[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercati differenti richiedono offerte differenti, senza contare che negli USA la pay TV è un mercato molto più maturo rispetto a noi e a quasi tutti i mercati europei :)

Ultima modifica:
ma solo io sto provando un'invidia profonda per kantrax !!?!?!?!?!? vede tutto il vedibile e l'invedibile, in europa e negli stati uniti con tanto di fibra ottica !!!!!! e mi ha pure ammazzato le speranze di sportHD1 (+) (mi sembrava in effetti troppo facile ....) .... ma ritornatene a Manhattan !!!!!!!!!!! (che punizione, eh ? che sono stato troppo cattivo ?)

p.s.: non è che vogliamo fare uno scambio di case quest'estate ? :)

Ultima modifica:
Vado un'attimo off-topic e segnalo che nel mio blog (in firma) ho inserito i video con le più belle giocate della stagione

Ciao
son sveglio per il mal di denti... quindi ho fatto un giro e controllato. Allora:
ASTRA 19.2 SKY DE, è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
HOTBIRD 13 SKY, Upscaling dell' SD (no logo HD, no immagine) con in onda Baseball Tonight.
THOR 0.8° W CANAL+ , è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
ASTRA 28.2 SKY UK, è in HD (logo e immagine) con in onda Baseball Tonight.
Sul 30°W non ho l'abbonamento così pure a 9° ma calcolando che il 9° ripete Astra 1 e il 30° pure i "fortunati" siamo solo noi

Ciao

Ho scritto anche cosa va in onda perchè talvolta gli astra e il Thor splittano per i diritti tv.
Auguri per il tuo mal di denti ;)
E grazie per le informazioni; effettivamente tutto questo non mi stupisce affatto.
Probabilmente si immaginano che noi quattro sfigati che seguiamo con passione gli Sport Americani valiamo come l'itaglioto medio o forse meno, quando in realtà è l'esatto opposto in quanto siamo di molte più ampie vedute; avanti così...

PS: lo so, ultimamente sono polemico ;)
Beh, per fortuna con il mio lavoro non ho problemi nel vedere altrove qualcosa che mi interessa, almeno finchè il gran capo mi paga gli abbonamenti. Ora ad esempio sono splittate, Football su 13° e 19° e Baseball su 28° e 0.8°, sempre HD tutto (tranne il 13°).
Ho letto sopra che si parla di Sport1Hd, non è proprio così il discorso. Molti degli eventi saranno trasmessi MA da Sport1HD + (Plus) ed è quel PLUS che fa la differenza essendo visibile solo nell'abbonamento a SKY DE, Sport1HD è nel pacchetto HD plus, che nonostante non sia difficile reperire, è comunque un pacchetto copia in HD dei canali gratuiti tedeschi (e austriaci).
Al momento l'unica che vedo è fare SKY UK che non è economica ma almeno si ha anche ESPN.
Su FOX sport se la qualità è quella del segnale a 30°W c'è da piangere.... Io vedo anche la Direct Tv americana (sono abbonato a NY e me la remoto in Italia quando sono qui) e se penso che di ESPN ne vedo una ventina (metà pay per view), senza contare tutto il resto... ma la è ovviamente tutto diverso.... :) anche se devo dire che il calcio lo trattano come noi nonostante lo seguano in quattro gatti, cosa che non avviene qua con gli sport americani su nessuna tv europea e tutto sto "ben di Dio" (sono circa 600 canali pay) mi costa meno che SKY.
Me cojó, me-co-jó...

Mi rendo conto che non è molto elegante, ma credo che sia esplicativo...
:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

intanto, giusto per cambiare un po' argomento e "sognare" cose belle...:)

Il 16enne Azzurro Marten Gasparini firma un contratto milionario con i Kansas City Royals...

http://www.corriere.it/sport/13_lug...io_027cb372-e3d9-11e2-a86e-c1d08ee83a64.shtml

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20130702&content_id=52447376&vkey=news_mlb&c_id=mlb

Il giovane Friulano è considerato addirittura il miglior prospetto di sempre proveniente dall'Europa e, al momento, il quarto assoluto tra gli "Internationals" nella lista della MLB 2013...

http://mlb.mlb.com/mlb/prospects/watch/y2013/#list=int

Che dire...complimenti e, soprattutto, in bocca al lupo!

Che la fortuna lo assista...e che lo si possa vedere un giorno tra i grandi protagonisti delle Majors...

Una domanda per phelps (o se altri ne sono a conoscenza).
Per quanto riguarda la AHL, il live sul sito è a pagamento o free?
thanks

Una domanda per phelps (o se altri ne sono a conoscenza).
Per quanto riguarda la AHL, il live sul sito è a pagamento o free?
thanks

purtroppo è a pagamento...e costa pure una cifra esosa, fuori dal mondo...sono quasi 400 dollari!!! (praticamente il triplo del GCL della NHL) :5eek: :5eek: :5eek:

agostino31 Conosco il servizio, lo usavo precedentemente, le ho provate tutte per anni e ti dico la verità, fa pena... Buchi continui di segnale, qualità che sale e scende di continuo, intasamenti vari di linea... e casualmente per loro era sempre colpa mia (peccato che ho la fibra a 100 Mbs aziendale). Senza contare che sì costa 90 dollari, la versione SD presa dall'analogico via cavo Comcast a San Francisco (e non vi dico che due balle con i fusi orari) , se volete ho un po' di scatti in giro fatti ai tempi... una cosa orrenda. L'HD costa un botto e la qualità? ditemi voi con 1.5 Mbs che ci fai con in più il fatto che i ricevitori remoti sono collegati in Component e non in HDMI. Se proprio volete qualche canale americano c'è sempre l'ottima e legale http://www.ustvnow.com che funziona anche con Roku e Google tv. C'è anche ESPN...

E Maspero, fidati... farei a cambio subito, ci sono giorni che ho gli occhi fuori dalle orbite :) Ma è il mio lavoro, per quanto strano... A manhattan ci torno tra 15 giorni e già che son li remoto anche la radio con l' HD radio e l' AM stereo eheh :)

Ma tornando in tema, ho visto per la prima volta il promo su SKY di FOX Sport, ma hanno sbagliato a dargli nome, mi sembra un FOX Calcio... o per citare il suo gemello oltreoceano, FOX SOCCER... :D

agostino31 Conosco il servizio, lo usavo precedentemente, le ho provate tutte per anni e ti dico la verità, fa pena... Buchi continui di segnale, qualità che sale e scende di continuo, intasamenti vari di linea... e casualmente per loro era sempre colpa mia (peccato che ho la fibra a 100 Mbs aziendale). Senza contare che sì costa 90 dollari, la versione SD presa dall'analogico via cavo Comcast a San Francisco (e non vi dico che due balle con i fusi orari) , se volete ho un po' di scatti in giro fatti ai tempi... una cosa orrenda. L'HD costa un botto e la qualità? ditemi voi con 1.5 Mbs che ci fai con in più il fatto che i ricevitori remoti sono collegati in Component e non in HDMI. Se proprio volete qualche canale americano c'è sempre l'ottima e legale http://www.ustvnow.com che funziona anche con Roku e Google tv. C'è anche ESPN...

E Maspero, fidati... farei a cambio subito, ci sono giorni che ho gli occhi fuori dalle orbite :) Ma è il mio lavoro, per quanto strano... A manhattan ci torno tra 15 giorni e già che son li remoto anche la radio con l' HD radio e l' AM stereo eheh :)

Ma tornando in tema, ho visto per la prima volta il promo su SKY di FOX Sport, ma hanno sbagliato a dargli nome, mi sembra un FOX Calcio... o per citare il suo gemello oltreoceano, FOX SOCCER... :D
:notworthy: :notworthy:

Grazie ancora per ogni informazione ed impressione; sinceramente però, mi aspettavo un commento più positivo sul servizio Live American... Ok...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso