[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In assenza di un thread sulla NFL su Italia 2 se ne può parlare anche qua...
Italia 2 trasmetterà due partite a settimana, a mio parere se vedono che gli ascolti non saranno soddisfacenti trasmetteranno tutto l'anno SN e MN. Ne sono alquanto convinto :icon_rolleyes:

Italia 2 trasmetterà due partite a settimana, a mio parere se vedono che gli ascolti non saranno soddisfacenti trasmetteranno tutto l'anno SN e MN. Ne sono alquanto convinto :icon_rolleyes:

certo che per fare "ascolti soddisfacenti" su un canale che farà lo 0,1 di share non bisognerà sforzarsi molto..:laughing7:

certo che per fare "ascolti soddisfacenti" su un canale che farà lo 0,1 di share non bisognerà sforzarsi molto..:laughing7:
ma informarsi prima di sparare ca@@te no?
gli ascolti di italia 2 sono allo 0,6%(comunque in crescita),la NFL fa lo 0,0000000000001% soprattutto in RS...

Ti dico io come va :laughing7:

Si parte con settembre che la lanciano il nuovo acquisto con una partita alle 19.00 più il Sunday Night.
Vedendo che il precisissimo auditel gli da picche, ad ottobre vanno con una partita delle 22.05/22.25 più il Sunday Night :D
Poi arriva l'NBA che ad inizio stagione mostra soprattutto partite delle 19.00 quindi, se già lo Sport nella serata domenicale c'è stato, ecco che si va di Sunday Night e Monday Night...
Poi a novembre ne approfittano del Thaksgiving per lanciare il Football al giovedi e da li si andrà con Thursday Night e Sunday/Monday Night... :lol: :lol:
Poi i Playoffs tutti Live e il prossimo anno tutto in mano a Fox Sports America :D

Ho fantasticato un po dai, in attesa di nuove news, si spera positive ;)

Gara 4 la migliore fin qui, senza dubbio (per me); solo che, se la serie si fosse conclusa in 4 gare a favore dei Bruins, non mi sarei stupito affatto...
Mini serie a tre adesso, bella ruvida...

Sicuramente la partita più divertente (gara 1 da sfinimento)! Serie combattuta (a parte gara 3) e tutta da gustare.
Proprio vero che nell'NHL i PO sembrano un altro sport rispetto alla RS... :laughing7:

Gara 4 la migliore fin qui, senza dubbio (per me); solo che, se la serie si fosse conclusa in 4 gare a favore dei Bruins, non mi sarei stupito affatto...
Mini serie a tre adesso, bella ruvida...

la più "emozionante" senz'altro...
sul "bella" o "migliore" avrei qualche dubbio in più...il selvaggio "end to end" in memoria degli Oilers degli anni Ottanta non è proprio il mio genere di hockey...;)
non parliamo poi delle pessime prestazioni difensive (dei Bruins) e di Crawford tra i pali di Chicago, che hanno favorito l'innaturale innalzamento del punteggio...:doubt:
comunque, credito a coach Quenneville che già 2 volte è riuscito a coinvolgere Boston nel tipo di gioco che dovrebbe assolutamente evitare...se solo riescono a controllare il ritmo, i Bruins sono molto più forti...credo ancora in un successo finale di Boston in 6 partite (ma, da spettatore neutrale, non è che una bella gara-7 mi farebbe schifo...ovviamente...:D :laughing7:)...

----------

progetto piuttosto a lungo termine, direi (non se ne parla, ben che vada, prima del 2016/2017)...e non ancora del tutto "confezionato"...
da quelle parti non devono conoscere il famoso detto del Trap: "non dire gatto etc. etc..." :5eek: :eusa_doh: :lol: :laughing7:

la più "emozionante" senz'altro...
sul "bella" o "migliore" avrei qualche dubbio in più...il selvaggio "end to end" in memoria degli Oilers degli anni Ottanta non è proprio il mio genere di hockey...;)
non parliamo poi delle pessime prestazioni difensive (dei Bruins) e di Crawford tra i pali di Chicago, che hanno favorito l'innaturale innalzamento del punteggio...:doubt:
comunque, credito a coach Quenneville che già 2 volte è riuscito a coinvolgere Boston nel tipo di gioco che dovrebbe assolutamente evitare...se solo riescono a controllare il ritmo, i Bruins sono molto più forti...credo ancora in un successo finale di Boston in 6 partite (ma, da spettatore neutrale, non è che una bella gara-7 mi farebbe schifo...ovviamente...:D :laughing7:)...

Parole da vero esperto :icon_cool: Un po' come si dice per il calcio, lo 0-0 è la partita perfetta :) Io però più gol e hits ci sono, più mi diverto! :happy3:
Comunque Bergeron (a Lugano durante il lock-out) play-off da favola! Buone prestazioni anche di Hjalmarsson (d Chi), a Bolzano per qualche partita quest'inverno...

ps: novità sul contratto NHL in vista di Fox? Verrà ridiscusso? Possiamo sperare in un miglioramento dal pdv del numero di partite trasmesse e della varietà di squadre "coperte"?

Parole da vero esperto :icon_cool: Un po' come si dice per il calcio, lo 0-0 è la partita perfetta :) Io però più gol e hits ci sono, più mi diverto! :happy3:

le cariche ed il gioco fisico ovviamente piacciono molto anche a me...;)
certe difese "allegre" e certi portieri che trasmettono insicurezza al resto della difesa, molto meno...:eusa_whistle:

ps: novità sul contratto NHL in vista di Fox? Verrà ridiscusso? Possiamo sperare in un miglioramento dal pdv del numero di partite trasmesse e della varietà di squadre "coperte"?

sicuramente, il contratto per la NHL andrà in ogni caso riconsiderato...:evil5:

come già scritto in passato, il pacchetto "completo" distribuito sul mercato internazionale da AMI/Medge non sarebbe affatto malvagio...;)...sono ben 480 partite l'anno, 375 di RS (quindi più di 12 a settimana, calcolatrice alla mano) e tutte le potenziali 105 di PO (se tutte le serie di tutti i turni arrivassero a gara 7)...:evil5:
io sarei contentissimo se chiunque arriverà a sostituire ESPN America acquistasse e ritrasmettesse questo pack nella sua interezza...garantirebbe senza problemi quantità e qualità, sufficiente varietà nel proporre squadre diverse e non trascurerebbe nulla di ciò che conta veramente (i PO, soprattutto)...
ma ho paura che anche questa volta non finirà proprio così...ormai, dopo le ultime 2 stagioni gestite in modo così "scrauso" da EA, non ho più molta fiducia in nessun operatore del settore (e anche il GCL fa sempre più schifo...invece di migliorare la qualità del prodotto, quei geni della NHL sono riusciti pure a far peggio mediamente dell'anno scorso, con molte meno partite disponibili alla massima qualità...altro che MLB.tv o NBA League Pass!!! :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:)...:doubt:

Comunque Bergeron (a Lugano durante il lock-out) play-off da favola! Buone prestazioni anche di Hjalmarsson (d Chi), a Bolzano per qualche partita quest'inverno...

L'ho visto varie volte dal vivo a Lugano Bergeron, giocatore fenomenale, oltretutto uno di quelli che anche qui in Europa si sbatteva tanto!! Grandissimo Patrice
Però io tifo Chicago :icon_cool: Let's Go Blackhawks

Notizia di pochi minuti fa: tutti i diritti ex Espn America venduti in toto per Germania,AT e CH a Sport1. Questo ci dice che l'intenzione di Espna è quella di vendere e lo sta facendo prima del 31/7. In più il canale Sport1 è visibile in chiaro su Astra, mentre la versione HD va a pagamento ma a pochi euro al mese sulla piattaforma HD+. Resta a bocca asciutta il neonato canale tedesco Sportamerica

mmm potrebbe essere in effetti un buon input il fatto ke espn vuole vendere anke prima della data del 31/7 xo vedremo fox qnt ci mette a sbrigare questi problemi di accordi, speriamo presto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Una domanda, questo evento sono i trials americani per il mondiale? In questa stagione sto seguendo davvero poco l'atletica
Esatto: come puoi leggere le gare fanno da selezione per Mosca.

http://www.usatf.org/Events---Calendar/2013/USATFCS/Events/USA-Outdoor-Track---Field-Championships.aspx

ESPN America trasmette solo la giornata odierna che in America sarà su ESPN 2.

In America le gare di domani vanno in onda su Universal Sports e NBC Sports Network; domenica anche su NBC.
Però non so il motivo per il quale ESPN America non mandi (non può?) anche le ultime due giornate :eusa_think:

Ultima modifica:
Intanto mi guardo questo :D :D..prima o poi lo guarderò :badgrin:
Ci sono anche le dirette qui:

http://tv.usatf.org/

Ma, per le ultime tre giornate (ormai due), mostrano solo le dirette dei concorsi, niente gare in pista (per quanto concerne l'oraio in cui l'evento viene trasmesso anche in TV); mentre per i due giorni precedenti dove non c'era copertura televisiva sono andate in diretta tutte le gare.
Non credo sia bloccato lo streaming: ieri sera ho fatto una prova e qualche immagine l'ho vista ma non sono stato li a guardarci; ho fatto proprio una cosa di sfuggita.

!!!!!

Notizia di pochi minuti fa: tutti i diritti ex Espn America venduti in toto per Germania,AT e CH a Sport1. Questo ci dice che l'intenzione di Espna è quella di vendere e lo sta facendo prima del 31/7. In più il canale Sport1 è visibile in chiaro su Astra, mentre la versione HD va a pagamento ma a pochi euro al mese sulla piattaforma HD+. Resta a bocca asciutta il neonato canale tedesco Sportamerica

beh, notizia positiva ... a prescindere dai piani di fox, un'alternativa economica su un satellite "amico" ...

MLB.com Media Center >>> Free Games Of The Week [Calendario]

Settimana Dal 24 Al 30 Giugno

Lunedi 24
01.10 Diretta:
Toronto Blue Jays @ Tampa Bay Rays

Martedi 25
01.08 Diretta:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Detroit Tigers

Mercoledi 26
21.40 Diretta:
Pittsburgh Pirates @ Seattle Mariners

Giovedi 27
20.05 Diretta:
Arizona Diamondbacks @ Washington Nationals

Venerdi 28
02.40 Diretta:
San Francisco Giants @ Colorado Rockies

Sabato 29
22.05 Diretta:
Arizona Diamondbacks @ Atlanta Braves

Domenica 30
20.10 Diretta:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros

> Tutte queste partite sono gratis disponibili anche nei giorni successivi; basta la sola registrazione al sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso