ho parlato)...

Dal 1° agosto cesseranno le trasmissioni anche di ESPN classics sport ??

Ragazzi è un disastro, oramai anche sky pensa soltanto a soddisfare il popolo dei reality e delle varie stronzate che l'utente medio (senza offese per nessuno) DEVE guardare, e ripeto DEVE perché sono loro che decidono dove mettere le pubblicità e ti impongono quel determinato programma. E che nessuno mi venga a dire "ma è quello che la gente vuole...", questo non è assolutamente vero; un popolo (anche televisivo) va educato e invece loro preferiscono mandare in onda quei programmi stupidi e di rincoglionimento cosi noi siamo costretti a rimanere stupidi e rincoglioniti e cosi ti possono manovrare come vogliono. Che schifo !!!
Cosa fare ? è una tragedia, non avremmo più il sabato del football college, la domenica della NFL, la MLB,...
Quello che vi propongo è di scrivere a sky (come ho fatto ieri sera) dicendo che dal 1° agosto può anche disdire l'abbonamento, proviamoci, magari con il passaparola saremmo in tanti e forse ci ripenseranno. Almeno ci avremmo provati...

@Ralph1769: Lo sai che Sky non c'entra nulla con la chiusura di EspnAmerica? Il canale chiuderà in tutto il mondo (tranne Uk)

@dado88 : purtroppo leggendo qua e là sul web me lo ero immaginato...conosci qualche alternative sul web per vedere in diretta streaming la NFL e la NCAAF oppure sai se qualcosa si sta muovendo altrove (Eurosport, la stessa SKY,...)

@dado88 : purtroppo leggendo qua e là sul web me lo ero immaginato...conosci qualche alternative sul web per vedere in diretta streaming la NFL e la NCAAF oppure sai se qualcosa si sta muovendo altrove (Eurosport, la stessa SKY,...)

Abbiamo tutta l'estate per trovare alternative o capire eventuali sorprese...il tempo c'e'

Ok, thanks. Rimarrò in contatto su questo forum in attesa di nuove info e forse di liete sorprese...

Sono sempre spettacolari quelli come Ralph, che entrano per la 1°volta in un thread e sparano a zero su tutto senza la minima cognizione delle cose:lol: :lol: :lol:

Sono sempre spettacolari quelli come Ralph, che entrano per la 1°volta in un thread e sparano a zero su tutto senza la minima cognizione delle cose:lol: :lol: :lol:

è più che giustificato dal fatto di essere un rookie del forum...
Pensa invece chi scrive senza avere la minima competenza ed è nel forum da 3-4 anni conditi da migliaia di post inutili...

non mi ricordo dove lo letto, forse la gazzetta dello sport, dicevano che arriverà un nuovo canale per sostituire espn, è un canale che avrà copertura mondiale non solo per l'italia!
ps
forse sono arabi?

espn viene chiuso, quindi anche in africa, gli arabi non devono confermare nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso