Si, ora ho corretto, grazietemo che le date che ho lasciato nella citazione siano sbagliate...
mi risulta che siano partite dell'ultimo giorno di RS (Domenica 28/4, con repliche il 29/4)...![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ora ho corretto, grazietemo che le date che ho lasciato nella citazione siano sbagliate...
mi risulta che siano partite dell'ultimo giorno di RS (Domenica 28/4, con repliche il 29/4)...![]()
![]()
Mario Salvini (giornalista Gazzetta dello Sport) su Twitter : URKA! Secondo alcune voci qualche piccola speranza che ESPN America (il nostro amato 214) non chiuda il 31 luglio ci sono ancora
....... però mi hanno fatto capire che molto dipenderà dalle varie reazioni dei clienti.
Mi sembra normale visto che ad oggi i canali chiudono...ma da qui al 31 luglio c'e' ancora molto tempoStamattina ho sentito SKY; tutto confermato Espn America e Classic chiudono il 1 agosto.
Mi sembra normale visto che ad oggi i canali chiudono...ma da qui al 31 luglio c'e' ancora molto tempo![]()
potrei sapere con chi hai parlato? o meglio sapere se il tuo contatto potrebbe dare in futuro altre news su skyStamattina ho sentito SKY;.
potrei sapere con chi hai parlato? o meglio sapere se il tuo contatto potrebbe dare in futuro altre news su sky
grazie per la risposta, nella speranza di averti fatto inca...rema con chi vuoi che abbia parlato?ma con qualche ca**aro dei call-center, ovviamente...
![]()
![]()
...personaggi notoriamente sempre super-informati ed attendibili su tutto ciò che riguarda il mondo della TV (specialmente in casi come questo, in cui sky non c'entra nulla e, semplicemente, si troverà a prendere atto dei fatti compiuti quando questi saranno comunicati ai "comuni mortali")...
a volte mi chiedo se qualcuno ci fa o veramente ci è...![]()
![]()
![]()
![]()
Lascia perdere, AFN ora è ricevibile solo sul satellite con codifica Powervu che non è destinato al pubblico domestico ed è anche non craccabile in nessun modo.A proposito, cosa utilizzano i militari della nato in giro per l'Europa per vedere gli sport USA ???
Oh yes baby!!!Lascia perdere, AFN ora è ricevibile solo sul satellite con codifica Powervu che non è destinato al pubblico domestico ed è anche non craccabile in nessun modo.
Negli anni 90 in Veneto era visibile in analogico, ma questa è un'altra storia ormai defunta...
Lascia perdere, AFN ora è ricevibile solo sul satellite con codifica Powervu che non è destinato al pubblico domestico ed è anche non craccabile in nessun modo.
Ok, me ne faccio una ragione...![]()
@Phelps: secondo te com'è andata???MLB Viewers' Choice ritorna...![]()
Votate, se vi va, la partita che volete vedere in diretta sabato 27 aprile alle 19.00 su ESPN America HD:
Philadelphia Phillies @ New York Mets
oppure
Atlanta Braves @ Detroit Tigers
oppure
Cincinnati Reds @ Washington Nationals
Per votare, andate sulla home-page di ESPN America, trovate la finestra in basso a sinistra; occhio agli spoiler "vaganti"...![]()
Picche...già votato per Cincy @ Washington![]()
![]()
![]()
...e picche...Io invece per Phillies @ Mets...
Ho una strana simpatia per i 'Metropolitans'![]()
![]()
![]()