che significa che è favorita Setanta? ma sti diritti li prende Fox sport o no?
ogni anno con la nfl su sky è un problema, che palle oh.
Io proporrei di trasmettere calcio 24 su 24 e passare per le case dei fissati di calcio a controllare se le guardano tutte ste partite...se poi non sono davanti alla tv a vederle ce li metterei con la forza, senza sosta, da quando staccano a quando riprendono a lavorare....calcio calcio calcio calcio calcio...di continuo.
Con tutto il calcio che viene trasmesso che fa sky? dentro il canale fox sport con altro calcio...e vai!
d'altra parte è lo sport che tira di più, vai a dirgli qualcosa.
Mi sono riabbonato da poco riprendendo il pacchetto sport...mi ero illuso...illusione durata poco..mi ci rifregano sempre....conto i giorni per la nuova e definitiva disdetta tanto anche se foxsport2 arriva a gennaio quanto vuoi che duri vista l'allergia televisiva italiana alla nfl?
sky proprio di ritrasmettere la nfl fa di tutto per evitarlo...raisport sat, dahlia, sportitalia, sky, espn america, cadute una dietro l'altra...la prossima sarà foxsport2.
Se uno vuol vedere la nfl deve fare il game pass sennò alla domenica fa bene a farsi due passi o altro con la propria compagna.
Calco, calcio, calcio, calcio.....oh Dio mamma