[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mario Salvini (giornalista Gazzetta dello Sport) su Twitter : URKA! Secondo alcune voci qualche piccola speranza che ESPN America (il nostro amato 214) non chiuda il 31 luglio ci sono ancora

Stamattina ho sentito SKY; tutto confermato Espn America e Classic chiudono il 1 agosto. Al momento nessuna speranza. Non sanno ancora se SKY stessa riesce a recuperare qualche partita di football o altro, però mi hanno fatto capire che molto dipenderà dalle varie reazioni dei clienti.

....... però mi hanno fatto capire che molto dipenderà dalle varie reazioni dei clienti.

Credo che valga sicuramente la pena di tentare qualcosa, tipo raccolta firme ecc..
Pur facendo fatica a capire l'inglese gli eventi trasmessi sono molto spettacolari e la perdita di un canale come ESPN è una brutta perdita per il pacchetto sport.
Un saluto a tutti :wave:

potrei sapere con chi hai parlato? o meglio sapere se il tuo contatto potrebbe dare in futuro altre news su sky

ma con chi vuoi che abbia parlato? :eusa_think: ma con qualche ca**aro dei call-center, ovviamente...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:...personaggi notoriamente sempre super-informati ed attendibili su tutto ciò che riguarda il mondo della TV (specialmente in casi come questo, in cui sky non c'entra nulla e, semplicemente, si troverà a prendere atto dei fatti compiuti quando questi saranno comunicati ai "comuni mortali")...:eusa_doh:

a volte mi chiedo se qualcuno ci fa o veramente ci è...:eusa_think: :doubt: :eusa_whistle: :eusa_wall:

ma con chi vuoi che abbia parlato? :eusa_think: ma con qualche ca**aro dei call-center, ovviamente...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:...personaggi notoriamente sempre super-informati ed attendibili su tutto ciò che riguarda il mondo della TV (specialmente in casi come questo, in cui sky non c'entra nulla e, semplicemente, si troverà a prendere atto dei fatti compiuti quando questi saranno comunicati ai "comuni mortali")...:eusa_doh:
a volte mi chiedo se qualcuno ci fa o veramente ci è...:eusa_think: :doubt: :eusa_whistle: :eusa_wall:
grazie per la risposta, nella speranza di averti fatto inca...re

Ho parlato con il call center (tel. 02/7070) e ovviamente la ragazza mi ha spiegato che la decisione era indipendente da SKY, bla bla bla....comunque bisogna muoversi per trovare un piano B. A me sinceramente vedere i miei Bears che giocano contro i Packers da un pc...non mi entusiasma molto (soprattutto dopo averli visti in 46 pol. e in HD...) devo trovare un alternativa valida per vedere il football in TV. A proposito, cosa utilizzano i militari della nato in giro per l'Europa per vedere gli sport USA ???

ma io sarei dell'idea di fare una manifestazione a roma.I militari usa usano i patriots per vedere la loro tv.Espn chiude fatevene una ragione,altro che reazione dei clienti a sky non puo interessare meno che zero.

Guardavo l'altra sera di sfuggita le immagini della partita tra Marlins e Twins e devo dire che, anche se più da distante, mi piace molto di più l'inquadratura da dietro il lanciatore, in posizione esattamente centrale, rispetto alla classica 'offset'...

E a proposito di Baseball, ecco l'aggiornamento per i Free Games di MLB Media Center

MLB.com Media Center >>> Free Games Of The Week [Calendario]

Settimana Dal 22 Al 28 Aprile

Lunedi 22
02.10 Diretta:
Miami Marlins @ Minnesota Twins

Martedi 23
01.10 Diretta:
Los Angeles Dodgers @ New York Mets

Mercoledi 24
03.45 Diretta:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants

Giovedi 25
01.05 Diretta:
Cincinnati Reds @ Washington Nationals

Venerdi 26
TBD Diretta:
No Game

Sabato 27
01.10 Diretta:
Cleveland Indians @ Kansas City Royals

Domenica 28
20.10 Diretta:
Texas Rangers @ Minnesota Twins

> Tutte queste partite sono disponibili anche nei giorni successivi.

A proposito, cosa utilizzano i militari della nato in giro per l'Europa per vedere gli sport USA ???
Lascia perdere, AFN ora è ricevibile solo sul satellite con codifica Powervu che non è destinato al pubblico domestico ed è anche non craccabile in nessun modo.
Negli anni 90 in Veneto era visibile in analogico, ma questa è un'altra storia ormai defunta...

MLB Viewers' Choice ritorna... :evil5:

Votate, se vi va, la partita che volete vedere in diretta sabato 27 aprile alle 19.00 su ESPN America HD:

Philadelphia Phillies @ New York Mets
oppure
Atlanta Braves @ Detroit Tigers
oppure
Cincinnati Reds @ Washington Nationals

Per votare, andate sulla home-page di ESPN America, trovate la finestra in basso a sinistra; occhio agli spoiler "vaganti"... :happy3:
@Phelps: secondo te com'è andata??? :laughing7:
già votato per Cincy @ Washington :evil5: :D ;)
Picche... :eusa_doh:
Io invece per Phillies @ Mets...
Ho una strana simpatia per i 'Metropolitans' :5eek: :eusa_shifty: :laughing7:
...e picche... :eusa_doh: :eusa_doh:

:lol: :D :laughing7:

Atlanta Braves @ Detroit Tigers stasera alle 19.00 in diretta sul 214... :evil5: :icon_smile:

Segnalo che oggi alle 14.30 su EspnAmerica ci sarà il Nike Hoop Summit. I top player delle HighSchool americane contro quelli internazionali, under 19. Team Usa vs The World.
Gli addetti ai lavori segnalano da seguire: Dante Exum, Dennis Schröder, Andrew Wiggins, Karl Towns Jr, Jabari Parker, Julius Randle, Sergey Karasev. ;)

in replica martedì alle 10:30

questione non nuova e già disaminata...:evil5: ;)...per farla breve, fino a quando non annunceranno ufficialmente il ritorno dei Supersonics in città, il piano non verrà approvato...solo a quel punto, si comincerà a programmare sul serio la costruzione che, una volta completata, potrebbe portare come "secondo inquilino" dell'arena (che necessita obbligatoriamente di 2 squadre Pro per generare utili, altrimenti il rosso sarà il colore eterno del bilancio della struttura) una (nuova) franchigia NHL (come detto in passato, non credo che ci sarà alcuna rilocazione di attuali team NHL che interesserà Seattle, avendo la cosiddetta "Greater Toronto" e Quebec City la precedenza assoluta in caso di "movimentazioni"...solo una eventuale espansione della Lega potrebbe aiutare Seattle ad avere di nuovo il grande Hockey)...

p.s. per quanto riguarda il Viewer's Choice della MLB...non avevo dubbi sull'esito della votazione (Interleague Play, Fielder & Cabrera...una "no contest" praticamente...:evil5:)...;)
comunque, aggiornamenti alla mano, ci è andata bene...ATL @ DET è nettamente la partita più equilibrata delle 3 (e poi mi piace la presentazione odierna con le divise retrò)...:evil5: :D :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso