[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che mi mancherà da morire sarà la NFL e il football college ("not so fast..."), ne soffro già adesso.

anche se non fosse...;)

anzi, quasi quasi preferirei che fosse "standalone" (ma non succederà, nel caso...)

Se non fosse su Sky tanto vale guardare l'NHL direttamente sul sito Nhl.com col Game Center Live....quest'anno ad un prezzo interessantissimo, tant'è che mi sono subito abbonato!!!:D

Se non fosse su Sky tanto vale guardare l'NHL direttamente sul sito Nhl.com col Game Center Live....quest'anno ad un prezzo interessantissimo, tant'è che mi sono subito abbonato!!!:D

perdonami, ma dissento completamente...:eusa_naughty:
vuoi mettere la qualità video di un canale Tv HD (tipo Viasat Hockey Svedese o l'Eurosport di 3/4 anni fa, non certo quella media dei canali Italiani) con quella (orrida e, soprattutto, poco fluida ed altamente instabile) di uno streaming come il GCL? :eusa_think: non scherziamo...;)

p.s. senza contare l'eventuale risparmio di un canale "standalone", per chi non è interessato a tutto il "contorno" obbligatorio con le varie Pay...:eusa_whistle:;)

Ormai ci siamo, si conclude anche questa stagione del College Basket...nella notte Louisville o Michigan taglierà la retina del Georgia Dome

2013NCAAMensFinalFourLogo.jpeg

Final Four 2013 - Georgia Dome - Atlanta, Georgia

Finale
Mar 09 - h.03.00 (diretta) SkySport2 & EspnAmerica
LOUISVILLE v MICHIGAN
repliche: Mar alle 12 su EA; Mar alle 14 su SS2; Mar alle 21.30 su SS2; Mar alle 22 su EA
___
Tra le donne

150px-2013_WBB_Final_Four.jpg

Final Four 2013 - New Orleans Arena - New Orleans, Louisiana

Finale
Mer 10 - h.02.30 (diretta) EspnAmerica
LOUSVILLE v CONNECTICUT
repliche: Mer alle 13 su EA

perdonami, ma dissento completamente...:eusa_naughty:
vuoi mettere la qualità video di un canale Tv HD (tipo Viasat Hockey Svedese o l'Eurosport di 3/4 anni fa, non certo quella media dei canali Italiani) con quella (orrida e, soprattutto, poco fluida ed altamente instabile) di uno streaming come il GCL? :eusa_think: non scherziamo...;)

p.s. senza contare l'eventuale risparmio di un canale "standalone", per chi non è interessato a tutto il "contorno" obbligatorio con le varie Pay...:eusa_whistle:;)

Per la Nfl sarei disposto a farla una cosa del genere

Ormai ci siamo, si conclude anche questa stagione del College Basket...nella notte Louisville o Michigan taglierà la retina del Georgia Dome

2013NCAAMensFinalFourLogo.jpeg

Final Four 2013 - Georgia Dome - Atlanta, Georgia

Finale
Mar 09 - h.03.00 (diretta) SkySport2 & EspnAmerica
LOUISVILLE v MICHIGAN
repliche: Mar alle 12 su EA; Mar alle 14 su SS2; Mar alle 21.30 su SS2; Mar alle 22 su EA
___
sono previste altre repliche su sky sport?

UP; questo tipo di segnalazione sarà utilissimo per tutti più in là... ;)

già...:crybaby2:

pensavo che sarebbe utile fare un Post da tenere in Sticky con l'elenco di tutte queste partite, così che possa essere aggiornato regolarmente e fruibile da tutti gli appassionati senza dover spulciare magari decine di pagine per trovare le informazioni più "vecchie" (sempre utili, visto che le partite rimangono visibili per tutta la stagione)...:eusa_think:

sarebbe bello anche se tale Post fosse modificabile da più utenti (non solo Mod), così da garantire un aggiornamento più rapido e costante...;)...ma non so se questo sia tecnicamente possibile...:eusa_think:

comunque, queste sono le partite "Free Game of the Day" di oggi e domani...

oggi, h.19:08 Italiane, Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers

domani (notte con venerdì), h.4:05 Italiane, Oakland A's @ Los Angeles Angels

E anche il College Hockey è ormai arrivato alla sua vetrina finale...le Frozen Four, quest'anno di scena al Consol Energy Center di Pittsburgh...

icehockey_m-DI.png

Semifinali

Giovedì 11/04, h.22:30 Italiane, Diretta su ESPN America (HD)
Yale vs U-Mass Lowell

Giovedì 11/04 (già Venerdì 12/04), h.02:00 Italiane, Diretta su ESPN America (HD)
Saint Cloud State vs Quinnipiac

Finale

Sabato 13/04 (già Domenica 14/04), h.01:00 Italiane, Diretta su ESPN America (HD)
Vincente SF#1 vs Vincente SF#2
(Replica Domenica 14/04, h.13:00, sempre su ESPN America HD)​

pensavo che sarebbe utile fare un Post da tenere in Sticky con l'elenco di tutte queste partite, così che possa essere aggiornato regolarmente e fruibile da tutti gli appassionati senza dover spulciare magari decine di pagine per trovare le informazioni più "vecchie" (sempre utili, visto che le partite rimangono visibili per tutta la stagione)...:eusa_think:

sarebbe bello anche se tale Post fosse modificabile da più utenti (non solo Mod), così da garantire un aggiornamento più rapido e costante...;)...ma non so se questo sia tecnicamente possibile...:eusa_think:

decisamente due belle partite!!
ma anche l'anno scorso erano di questo livello?
tramite registrazione al sito c'è poi la possibilità di vedere il giorno dopo TUTTE le partite in modalità "CONDENSED" , dove la sintesi ho visto finora varia dai 10 ai 20 minuti a match....niente male direi!!

Il game condensed è il mio pane quotidiano. Oltretutto permette di seguire davvero bene la stagione senza sobbarcarsi repliche lunghe. Di solito vedo in orari civili i live, ma il giorno dopo vedo ciò che non ho visto in condensed. Unico problema. Quella dannata barra blu che ti indica "Rimonteremo? No, è quasi finita". E io ci metto un foglietto davanti! :D
In pratica ti vedi in un'ora un buon numero di condensed e segui bene la stagione.

Detto questo il condensed di mlb.com è splendido. Le sintesi di NHL.com sono salterine peggio di un grillo. Purtroppo.

suggerisco per chi è interessato di tenere sotto controllo questa pagina: http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp

dove è evidenziata per ogni giornata la partita free

Il game condensed è il mio pane quotidiano. Oltretutto permette di seguire davvero bene la stagione senza sobbarcarsi repliche lunghe. Di solito vedo in orari civili i live, ma il giorno dopo vedo ciò che non ho visto in condensed. Unico problema. Quella dannata barra blu che ti indica "Rimonteremo? No, è quasi finita". E io ci metto un foglietto davanti! :D
In pratica ti vedi in un'ora un buon numero di condensed e segui bene la stagione.

Detto questo il condensed di mlb.com è splendido. Le sintesi di NHL.com sono salterine peggio di un grillo. Purtroppo.
la barra è un'indicazione ma la sorpresa può essere dietro l'angolo;)

suggerisco per chi è interessato di tenere sotto controllo questa pagina: http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp

dove è evidenziata per ogni giornata la partita free

ovviamente...ma lì si "riconoscono" solo quelle dei giorni successivi, mentre io troverei utile mettere a disposizione degli utenti anche quelle già giocate (che, come detto, sono comunque visibili anche a settimane/mesi di distanza), che purtroppo, una volta finite, non vengono più indicate dal sito come "Free Game"...;)

fedetrespi ha scritto:

è solo questione di fortuna...può capitare sia il match "di nome" che quello sulla carta poco affascinante...
ovviamente nel corso della stagione ruotano più o meno tutte le squadre (e chiaramente con molti meno passaggi per quelle che già vanno spesso in Tv negli USA, tipo i soliti Yankees, Red Sox, Dodgers etc.), il problema più che altro arriva a fine stagione, quando i match migliori (e con interessi di classifica) sono tutti in Tv Nazionale USA e, di conseguenza, non vengono scelti come Free Game sul sito...

Ultima modifica:
Detto questo il condensed di mlb.com è splendido.

d'accordo al 100% ;)

Le sintesi di NHL.com sono salterine peggio di un grillo. Purtroppo.

tutta l'offerta Hockeyistica di NHL.com è disastrosa (bassa qualità, poca fluidità, instabilità continua)...anche la parte a pagamento...:evil5:
e se penso che la realizza le Neulion, esattamente come per le altre leghe USA, mi inca**o ancora di più...:eusa_wall::mad:

Magari sbaglio, ma per come amo questi Sport, per me sono tutte partite "potenzialmente" bellissime: come l'NBA e la NHL... siamo ai massimi livelli mondiali ;)

E dopo esserci goduti l'ultimo torneo con i contro-conigli... :laughing7: ...il quale me lo sono goduto INTERAMENTE SU EAHD (con la Final Four egregiamente commentata da Brad Nessler e Dick Vitale... http://www.hoopsworld.com/hiestand-get-ready-world-dick-vitale-to-call-ncaa).

Ora possismo goderci i finali di stagione della NBA e rifarci gli occhi con la NHL :)laughing5:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso