[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quale buona notizia...quelli di Sky si devono solo vergognare...6/7 mesi di "oscuramento" solo per un "capriccio" di quei cerebrolesi del loro ufficio marketing!!! :eusa_wall: :mad: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :XXpuke: :XXpuke: :XXpuke:

Sono contenuti talmente precari, che già avere qualche certezza in più sul suo arrivo è bello ;)

Chiaro che una continuità sarebbe stato il massimo della vita, ma d'altronde noi poveri sfigati amanti di questi Sport ormai abbiamo le spalle grosse...

Sono contenuti talmente precari, che già avere qualche certezza in più sul suo arrivo è bello ;)

Chiaro che una continuità sarebbe stato il massimo della vita, ma d'altronde noi poveri sfigati amanti di questi Sport ormai abbiamo le spalle grosse...

più che altro, ho già ordinato la Apple Tv e sottoscritto l'abbo Premium a MLB.tv (e il GCL già ce l'ho dall'anno scorso)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

se si aspettano di rivedere i miei soldi, che attendano pure...:badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:

ho letto sul forum che l'altro giorno vanzini avevo detto che in questi giorni ci sarebbe stata un'acquisizione top in fatto di diritti......
secondo voi si tratta del nuovo canale foxsport a gennaio o c'è altro?

ho letto sul forum che l'altro giorno vanzini avevo detto che in questi giorni ci sarebbe stata un'acquisizione top in fatto di diritti......
secondo voi si tratta del nuovo canale foxsport a gennaio o c'è altro?

Era che Filippi la prossima settimana correrà in indycar.

Sembra che da agosto al jazeera possa trasmettere su hotbird oltre ai nuovi canali hd per la premier anche nba tv hd e fox sports hd. In questo caso per gli sport americani non sarebbe male

Non so se essere incavolato o sollevato, non vorrei che il canale parta a gennaio per non contrastare la nfl su italia 2, così mediaset si rende conto dell'effettivo valore del football. Dato che Sky e Mediaset vanno così d'amore e d'accordo....

ma quale buona notizia...quelli di Sky si devono solo vergognare...6/7 mesi di "oscuramento" solo per un "capriccio" di quei cerebrolesi del loro ufficio marketing!!! :eusa_wall: :mad: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :XXpuke: :XXpuke: :XXpuke:

Mi puoi spiegare quale sarebbe il capriccio? ..... sono veramente curioso di sapere il motivo per cui rimarremo senza l'intera stagione NFL .........
Grazie!

Sembra per una questione di Marketing...fare partite il canale a Gennaio ne da più risalto...ovviamente non abbiamo la conferma che sia veramente cosi

Non so se essere incavolato o sollevato, non vorrei che il canale parta a gennaio per non contrastare la nfl su italia 2, così mediaset si rende conto dell'effettivo valore del football. Dato che Sky e Mediaset vanno così d'amore e d'accordo....
Ma di cosa vuoi che si rendano conto...
Calcio, preferibilmente parlato e altra roba frivola; è quello che interessa dalle parti di Mediaset...

Ma di cosa vuoi che si rendano conto...
Calcio, preferibilmente parlato e altra roba frivola; è quello che interessa dalle parti di Mediaset...

già il football lo seguiamo in 4 gatti, se il canale partisse ad agosto su italia 2 i gatti sarebbero 2, almeno hanno qualche gatto in più :badgrin:

Mi puoi spiegare quale sarebbe il capriccio? ..... sono veramente curioso di sapere il motivo per cui rimarremo senza l'intera stagione NFL .........
Grazie!

il capriccio è che ormai Fox ha definito l'acquisto dei diritti anche degli Sport USA...ergo, aspettare 7 mesi (e far perdere agli appassionati, ascolti alla mano, i 2 eventi più importanti della stagione - la RS della NFL e le World Series del Baseball) a far partire il canale dedicato per questioni di marketing (per dire a Natale che "arriva un nuovo canale HD" e magari sperare che qualche "pollo" si abboni per quello) è una cosa inammissibile, peggio di una presa in giro...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
francamente, io lo trovo inaccettabile...senza se e senza ma...:evil5:

.... ma quindi dobbiamo considerare assodata l'acquisizione dei diritti di ESPN AMERICA e la partenza di FOX SPORTS AMERICA ? (fino a ieri leggevo, da parte dei meglio informati, che ancora la cosa non si potesse considerare certa....anzi parlavano addirittura di ultime notizie poco incoraggianti.....)

qualora la risposta al quesito fosse positiva significherebbe che i diritti ci sono e basta fare partire il canale: ... ora, vi prego, ditemi che il canale partirà a gennaio per motivi "tecnici", per motivi, che ne so, "legali".... ma non per motivi di marketing (che poi tradotto cosa significa? ... che sotto natale faranno i fighi dicendo ".... e da gennaio torna la nfl su sky" e altre frasi del tipo " ..... e a febbraio il più grande spettacolo sportivo americano") ......... no perchè se così fosse, altro che cerebrolesi, sarebberro da rinchiudere dopo adeguata tortura.

qualora la risposta al quesito fosse positiva significherebbe che i diritti ci sono e basta fare partire il canale: ... ora, vi prego, ditemi che il canale partirà a gennaio per motivi "tecnici", per motivi, che ne so, "legali".... ma non per motivi di marketing (che poi tradotto cosa significa? ... che sotto natale faranno i fighi dicendo ".... e da gennaio torna la nfl su sky" e altre frasi del tipo " ..... e a febbraio il più grande spettacolo sportivo americano") ......... no perchè se così fosse, altro che cerebrolesi, sarebberro da rinchiudere dopo adeguata tortura.
sono successi scandali peggiori...

Non so se è già stato detto, ma dalla EPG di Sky risulta che l'ultimo programma di ESPN America sarà "College Football Live" mercoledi alle 23.30.
Poi addio :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso