[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La versione di Sky arriva da Astra (su cui ha cambiato frequenza) quindi i casi sono due: o non hanno avvisato quelli di Sky o quest'ultimi non hanno ancora messo a posto il tutto. Di logica dovrebbe risolversi in breve tempo.

La versione di Sky arriva da Astra (su cui ha cambiato frequenza) quindi i casi sono due: o non hanno avvisato quelli di Sky o quest'ultimi non hanno ancora messo a posto il tutto. Di logica dovrebbe risolversi in breve tempo.
molto probabile la seconda ipotesi,per fortuna c'è ancora il feed...

comunque, anche cercando con Dec "alternativo", non c'è più traccia di versioni HD di ESPN America visibili (non so se chi riceve il canale chiamato "ESPN America HD" su Astra sta effettivamente vedendo in HD o anche loro sono "ridotti" alla versione SD come noi)...

p.s. se non dovesse essere solo un problema "tecnico" risolvibile in poche ore, sarebbe davvero una beffa...già tra 4 settimane lo perdiamo...e per di più rischiamo che il ricordo degli ultimi momenti di vita del nostro canale preferito sia in quell'osceno SD ora in onda...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Giusto per la precisione, faccio notare che già il live del Sunday Night Baseball della notte scorsa è andato in SD.

io per la stagione "autunno-inverno" terrei d'occhio sport1HD (che in germania/austria ha acquisito i diritti in mano ad espn america) .... gironzolando sul loro sito ho visto che la carta di durata un anno costa 55 euri ... certo dalla germania, ma magari si trova anche spedita in italia ...

Ciao
son sveglio per il mal di denti... quindi ho fatto un giro e controllato. Allora:
ASTRA 19.2 SKY DE, è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
HOTBIRD 13 SKY, Upscaling dell' SD (no logo HD, no immagine) con in onda Baseball Tonight.
THOR 0.8° W CANAL+ , è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
ASTRA 28.2 SKY UK, è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
Sul 30°W non ho l'abbonamento così pure a 9° ma calcolando che il 9° ripete Astra 1 e il 30° pure i "fortunati" siamo solo noi

Ciao

Ho scritto anche cosa va in onda perchè talvolta gli astra e il Thor splittano per i diritti tv.

Ciao
son sveglio per il mal di denti... quindi ho fatto un giro e controllato. Allora:
ASTRA 19.2 SKY DE, è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
HOTBIRD 13 SKY, Upscaling dell' SD (no logo HD, no immagine) con in onda Baseball Tonight.
THOR 0.8° W CANAL+ , è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
ASTRA 28.2 SKY UK, è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
Sul 30°W non ho l'abbonamento così pure a 9° ma calcolando che il 9° ripete Astra 1 e il 30° pure i "fortunati" siamo solo noi

Ciao

Ho scritto anche cosa va in onda perchè talvolta gli astra e il Thor splittano per i diritti tv.

grazie per l'info...come sospettavo, è Sky Ita(g)lia che ci sta bellamente prendendo per il cu*o...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

francamente non ne posso più di questa continua mancanza di rispetto per i clienti (lautamente paganti)...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

Beh, per fortuna con il mio lavoro non ho problemi nel vedere altrove qualcosa che mi interessa, almeno finchè il gran capo mi paga gli abbonamenti. Ora ad esempio sono splittate, Football su 13° e 19° e Baseball su 28° e 0.8°, sempre HD tutto (tranne il 13°).
Ho letto sopra che si parla di Sport1Hd, non è proprio così il discorso. Molti degli eventi saranno trasmessi MA da Sport1HD + (Plus) ed è quel PLUS che fa la differenza essendo visibile solo nell'abbonamento a SKY DE, Sport1HD è nel pacchetto HD plus, che nonostante non sia difficile reperire, è comunque un pacchetto copia in HD dei canali gratuiti tedeschi (e austriaci).
Al momento l'unica che vedo è fare SKY UK che non è economica ma almeno si ha anche ESPN.
Su FOX sport se la qualità è quella del segnale a 30°W c'è da piangere.... Io vedo anche la Direct Tv americana (sono abbonato a NY e me la remoto in Italia quando sono qui) e se penso che di ESPN ne vedo una ventina (metà pay per view), senza contare tutto il resto... ma la è ovviamente tutto diverso.... :) anche se devo dire che il calcio lo trattano come noi nonostante lo seguano in quattro gatti, cosa che non avviene qua con gli sport americani su nessuna tv europea e tutto sto "ben di Dio" (sono circa 600 canali pay) mi costa meno che SKY.

P.S. Per favore non chiedetemi come si possa vedere la tv americana qui, è un tunnelling diretto in fibra con il mio appartamento a Manhattan sud quindi non è una cosa che possono fare tutti, grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso