[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente le trattative sono in corso e procedono serrate.Il grande scoglio e' quello dei diritti NFL(che sono i piu' cari),ci sono senz'altro meno problemi per MLB,NHL e sport universitari.Secondo me il nuovo canale si fara'(e' gia' stato annunciato,sarebbe un voltafaccia clamoroso) ma non nei tempi auspicati.Se Vi dico che partira' a meta' febbraio dopo il Superbowl cosa mi rispondete?

1 - che sei il solito troll...:eusa_whistle:

2 - che non hai letto le spiegazioni fornite sin qui...:eusa_wall:

3 - che non hai capito nulla di come stanno le cose e di quali sono le problematiche di questa trattativa...:eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_wall:

ti consiglio di informarti a dovere sull'argomento prima di venire qui a "sparare a caso"...:evil5:

No,non sono il solito troll.Seguo gli sport americani da molti,molti lustri e mi sta molto a cuore questa questione.E' ovvio,per la maggiorparte di noi il primo agosto 2013 sara' un giorno molto triste.ESPN AMERICA era un must,una specie di punto d'arrivo per tutti gl'appassionati e rinunciare sara' molto dura.Le problematiche legate alla trattativa in corso tra SKY e la Disney per l'acquisizione dei diritti di ESPN AMERICA le conosco benissimo(come ho scritto nel mio post) e sono consapevole di tutte le difficolta' da superare.Pero'come ho gia' scritto prima,sono quasi sicuro che questo canale si fara'.Purtroppo non a settembre per l'NFL OPENING ma (purtroppo) immagino agl'inizi del 2014.Gioco forza devo supporre che sia meno costoso lanciarlo a febbraio dopo il SB per non pagare i diritti di trasmissione del football di quest'anno.Forse sbaglio?Me lo auguro di cuore.Nel frattempo comunque mi sono gia' abbonato al GAME PASS.Tanto per cascare in piedi....

Beati voi che potete abbonarvi al game pass della NFL, io purtroppo non me lo posso permettere...più che triste sono in****ato perchè non riesco a concepire che noi dal 1 agosto resteremo senza espn mentre continueranno i reality su come pulire una casa, vendere roba vecchia, scegliere il vestito da sposa,...ma per favore.:mad::icon_twisted::headbang::

Gioco forza devo supporre che sia meno costoso lanciarlo a febbraio dopo il SB per non pagare i diritti di trasmissione del football di quest'anno.Forse sbaglio?Me lo auguro di cuore.Nel frattempo comunque mi sono gia' abbonato al GAME PASS.Tanto per cascare in piedi....

Non è una questione di costi di diritti di trasmissione .... ma semmai di strategia commerciale. Mi spiego meglio: sotto natale (quando si fanno tanti abbonamenti) cominceranno con spot del tipo ".... e da gennaio torna la NFL su Sky (Fox Sports America) con tutti i playoffs live e in esclusiva ....... ecc. ecc."
Il che da appassionato mi manda particolarmente in bestia, perchè se veramente acquisissero i diritti di ESPN America in tempo per l'inizio della stagione, non trasmetterla sarebbe un delitto

Purtroppo non a settembre per l'NFL OPENING ma (purtroppo) immagino agl'inizi del 2014.Gioco forza devo supporre che sia meno costoso lanciarlo a febbraio dopo il SB per non pagare i diritti di trasmissione del football di quest'anno.
L'NFL è il piatto forte degli eventi che trasmetteva ESPNA, il campionato che ti porta più spettatori (si parliamo sempre di piccoli numeri ma rispetto a NHL o NCAA credo non ci sia paragone).
Dunque, per me, non ha molto senso voler lanciare un canale di sport americani quando l'evento clou della stagione si è già concluso.

Poi voglio dire, se non li spendono ora i soldi per l'NFL li devono spendere tra 1 anno, siamo sempre li, prima o poi i soldi li devon cacciare fuori se vogliono trasmettere l'NFL.

MLB.com Media Center >>> Free Games Of The Week [Calendario]

Settimana Dal 22 Al 28 Luglio

Lunedi 22
01.07 Diretta:
Los Angeles Dodgers @ Toronto Blue Jays

Martedi 23
02.15 Diretta:
Philadelphia Phillies @ Saint louis Cardinals

Mercoledi 24
TBD Diretta:
TBD

Giovedi 25
18.35 Diretta:
Pittsburgh Pirates @ Washington Nationals

Venerdi 26
TBD Diretta:
TBD

Sabato 27
01.05 Diretta:
Texas Rangers @ Cleveland Indians

Domenica 28
20.10 Diretta:
Kansas City Royals @ Chicago White Sox

> Tutte queste partite sono gratis disponibili anche nei giorni successivi; basta la sola registrazione al sito.

Programma Settimanale Sport Americani Su ESPN America HD

Da Lunedi 22 A Martedi 30 Luglio

:hat40: In Aggiornamento :hat40:

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 22
11.00 Replica:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds (partita del giorno precedente)
13.30 Replica: Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants (partita del giorno precedente)
19.30 Replica: New York Yankees @ Boston Red Sox (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta: New York Yankees @ Texas Rangers (Replica: martedi 23 alle 15.00)
04.00 Diretta: Cleveland Indians @ Seattle Mariners (Replica: martedi 23 alle 18.00)

Martedi 23
01.00 Diretta:
Atlanta Braves @ New York Mets (Replica: mercoledi 24 alle 15.30)

Mercoledi 24
20.00 Diretta:
Oakland Athletics @ Houston Astros (Replica: giovedi 25 alle 11.30)
01.00 Diretta: Tampa Bay Rays @ Boston Red Sox (Replica: giovedi 25 alle 15.30)

Giovedi 25
20.00 Diretta:
New York Yankees @ Texas Rangers (Replica: venerdi 26 alle 11.30)
01.00 Diretta: Philadelphia Phillies @ Saint Louis Cardinals (Replica: venerdi 26 alle 16.00)

Venerdi 26
01.00 Diretta:
MLB Viewers' Choice (Replica: sabato 27 alle 11.30)
04.00 Diretta: Cincinnati Reds @ Los Angeles Dodgers (Replica: sabato 27 alle 17.00)

Sabato 27
21.00 Diretta:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Oakland Athletics (Replica: domenica 28 alle 09.00)
01.00 Diretta: Philadelphia Phillies @ Detroit Tigers (Replica: domenica 28 alle 11.30)

Domenica 28
19.00 Diretta:
Tampa Bay Rays @ New York Yankees (Replica: lunedi 29 alle 09.30)
22.00 Diretta: San Diego Padres @ Arizona Diamondbacks (Replica: lunedi 29 alle 12.00)
02.00 Diretta: Saint Louis Cardinals @ Atlanta Braves (Replica: lunedi 29 alle 19.30)

Lunedi 29
021.00 Diretta:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Texas Rangers (Replica: maretdi 30 alle 17.30)

Martedi 30
22.00 Diretta:
Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates
01.00 Diretta: Colorado Rockies @ Atlanta Braves

** MLB.com Media Center **

MAJOR LEAGUE LACROSSE [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario]
Venerdi 26
14.00 Differita:
New York Lizards @ Charlotte Hounds (partita del 20 luglio)

Martedi 30
15.00 Differita:
Chesapeake Bayhawks @ Denver Outlaws (partita del 27 luglio)

OTHERS

Lunedi 22
09.00 Differita:
[Motorsports] Global Rally Cross @ Bristol Motor Speedway (evento del , anche mercoledi 24 alle 11.30 e domenica 28 alle 15.00)
16.00 Sintesi: [Motorsports] NHRA – Summit Motorsports Park @ Lucas Oil Dragway (evento del giorno precedente, anche mercoledi 24 alle 11.30 e sabato 27 alle 14.00)
17.00 Differita: [Motorsports] NHRA – Mopar Mile-High National Finals @ Bandimere Speedway (evento del giorno precedente, anche mercoledi 24 alle 13.00)

Martedi 23
12.00 Sintesi:
[Motorsports] American Le Mans Series @ Lime Rock Park (evento del 06 luglio)

Sabato 27
15.00 Differita:
[Boxe] Friday Night Fights – Juan Carlos Burgos VS TBC (evento del giorno precedente)

Domenica 28
16.30 Differita:
[Motorsports] NHRA – Sonoma Nationals Qualifying @ Infineon Raceway (evento del giorno precedente, anche alle 05.30 e mercoledi 30 alle 10.30)

Lunedi 29
17.00 Differita:
[Motorsports] NHRA – Sonoma Nationals Finals @ Infineon Raceway (evento del giorno precedente, anche alle 05.30, anche mercoledi 30 alle 12.00)

Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

Nota: Questo è l'ultimo palinsesto, le trasmissioni chiuderanno mercoledi 31 luglio alle 06.00; spero di tornare quanto prima a postare palinsesti :D

Ultima modifica:
L'NFL è il piatto forte degli eventi che trasmetteva ESPNA, il campionato che ti porta più spettatori (si parliamo sempre di piccoli numeri ma rispetto a NHL o NCAA credo non ci sia paragone).
Dunque, per me, non ha molto senso voler lanciare un canale di sport americani quando l'evento clou della stagione si è già concluso.

Poi voglio dire, se non li spendono ora i soldi per l'NFL li devono spendere tra 1 anno, siamo sempre li, prima o poi i soldi li devon cacciare fuori se vogliono trasmettere l'NFL.

Sono d'accordo in parte.SKY ha speso molto negl'ultimi anni.Alcuni investimenti sono stati dei veri flop economico-finanziari come LONDON 2012(un successo enorme invece per quanto riguarda gl'abbonati) ed alcuni investimenti costosi come la F1 ed il MOTOMONDIALE.Ed in qualche modo deve cercare di rientrare.Gia' dopo il diseimpegno per RIO 2016 si vocifera di un mancato rinnovo per il SIX NATION 2014(e questa sarebbe un'altra botta).Senza considerare che nel 2015 torneranno in ballo i diritti della SERIE A calcistica(con Al-Jazeera che potrebbe soffirali a SKY).Quindi?Quindi anche dei diritti abbastanza costosi come quelli della NFL possono comunque incidere nel bilancio del network(senza considerare che stanno anche trattando i primi diritti dell'NBA per il prossimo biennio).Loro stanno cercando d'abbassare piu' possibile il prezzo.Sinceramente non credo molto nella questione marketing(non riesco ad immaginare chi puo' essere interessato a Natale ad abbonarsi al nuovo canale FOX SPORTS AMERICA da gennaio in occasione dei playoffs NFL).Concludendo?Non c'e' niente di certo in special modo riguardo la tempisitica.Secondo me il canale si fara'(lo ha gia' quasi annunciato il CEO di FOX SPORTS EUROPE quando hanno hannunciato la partenza di FOX SPORTS con i campinati di Liga,Ligue1 e Premier League)ma non a brevissimo.Staremo a vedere.

Alè, è tornata fuori Al Jazeera. Mancava in questo clima di de profundis che si sta respirando in queste ore.

beh, se il problema sono i diritti nfl, si potrebbe far partire il canale subito senza nfl ... almeno ci sarebbero mlb, football ncaa, poi basket ncaa e nhl .... per l'nfl ci si arrangerebbe ...

per quel che vale (poco e niente), io da agosto tolgo il pacchetto sport e mando email per spiegargli il motivo :evil5:
se tutti noi "americani" facessimo così, magari qualcosa più di una cippa come adesso gli potrebbe fregare..

Dal 11/07/2013 hò tolto il pacchetto sport , dopo pochi giorni sono stato contattato da Sky ,volevano conoscere le motivazioni . Con infinita pazienza per alcune volte hò spiegato che la perdita di ESPN America non può essere compensata dai canali che resteranno nel pacchetto sport . Al termine del colloquio mi è stato detto, che mi richiameranno per riparlarne. Sono in attesa .

Beati voi che potete abbonarvi al game pass della NFL, io purtroppo non me lo posso permettere...più che triste sono in****ato perchè non riesco a concepire che noi dal 1 agosto resteremo senza espn mentre continueranno i reality su come pulire una casa, vendere roba vecchia, scegliere il vestito da sposa,...ma per favore.:mad::icon_twisted::headbang::

x chi non può abbonarsi a game pass in attesa nell'altro canale fox, che dovrebbe partire in febbraio, visto che se non sbaglio quest'anno il superbowl sarà trasmesso negli USA da fox sports, c'è questo sito free croato che trasmette numerose partite LIVE http://sportska-tv.com/, da settembre cliccate su "ostalo" dal menù in alto nella homepage.

Dal 11/07/2013 hò tolto il pacchetto sport , dopo pochi giorni sono stato contattato da Sky ,volevano conoscere le motivazioni . Con infinita pazienza per alcune volte hò spiegato che la perdita di ESPN America non può essere compensata dai canali che resteranno nel pacchetto sport . Al termine del colloquio mi è stato detto, che mi richiameranno per riparlarne. Sono in attesa .
ben fatto, anzi, mando già da adesso email minatoria preannunciando il distacco..:badgrin:

Non è una questione di costi di diritti di trasmissione .... ma semmai di strategia commerciale. Mi spiego meglio: sotto natale (quando si fanno tanti abbonamenti) cominceranno con spot del tipo ".... e da gennaio torna la NFL su Sky (Fox Sports America) con tutti i playoffs live e in esclusiva ....... ecc. ecc."
Il che da appassionato mi manda particolarmente in bestia, perchè se veramente acquisissero i diritti di ESPN America in tempo per l'inizio della stagione, non trasmetterla sarebbe un delitto

in realtà i play off li trasmetterà per intero pure italia2

per quel che vale (poco e niente), io da agosto tolgo il pacchetto sport e mando email per spiegargli il motivo :evil5:
se tutti noi "americani" facessimo così, magari qualcosa più di una cippa come adesso gli potrebbe fregare..

io sto pensando proprio la disdetta totale :D

ci aggiungo anche che hanno zera tutela per gli abbonati, visto che nemmeno un cambio decoder voluto a 500gb ti fanno fare

Intanto secondo la gazzetta dello sport sky rinnova i diritti NBA per tre stagioni.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso