[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'altro thread, diventato quello nuovo del Calcio Estero, si parla tanto di sovrapposizione tra partite dei vari campionati; per quanto tempo ci siamo augurati di avere addirittura un secondo ESPN America?
Sovrapposizioni ce ne sono pure su questo fronte, a guardar bene; intanto sarebbe sufficiente avere presto buone novità ;)

Nell'altro thread, diventato quello nuovo del Calcio Estero, si parla tanto di sovrapposizione tra partite dei vari campionati; per quanto tempo ci siamo augurati di avere addirittura un secondo ESPN America?
Sovrapposizioni ce ne sono pure su questo fronte, a guardar bene; intanto sarebbe sufficiente avere presto buone novità ;)

ne servirebbero anche 3 :D
il canale calcio sarà pienissimo per 48 ore a settimana e vuoto per il resto

Sovrapposizione immaginate :D

No Dado, perchè?
Partite di Playoffs NHL la domenica notte con il Sunday Night Baseball; lo stesso Sunday Night del Baseball (prima) e i Playoffs (poi) con quello del Football.
Al sabato idem NHL/MLB e College Football/NHL; College Football e College Basketball...
A guardar bene, tempo indietro si parlava pure di questo: logico che (specie con la MLB) tra settimana si recupera e pazienza; noi popolo di nicchia ci accontentiamo...

Ricordi le imprecazioni di Phelps? :D

Parlavo di quelle del calcio estero (al massimo dieci o venti minuti), in confronto a quello che "subiamo" noi appassionati di Sport Americani ;)

Parlavo di quelle del calcio estero (al massimo dieci o venti minuti), in confronto a quello che "subiamo" noi appassionati di Sport Americani ;)
Pardon, non avevo proprio capito che ti riferissi alle partite di Calcio :icon_redface:

----------

****o...secondo @maxreloaded il secondo canale di Fox arriverà a Gennaio :5eek: :5eek: :5eek

Grazie per le anticipazioni innanzitutto ;) (a te e agli altri che 'la sanno lunga'... :D)

Poi spazio ad un paio di considerazioni...
Se ci fosse un periodo di buio per gli Sport USA, non sarebbe altro che una conferma di quanto detto da altri utenti informati già settimane fa, anticipazioni nascoste tra le righe dei vari post...

Tutto normale, se nonché Max ha detto che ad agosto parte un canale, ok... ma per trasmettere che? Non lo sappiamo perchè l'articolo principale della Gazzetta parlava si di Liga, Premier e il resto ma anche di vicina acquisizione dei diritti di ESPN America...
Secondo me si da troppo per scontato che sia di solo Calcio (o forse è solo una speranza...), di spazio anche con un solo canale inizialmente ce n'è: Calcio al giorno, dirette americane la notte con repliche pomeridiane e differite infrasettimanali; poi da gennaio, dice Pressy, inizia la FA Cup; poi organizzare, riorganizzare due canali magari non è così difficile...

Se poi le mie supposizioni sono solo campate in aria, mi sarò sbagliato e amen...

Ho fatto cross-posting con l'altro thread...

La mia "paura" è che i sport americani andranno in onda solo la notte e mai nel giorno, visto che le partite di baseball non potranno avere il commento in italiano dubito fortemente che in pieno giorno Fox programma tra una partita di calcio commentata in italiano, una di baseball con il commento originale..e quindi inseriranno i sport americani solo di notte.

Ovviamente è la mia opinione

E' vero anche questo: fare un canale in lungua mista ha poco senso...

Ci vuole pazienza: una volta la portano i calciofili, una volta la portano gli altri; l'importante al momento è che sia arrivata la conferma del secondo canale.

Fosse vero per noi appassionati di football questa notizia sarebbe gravissima. L'80% della stagione, che va da Settembre a Dicembre, sarebbe irrimediabilmente perso. A Gennaio vanno gli ultimi bowls (i più importanti ok) e i Playoffs. Sono pietrificato. A questo punto valuterò seriamente l'offerta di SportAmericaHD del pacchetto tedesco che a livello di prezzi non sembra male.

Qualcuno lo meriterebbe proprio.
Come per il calcio estero lo scorso anno...:icon_rolleyes:

io sky da settembre a gennaio lo vedo esclusivamente per football (nfl e ncaa) e baseball, se non ci sono per me la stagione di sky è fallimentare (avrei "perso tutto"), come per chi segue il calcio lo scorso anno è stato fallimentare .. punto e basta, che vuol dire accontentiamoci ... devo pagare quattro mesi per nulla ? fortuna l'abbonamento mi scade a fine agosto ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso