andy83
Digital-Forum Silver Master
basta che parta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente le trattative sono in corso e procedono serrate.Il grande scoglio e' quello dei diritti NFL(che sono i piu' cari),ci sono senz'altro meno problemi per MLB,NHL e sport universitari.Secondo me il nuovo canale si fara'(e' gia' stato annunciato,sarebbe un voltafaccia clamoroso) ma non nei tempi auspicati.Se Vi dico che partira' a meta' febbraio dopo il Superbowl cosa mi rispondete?
sì,è sicuramente questo il motivoGioco forza devo supporre che sia meno costoso lanciarlo a febbraio dopo il SB per non pagare i diritti di trasmissione del football di quest'anno.
Gioco forza devo supporre che sia meno costoso lanciarlo a febbraio dopo il SB per non pagare i diritti di trasmissione del football di quest'anno.Forse sbaglio?Me lo auguro di cuore.Nel frattempo comunque mi sono gia' abbonato al GAME PASS.Tanto per cascare in piedi....
L'NFL è il piatto forte degli eventi che trasmetteva ESPNA, il campionato che ti porta più spettatori (si parliamo sempre di piccoli numeri ma rispetto a NHL o NCAA credo non ci sia paragone).Purtroppo non a settembre per l'NFL OPENING ma (purtroppo) immagino agl'inizi del 2014.Gioco forza devo supporre che sia meno costoso lanciarlo a febbraio dopo il SB per non pagare i diritti di trasmissione del football di quest'anno.
L'NFL è il piatto forte degli eventi che trasmetteva ESPNA, il campionato che ti porta più spettatori (si parliamo sempre di piccoli numeri ma rispetto a NHL o NCAA credo non ci sia paragone).
Dunque, per me, non ha molto senso voler lanciare un canale di sport americani quando l'evento clou della stagione si è già concluso.
Poi voglio dire, se non li spendono ora i soldi per l'NFL li devono spendere tra 1 anno, siamo sempre li, prima o poi i soldi li devon cacciare fuori se vogliono trasmettere l'NFL.
Beati voi che potete abbonarvi al game pass della NFL, io purtroppo non me lo posso permettere...più che triste sono in****ato perchè non riesco a concepire che noi dal 1 agosto resteremo senza espn mentre continueranno i reality su come pulire una casa, vendere roba vecchia, scegliere il vestito da sposa,...ma per favore.:
ben fatto, anzi, mando già da adesso email minatoria preannunciando il distacco..Dal 11/07/2013 hò tolto il pacchetto sport , dopo pochi giorni sono stato contattato da Sky ,volevano conoscere le motivazioni . Con infinita pazienza per alcune volte hò spiegato che la perdita di ESPN America non può essere compensata dai canali che resteranno nel pacchetto sport . Al termine del colloquio mi è stato detto, che mi richiameranno per riparlarne. Sono in attesa .
Non è una questione di costi di diritti di trasmissione .... ma semmai di strategia commerciale. Mi spiego meglio: sotto natale (quando si fanno tanti abbonamenti) cominceranno con spot del tipo ".... e da gennaio torna la NFL su Sky (Fox Sports America) con tutti i playoffs live e in esclusiva ....... ecc. ecc."
Il che da appassionato mi manda particolarmente in bestia, perchè se veramente acquisissero i diritti di ESPN America in tempo per l'inizio della stagione, non trasmetterla sarebbe un delitto
per quel che vale (poco e niente), io da agosto tolgo il pacchetto sport e mando email per spiegargli il motivo
se tutti noi "americani" facessimo così, magari qualcosa più di una cippa come adesso gli potrebbe fregare..
Come no, certo che te lo fanno fare... Basta che paghi... X-(ci aggiungo anche che hanno zera tutela per gli abbonati, visto che nemmeno un cambio decoder voluto a 500gb ti fanno fare