[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'eventuale problema potrebbero essere i diritti del football ncaa ... certo se acquistassero quelli di espn america (partite targate espn e magari pure il mega prepartita del sabato pomeriggio, di cui ora mi sfugge il nome ... azz, l'età ...)
college gameday, con Corso che si mette il testone di una delle due mascot della partita?

MLB Viewers' Choice ritorna... :evil5:

Votate, se vi va, la partita che volete vedere in diretta sabato 29 giugno alle 22.00 su ESPN America HD:

Saint Louis Cardinals @ Oakland Athletics
oppure
Arizona Diamondbacks @ Atlanta Braves
oppure
San Francisco Giants @ Colorado Rockies

Per votare, andate sulla home-page di ESPN America, trovate la finestra al centro; occhio agli spoiler "vaganti"... :happy3:
Up e messo indirizzo link in firma: forza che son le ultime occasioni :D

Aggiornato Palinsesto.
Inserite partite di College World Series fino alla ottava partita.

Il giornalista della Gazzetta che ha fatto lo scoop ieri:"Questa prima comunicazione riguarda solo il calcio ma a noi risulta anche il resto (ex diritti di Espn America). Aspettiamo di capire."

"Not so fast my friend", speriamo di risentirlo ancora quest'anno

Ma anche se dovesse arrivare il canale sport usa non so se sarà come espnamerica, che si chiamava espn ma poi attingeva a piene mani dai vari foxsports, o sarà invece rigidamente a marchio fox, e quindi niente Corso e soci. Ho letto da qualche parte che al di fuori dell'eventuale foxsports, sky manderà college football e basket come già quest'anno, quindi con le telecronache anche in italiano. Almeno la stagione dei bowls dovrebbe essere garantita..

@Massimo Marcello: hai fatto benissimo a spostare il discorso di qua...l'altro thread è un delirio dei calciofili:D anche se lo meritano dopo 1 anno di sofferenza estrema

Ma anche se dovesse arrivare il canale sport usa non so se sarà come espnamerica, che si chiamava espn ma poi attingeva a piene mani dai vari foxsports, o sarà invece rigidamente a marchio fox, e quindi niente Corso e soci. Ho letto da qualche parte che al di fuori dell'eventuale foxsports, sky manderà college football e basket come già quest'anno, quindi con le telecronache anche in italiano. Almeno la stagione dei bowls dovrebbe essere garantita..
Molte rubriche sono vendute con i diritti. C'erano prima su NASN e potrebbero esserci anche dopo. Probabilmente restano fuori sportcenter e le varie trasmissioni tipo Ath,Pti che non sono legate ai vari sport.

College Game Day, naturally !!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo di continuare ad averlo ...

Chiedo, la programmazione Ncaaf e NFL sarà la medesima che avevamo con EA ?esempio le tre partite di NFL la domenica e la bella scorpacciata di college football al sabato ,o ci vedremo solo i match trasmessi da FOX ?

Impossibile rispondere a queste domande con le poche informazioni che abbiamo

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chiedo, la programmazione Ncaaf e NFL sarà la medesima che avevamo con EA ?esempio le tre partite di NFL la domenica e la bella scorpacciata di college football al sabato ,o ci vedremo solo i match trasmessi da FOX ?
Almeno sui 4 sport principali non esistono diritti diversi da quelli venduti dalle varie agenzie. Sul college invece i diritti sono più vari.

spero che questo canale FOX abbia la qualità di espn HD (devvero stò male da quanto sono perfette le partite di football...e pensate che non mi piace nemmeno ma lo guardo perchè sembra di essere allo stadio).

dalla gazzetta di oggi, Marco Iaria precisa che le trattative per il passaggio di ESPN in Fox Sports sono comunque alla stretta finale, questione di pochi giorni perché poi ci sarà meno di un mese per avviare i nuovi canali dal punto di vista di organizzazione, redazione etc.

dalla gazzetta di oggi, Marco Iaria precisa che le trattative per il passaggio di ESPN in Fox Sports sono comunque alla stretta finale, questione di pochi giorni perché poi ci sarà meno di un mese per avviare i nuovi canali dal punto di vista di organizzazione, redazione etc.

Perfetto :icon_bounce:

Quello che non si è capito è se il passaggio da ESPN a Fox Sports riguarda solo l'Italia oppure tutta l'europa ove presente il canale sportivo della Disney

Andrea Campagna sul forum di Endzone ha scritto:

Ho parlato con uno dei due giornalisti della Gazzetta che hanno dato in anteprima la notizia dell'arrivo di FoxSports, mi ha assicurato che dell'operazione fanno parte anche i diritti ex-EspnAmerica, football NFL e NCAA compresi. Tenderei a fidarmi.

E' chiaro che, come già dicevo tempo fa, questo non significa un rebrand di EA perché i diritti 'interni' di proprietà di ESPN ovviamente scompariranno (e mi si spezza il cuore al pensiero che non potrò vedere College Gameday in TV...). Ma logica vuole che verranno sostituiti da omologhe trasmissioni prodotte da FoxSports. A questo proposito va ricordato che dal 17 Agosto negli States esordirà "FoxSports 1", il network all-sport che farà concorrenza diretta ad ESPN. Materiale in abbondanza, direi...

Se ancora non si parla di sport americani (e del canale che dovrebbe mandarli in onda) è probabilmente perché, a differenza di quanto succede per il calcio, la situazione dei diritti in questione non è ancora lineare e definita. Stiamo parlando di diritti che qualcuno possiede e in effetti li sta usando fino al 31 Luglio, non dimentichiamolo. Per come la vedo io, è anche possibile che di annunci veri e propri non ce ne siano prima di allora. Come è possibile, anzi a questo punto direi probabile, che il secondo canale possa partire solo in un secondo momento (ma speriamo entro fine Agosto). Non so come dirlo... ma non ce la vedo ESPN a fare un favore a Fox, ecco. Ovviamente la cosa vale anche a parti invertite, ci mancherebbe.

Aggiungo, riallacciandomi a discorsi precedenti, che l'intenzione di FoxSports (sempre a detta di chi ha lanciato lo scoop) è quella di andare anche sul DTT. Ma a quanto ho capito non è un punto focale bensì un obiettivo secondario. Peraltro non è chiaro se la cosa riguarda solo il calcio o anche il resto.

Più in generale, ci vuole un po' di pazienza ma manca poco per sapere tutto...

Phelps lo aveva detto che avremo avuto un periodo di buio...ovviamente EspnAmerica è in vita fino al 31 luglio e quindi tutti gli eventuali annunci (ufficiali) verranno fatti dopo....speriamo pero di non dover perdere le World Series di Baseball

Phelps lo aveva detto che avremo avuto un periodo di buio...ovviamente EspnAmerica è in vita fino al 31 luglio e quindi tutti gli eventuali annunci (ufficiali) verranno fatti dopo....speriamo pero di non dover perdere le World Series di Baseball

Va bene essere pessimisti Dado ma da qui al 23 ottobre credo ci sia tempo:D

P.S: La prima data importante è 5/9 quando inizia la stagione NFL...per il resto ad Agosto non perdiamo tantissimo...principalmente RS MLB...

Quello che non si è capito è se il passaggio da ESPN a Fox Sports riguarda solo l'Italia oppure tutta l'europa ove presente il canale sportivo della Disney
La tua è una domanda molto interessante e ci sto pensando anch'io da giorni.
Chiaramente il canale di calcio sarà un Fox Sports italiano al 100%, ma quello che mi interessa è capire proprio come sarà questo secondo canale dedicato agli sport americani: La possibilità che sia pan-europeo credo che sia gran difficile da sviluppare perchè vorrebbe dire che Fox Sports sbarca su tutte le pay tv europee.
Un Fox sports di sola lingua inglese destinato solo al pubblico italiano? Mi pare possibile ma non probabile. Comunque è presto per capirci qualcosa, non sappiamo neanche se gli sport americani senza copertura in local language (vedi MLB, NHL) saranno comprati dal canale per trasmetterli anche in italiano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso