[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero veramente che non scompaiano gli sport americani sul pacchetto sport di Sky..in primis la mia amata NFL :(

Dagli ultimi post è evidente che il tweet di Tv Sports Market è passato inosservato ai più

Comunque credo che Phelps faccia riferimento a quel gruppo vicino a direct tv(o qualcosa simile)?

Dagli ultimi post è evidente che il tweet di Tv Sports Market è passato inosservato ai più

perchè ti stupisci? :eusa_think: pensavi forse che la maggior parte dei frequentatori di questa sezione usi leggere i post degli altri? ma no...meglio entrare in cristalleria con la grazia di un elefante (arrapato) e scrivere di conseguenza, non trovi? :badgrin::eusa_whistle::eusa_wall:

Sawyer83 ha scritto:
Comunque credo che Phelps faccia riferimento a quel gruppo vicino a direct tv(o qualcosa simile)?

posso solo ribadire che le trattative per non lasciare l'Europa (o parte di essa) al buio per quanto riguarda gli sport USA proseguono...e che la soluzione, se arriverà, sarà grazie agli Americani stessi...che sia Chellomedia o altri "colossi" del settore...;)
per ora possiamo solo incrociare le dita ed aspettare...probabilmente ci sarà comunque un periodo di "buio" (speriamo il più breve possibile), non credo che già il Primo Agosto spunterà il sostituto di EA, come per magia...:eusa_think: (ma è solo una sensazione personale, niente di ufficiale)...

Ormai ci siamo, arriva l'appuntamento più importante per tutti gli appassionati di college basket :icon_bounce:

2013NCAAMensFinalFourLogo.jpeg
7507_home.gif

Final Four 2013 - Georgia Dome, Atlanta, Georgia

Semifinale
Dom 07 - h.00.09 (diretta) SkySport2 & EspnAmerica
LOUISVILLE v WICHITA STATE
repliche: Dom alle 14 su EA
Dom 07 - h.02.49 (diretta) SkySport2 & EspnAmerica
MICHIGAN v SYRACUSE
repliche: Dom alle 10.15 su SS2; Dom alle 16 su EA

Finale
Mar 09 - h.03.00 (diretta) SkySport2 & EspnAmerica
LOUISVILLE/WICHITA STATE v MICHIGAN/SYRACUSE
repliche: Mar alle 12 su EA; Mar alle 14 su SS2; Mar alle 21.30 su SS2; Mar alle 22 su EA
__
Ci sono anche la Final Four del torneo femminile

Semifinale
Lun 08 - h.16.00 (differita) EspnAmerica
LOUISVILLE v CALIFORNIA
Lun 08 - h.18.00 (differita) EspnAmerica
NOTRE DAME v CONNECTICUT

Finale
Mer 10 - h.02.30 (diretta) EspnAmerica
LOUSVILLE/CALIFORNIA v NOTRE DAME/CONNECTICUT
repliche: Mer alle 13 su EA

notevole la "doppietta" di Louisville...:)

p.s. volevo segnalare agli appassionati di Baseball MLB anche il "Free Game of the Day" disponibile sul sito di MLB.tv previo la sola registrazione (quindi assolutamente gratuito)...

oggi (nella notte con domani), h.1.10 Italiane, Arizona @ Milwaukee

domani, h.19.10 Italiane, Washington @ Cincinnati

lunedì (nella notte con martedì), h.1.10 Italiane, Atlanta @ Miami

martedì (nella notte con mercoledì), h.4.10 Italiane, Houston @ Seattle

modifiche sempre possibili sino all'ultimo momento; non ancora disponibili i giorni successivi...:crybaby2:

ricordo inoltre che tutte queste partite sono disponibili anche on-demand nei giorni/settimane/mesi successivi...basta segnarsele e/o ricordarsele (perchè dopo che si sono disputate non vengono più indicate come "Free Game of the Day" sul sito Mediacenter di MLB...:evil5:;)

dimenticavo...queste le partite dei giorni scorsi, naturalmente disponibili on-demand...

lunedì 1/4, St. Louis @ Arizona

martedì 2/4, Baltimore @ Tampa Bay

mercoledì 3/4, Detroit @ Minnesota

giovedì 4/4, Baltimore @ Tampa Bay #2

venerdì 5/4 (ieri notte), Miami @ New York Mets

Ultima modifica:
non credo che già il Primo Agosto spunterà il sostituto di EA, come per magia...:eusa_think: (ma è solo una sensazione personale, niente di ufficiale)...
spero che invece ti sbagli! voglio che ti sbagli;) devi sbagliarti. Seriamente penso che avremo un mesetto di buio!

spero che invece ti sbagli! voglio che ti sbagli;) devi sbagliarti. Seriamente penso che avremo un mesetto di buio!

sinceramente invece spero proprio di non sbagliarmi...la soluzione che mi è stata prospettata alla fine sarebbe anche meglio del "vecchio" ESPN America (almeno per quello che è diventato in queste ultime 2 stagioni)...

oltretutto, se andrà in porto anche l'altro progetto di cui si discute/discuterà in questi mesi, gli appassionati di Hockey NHL passerebbero da "sfigati tra gli sfigati" a "privilegiati" con la prossima stagione...;)

Lo prospettive ci sono e vedremo se , oltre a riproporre i diritti, sky li comprerà o inserirà in bouquet. Bella l'idea di rendere di nuovo MLB disponibile in massa e NHL con più partite, highlights e compagnia. Mi manca nhl on the fly. Noi intanto continuiamo ad affidarci agli dei dei diritti sportivi..... :laughing7:

perchè ti stupisci? :eusa_think: pensavi forse che la maggior parte dei frequentatori di questa sezione usi leggere i post degli altri? ma no...meglio entrare in cristalleria con la grazia di un elefante (arrapato) e scrivere di conseguenza, non trovi? :badgrin::eusa_whistle::eusa_wall:

Che ci vuoi fare?sono un inguaribile ottimista

sinceramente invece spero proprio di non sbagliarmi...la soluzione che mi è stata prospettata alla fine sarebbe anche meglio del "vecchio" ESPN America (almeno per quello che è diventato in queste ultime 2 stagioni)...

oltretutto, se andrà in porto anche l'altro progetto di cui si discute/discuterà in questi mesi, gli appassionati di Hockey NHL passerebbero da "sfigati tra gli sfigati" a "privilegiati" con la prossima stagione...;)

Speriamo che questo NHL channel o NHL Europe sia presente sulla piattaforma Sky

ottime notizie ci aspettano. meglio cosi

anche se non fosse...;)

anzi, quasi quasi preferirei che fosse "standalone" (ma non succederà, nel caso...)

Ma mi chiedo quale sarebbe la piattaforma alternativa dove trasmettere in Italia...con il web siamo molto indietro rispetto a molti altri paesi e la presunta visibilità sarebbe assai ridotta...

Settimana Dal 08 Al 14 Aprile

NBA Tonight On Espn America HD

Episodio 97:
non trasmesso
Episodio 98: mercoledi 10 alle 10.30 e alle 22.30
Episodio 99: giovedi 11 alle 10.30
Episodio 100: sabato 13 alle 10.30 e alle 17.00
Episodio 101: domenica 14 alle 10.00

Programma Sport Americani (08-14 Aprile)

Programma Settimanale Sport Americani Su ESPN America HD (E Sky Sport HD Dove Specificato)

Da Lunedi 08 A Domenica 14 Aprile

:hat40: In Aggiornamento :hat40:

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 08
21.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Indiana Pacers (partita del 06 aprile)

Martedi 09
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD [commento originale]:
Oklahoma City Thunder @ Utah Jazz (Repliche con commento in italiano su Sky Sport 2 HD: mercoledi 10 alle 14.00 e alle 23.00)

Mercoledi 10
04.00 Diretta Sky Sport 2 HD [commento originale:
Los Angeles Lakers @ Portland Trail Blazers (Repliche con commento in italiano su Sky Sport HD: giovedi 11 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 23.00 su Sky Sport 3 HD; sabato 13 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 11
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD [commento originale]:
New York Knicks @ Chicago Bulls (Repliche con commento in italiano su Sky Sport HD: venerdi 12 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD)

**NBA Tonight** [Post #7756]

NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Mercoledi 10
01.00 Diretta:
Toronto Maple Leafs @ New York Rangers (Replica: giovedi 11 alle 13.00)

Giovedi 11
04.30 Diretta:
Colorado Avalanche @ Los Angeles Kings (Replica: venerdi 12 alle 17.00)

Sabato 13
15.00 Differita:
Phoenix Coyotes @ Calgary Flames (partita del giorno precedente)

Domenica 14
15.30 Differita:
Vancouver Canucks @ Colorado Avalanche (partita del giorno precedente)
18.30 Diretta: Chicago Blackhawks @ Saint Louis Blues
23.00 Diretta: Tampa Bay Lightning @ Buffalo Sabres

MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario]
Lunedi 08
13.30 Differita:
New York Yankees @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)
20.00 Diretta: Baltimore Orioles @ Boston Red Sox

Martedi 09
15.00 Differita:
New York Mets @ Philadelphia Phillies (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta: Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers

Mercoledi 10
16.00 Differita:
Atlanta Braves @ Miami Marlins (partita del giorno precedente)
19.30 Diretta: Cincinnati Reds @ Saint Louis Cardinals

Giovedi 11
15.00 Differita:
New York Yankees @ Cleveland Indians (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta: Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers

Venerdi 12
20.00 Diretta:
San Francisco Giants @ Chicago Cubs
01.00 Diretta: Chicago White Sox @ Cleveland Indians

Sabato 13
19.00 Diretta:
Atlanta Braves @ Washington Nationals
22.00 Diretta: Detroit Tigers @ Oakland Athletics

Domenica 14
02.00 Diretta:
Baltimore Orioles @ New York Yankees

MINOR SPORTS LEAGUES

AMERICAN HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / TV Schedule]
Mercoledi 10
03.30 Differita:
Chicago Wolves @ Oklahoma City Barons (partita del 06 aprile)

Venerdi 12
13.00 Differita:
Chicago Wolves @ Oklahoma City Barons (partita del 07 aprile)

Sabato 13
11.00 Differita:
Chicago Wolves @ Rockford Ice Hogs (partita del giorno precedente)

COLLEGE SPORTS

NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Bracket / Ranking Aggiornato]
Lunedi 08
09.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Final Four - Semifinals [Game 1] (anche alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)
23.15 Replica Sky Sport 2 HD: Final Four - Semifinals [Game 2] (anche martedi 9 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD)
03.00 Diretta ESPN America HD e Sky Sport 2 HD: 2013 NCAA Men's Basketball Championship Game (Replica ESPN America HD: martedi 09 alle 12.00 e alle 22.00 - (Repliche su Sky Sport HD: martedi 09 alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; mercoledi 10 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD; sabato 13 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD e alle 16.15 su Sky Sport 3 HD)

NCAA WOMEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 08
16.00 Differita:
Louisville VS California (partita del giorno precedente)
18.00 Differita: Notre Dame VS Connecticut (partita del giorno precedente)

Martedi 09
02.30 Diretta:
2013 NCAA Women's Basketball Championship Game (Replica: mercoledi 10 alle 13.00)

NCAA MEN'S ICE HOCKEY [Sito Ufficiale / Bracket / Ranking Aggiornato]
Giovedi 11
22.30 Diretta:
2013 Frozen Four Semifinals [Game 1] – Yale VS University Of Massachussets At Lowell
02.00 Diretta: 2013 Frozen Four Semifinals [Game 2] – Saint Cloud State VS Quinnipiac

Sabato 13
01.00 Diretta:
2013 Frozen Four Championship Game (Replica: domenica 14 alle 13.00)

NCAA MEN'S LACROSSE [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Giovedi 11
11.00 Differita:
Albany @ Johns Hopkins (partita del 05 aprile)

Venerdi 12
11.00 Differita:
Syracuse @ Princeton (partita del 06 aprile)

Sabato 13
05.00 Differita:
Cornell @ Syracuse (partita del 10 aprile)

Domenica 14
05.00 Differita:
Duke @ Virginia (partita del 12 aprile)

NCAA SWIMMING & DIVING [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Venerdi 12
15.30 Replica:
Championship 2013 (evento del 21-23 marzo, anche domenica 14 alle 10.30)

NCAA WOMEN'S BOWLING [Sito Ufficiale / Ranking Aggiornato]
Domenica 14
21.00 Differita:
Championship 2013 (evento del 11-13 aprile)

MOTORSPORTS

Lunedi 08
09.30 Differita:
NHRA – The Strip Qualifying @ Las Vegas Motor Speedway (evento del 06 aprile)
11.00 Differita: NHRA – The Strip Finals @ Las Vegas Motor Speedway (evento del 07 aprile)

Sabato 13
09.30 Sintesi:
American Le Mans Series – 12 hours Of Sebring (evento del 16 merzo)

OTHERS

BOXE
Venerdi 12
05.00 Diretta:
Rico Ramos VS Oscar Gonzales (Replica: sabato 13 alle 13.00)

Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

Ultima modifica:
Ma mi chiedo quale sarebbe la piattaforma alternativa dove trasmettere in Italia...con il web siamo molto indietro rispetto a molti altri paesi e la presunta visibilità sarebbe assai ridotta...

ma io non parlavo di piattaforme in cui entrare...io mi augurerei che il canale fosse "da solo" sul Sat, gestito direttamente dalla NHL (che venderebbe le sottoscrizioni...per l'attrezzatura uno si dovrebbe arrangiare da sè)...

naturalmente, è solo un mio auspicio...so bene che è irrealizzabile e che, se mai nascesse questo fantomatico NHL Net. Europe, finirebbe per entrare nei vari pack Sport delle Pay già esistenti, purtroppo...:crybaby2: ;)

naturalmente, è solo un mio auspicio...so bene che è irrealizzabile e che, se mai nascesse questo fantomatico NHL Net. Europe, finirebbe per entrare nei vari pack Sport delle Pay già esistenti, purtroppo...:crybaby2: ;)
ma visto che sei abbonato a sky non è meglio?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso