La versione di Sky arriva da Astra (su cui ha cambiato frequenza) quindi i casi sono due: o non hanno avvisato quelli di Sky o quest'ultimi non hanno ancora messo a posto il tutto. Di logica dovrebbe risolversi in breve tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molto probabile la seconda ipotesi,per fortuna c'è ancora il feed...La versione di Sky arriva da Astra (su cui ha cambiato frequenza) quindi i casi sono due: o non hanno avvisato quelli di Sky o quest'ultimi non hanno ancora messo a posto il tutto. Di logica dovrebbe risolversi in breve tempo.
E infatti non c'è nulla di che stupirsi....sono già in modalità chiusura....mah!......
E infatti non c'è nulla di che stupirsi
Ma io non mollo, fin che me lo lasciano lo guardo, anche in SD; frega na cippa...
![]()
....e speriamo che a gennaio non si rimango delusi....
qualcuno rimarrà deluso la prossima primavera![]()
riguardo a cosa?
Mah...
Ce lo spiegherà; comunque se Max ha detto che il canale parte, vuol dire che è sicuro![]()
Quella si scoprirà solo al momento, io sono fiducioso del 'nome pesante' che si porta appresso questo editore; poi magari sarò smentito...si si ..quello so che è sicuro..mi riferivo più che altro alla qualità del canale....
riguardo a cosa?
i playoff nhl...
Ciao
son sveglio per il mal di denti... quindi ho fatto un giro e controllato. Allora:
ASTRA 19.2 SKY DE, è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
HOTBIRD 13 SKY, Upscaling dell' SD (no logo HD, no immagine) con in onda Baseball Tonight.
THOR 0.8° W CANAL+ , è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
ASTRA 28.2 SKY UK, è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
Sul 30°W non ho l'abbonamento così pure a 9° ma calcolando che il 9° ripete Astra 1 e il 30° pure i "fortunati" siamo solo noi
Ciao
Ho scritto anche cosa va in onda perchè talvolta gli astra e il Thor splittano per i diritti tv.