per la moto gp funziona...Dici?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la moto gp funziona...Dici?![]()
La stagione inizia ad ottobre, c'e' tutto il tempo....non ti preoccupare al 80% la NBA sarà ancora su SkySport
ma un canale con i contenuti di espn classic ci sarà dopo la chiusura di quest ultimo??
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
notizia tanto meravigliosa quanto incredibileNon una di quelle notizie che aspettiamo dal punto di vista televisivo, ma senz'altro buona dal punto di vista umano-sportivo...
Ricorderete tutti il terribile infortunio a Kevin Ware; secondo Rick Pitino, la guardia dei Cardinals che si ruppe la gamba nel corso della finale del Regional contro Duke, potrebbe tornare in campo entro ottobre...
http://www.ncaa.com/news/basketball-men/article/2013-07-10/louisville-coach-pitino-says-ware-could-be-back-court-october
Ciao a tutti, ho trovato questa discussione proprio cercando notizie sul futuro degli sport usa su sky, essendo pure io un fan di espn america. Che voi sappiate questa notizia è vera? http://www.basketinside.com/index.p...i-gratuitamente-solo-per-i-clienti-sky-calcio
Iniziamo molto male se è vera... io per la ncaa non faccio l'abbonamento al calcio...
....per l' inizio di fox sport dedicato agli sport americani....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
E quando avremo l'ufficialità ?
C'è qualcuno con le palle a SKY oppure credono che gli abbonati (che pagano) non si accorgeranno della sparizione di un CANALE ?
O che nessuno protesterà per la stagione monca MLB e per la non-stagione NFL ?
Per cui da agosto niente MLB?![]()
W il chiusore!!non sulle Tv Italiane...![]()
![]()
MLB.tv salvaci tu...![]()
![]()
![]()
non si sa...per ora, tra l'altro, è comunque tutto fermo...la trattativa tra Fox Sports e ESPN per i diritti ex-ESPN America è in fase di stallo (e c'è il rischio concreto che salti del tutto)....
dovesse saltare (speriamo di no), tempo fa trovai un tweet di TVSportsMarkets che parlava di incontri tra ESPN e Eurosport. E' ancora in piedi sta cosa, o è definitivamente tramontata come possiible ipotesi? Stando alle risposte al tweet sembrerebbe tramontata (si parlava per la fine di maggio)