[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che comunque era doveroso da parte di Sky qualche sforzo per avere almeno uno sport americano dopo la dipartita di ESPN, e molti che si lamentano del commento inglese probabilmente non sanno nemmeno che la scomparsa di ESPN non è colpa di Sky ma proprio di ESPN, ma va beh... se non si segue un forum come questo è anche normale

Chi si lamenta non ha mai seguito per piu di trenta secondi EspnAmerica

Scusate,ma la partita Chargers-Texans non e' in diretta?Vedo che c'e' almeno una differenza di 20 minuti nella trasmissione.SKY ha pagato un prodotto per averlo in differita?Sinceramente non capisco....

Scusate,ma la partita Chargers-Texans non e' in diretta?Vedo che c'e' almeno una differenza di 20 minuti nella trasmissione.SKY ha pagato un prodotto per averlo in differita?Sinceramente non capisco....

forse la gara prima è terminata in ritardo e per far vedere l'inizio di questa hanno deciso di trasmettere in differita? ;)

forse la gara prima è terminata in ritardo e per far vedere l'inizio di questa hanno deciso di trasmettere in differita? ;)

Meglio così tanto penso che nessuno l'abbia seguita in diretta, tanto vale trasmetterla integralmente

Inviato dal mio ThL W8 usando Tapatalk 4

Confermo, Texans-Chargers in differita per volontà di Fox Sports, la partita è iniziata circa un quarto d'ora prima della fine di Philadelphia-Washington con cambio di canale in America, finita su ESPN2, con tanto di spoiler e risultato durante la prima partita, quindi differita anche inutile tanto il risultato del primo quarto d'ora era già stato detto :eusa_naughty:

A proposito dei due feed per le televisioni, quest'anno anche il Monday Night viene trasmesso direttamente dal canale americano, cosa che ESPN America non ha mai fatto, forse per scelta; quindi durante la partita bottom line di ESPN con tutti risultati di tutti gli sport in tempo reale. (sul game pass c'è sempre stato su ESPNA mai)

Chi è appassionato di tennis faccia bene attenzione: se non avete ancora guardato la finale us open NON guardate il football, impossibile non leggere il risultato. Siete avvisati :icon_bounce:

Alla fine della prima giornata diciamo che il binomio SKY SPORT/FOX SPORTS ha preso una sufficienza stiracchiata.Lasciando perdere l'inno tagliato prima di DEN-BAL,e' abbastanza inspiegabile il ritardo nel collegamento per SF-GB(i problemi tecnici mi suonano strani perche' sui SKY UK e su SPORT1 in Germania la partita e' stata regolarmente trasmessa)ed adesso la differita di SD-HOU.E,da quanto ho capito,la partita e' stata anche tagliata alla fine.Che dire.....la copertura e' buona ed il servizio e' ancora da migliorare.

Spero che non erano importanti quei 30 secondi(non ditelo:D)comunque errore stupido,invece ottima la scelta secondo me della differita. I commenti su fb li lascio perdere,fanno pure i paragoni sbagliati(nel wrestling ce molto parlato)

Spero che non erano importanti quei 30 secondi(non ditelo:D)comunque errore stupido,invece ottima la scelta secondo me della differita. I commenti su fb li lascio perdere,fanno pure i paragoni sbagliati(nel wrestling ce molto parlato)
non guardare i commenti su fb se la vuoi vedere

Inizio problematico...c'è da lavorare e parecchio per Fox Sports Europe perchè ci sono parecchi margini di miglioramento ( eufemismo ) e sopratutto affrettarsi a lanciare un canale proprio con un palinsesto proprio
Anche in questo caso c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi quello mezzo vuoto...
Rispetto a 12 mesi fa è mezzo vuoto...
Rispetto ad 10 giorni fa è mezzo pieno...

Alla fine della prima giornata diciamo che il binomio SKY SPORT/FOX SPORTS ha preso una sufficienza stiracchiata.Lasciando perdere l'inno tagliato prima di DEN-BAL,e' abbastanza inspiegabile il ritardo nel collegamento per SF-GB(i problemi tecnici mi suonano strani perche' sui SKY UK e su SPORT1 in Germania la partita e' stata regolarmente trasmessa)ed adesso la differita di SD-HOU.E,da quanto ho capito,la partita e' stata anche tagliata alla fine.Che dire.....la copertura e' buona ed il servizio e' ancora da migliorare.

Devo ancora vedere il finale di partita, non so ancora di chi sia la colpa dei 30 secondi mancanti, che nel football, specie se vai in un ipotetico ot possono essere importantissimi. A parte questo fatto Sky ha zero responsabilità su tutto, perché non fa altro che collegarsi con Fox Sports e lasciare il segnale su quel canale. Fox Sports invece deve ancora mettersi apposto su come gestire le pause delle tv americane, rientrano sempre qualche secondo dopo e tolgono sempre qualche secondo prima, niente di grave ma sono quelle cose che durante una partita danno un po' fastidio.
Speriamo migliorino :)

Inizio problematico...c'è da lavorare e parecchio per Fox Sports Europe perchè ci sono parecchi margini di miglioramento ( eufemismo ) e sopratutto affrettarsi a lanciare un canale proprio con un palinsesto proprio
Anche in questo caso c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi quello mezzo vuoto...
Rispetto a 12 mesi fa è mezzo vuoto...
Rispetto ad 10 giorni fa è mezzo pieno...

vero...ma, dal mio personalissimo punto di vista, se gli eventi di ABC/ESPN dovessero sempre andare in onda con lo spoiler continuato anche in un futuro canale dedicato (ma già da lunedì prossimo su sky), diventano del tutto inguardabili...:eusa_doh: :doubt:
non si possono bruciare tutte le altre visioni per colpa di questi idioti a stelle e strisce che non capiscono che noi Europei guardiamo quasi tutto in differita per colpa del fuso orario e, per di più, noi appassionati di sport USA ne seguiamo sempre più di uno (e non vogliamo spoiler su quel che dobbiamo ancora vedere)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ergo, per me nel bicchiere per ora c'è giusto un goccio d'acqua...altro che mezzo pieno...:eusa_whistle:

p.s no comment sul taglio prima della fine del match di questa notte (ormai mattina)...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

vero...ma, dal mio personalissimo punto di vista, se gli eventi di ABC/ESPN dovessero sempre andare in onda con lo spoiler continuato anche in un futuro canale dedicato (ma già da lunedì prossimo su sky), diventano del tutto inguardabili...:eusa_doh: :doubt:
non si possono bruciare tutte le altre visioni per colpa di questi idioti a stelle e strisce che non capiscono che noi Europei guardiamo quasi tutto in differita per colpa del fuso orario e, per di più, noi appassionati di sport USA ne seguiamo sempre più di uno (e non vogliamo spoiler su quel che dobbiamo ancora vedere)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ergo, per me nel bicchiere per ora c'è giusto un goccio d'acqua...altro che mezzo pieno...:eusa_whistle:

Ma poi ESPN perché diavolo mi deve scrivere durante una partita di football risultati di baseball e tennis? Ma fatevi un padellino di fatti vostri! Gli americani non si incavolano??? Sono strani.... :eusa_think:

:

Però questo problema c'è sempre stato anche con NASN/ESPNA...anzi prima la bottom line era fissa a qualsiasi ora ed evento...quindi direi che le colpe di Fox Sports sono altre

Ma poi ESPN perché diavolo mi deve scrivere durante una partita di football risultati di baseball e tennis? Ma fatevi un padellino di fatti vostri! Gli americani non si incavolano??? Sono strani.... :eusa_think:

Negli USA sono abituati così da tempo ormai, i ticker li hanno inventati loro :D

A me fanno girare le scatole anche quelli della Serie A, metti che uno vuole vedersi un'altra partita in differita...

Però questo problema c'è sempre stato anche con NASN/ESPNA...anzi prima la bottom line era fissa a qualsiasi ora ed evento...quindi direi che le colpe di Fox Sports sono altre

infatti avevo quasi smesso di guardarlo in quel periodo (che per fortuna è durato poco)...così come ho sempre evitato come la peste le partite di College Football di ABC anche nell'ultimo periodo, visto che su quelle continuavano con lo spoiler fisso (e della NFL domenicale ormai ne sceglievo solo una da registrare e guardare con calma, tanto tutte le altre erano bruciate)...

spero davvero che non facciano ca**ate se e quando arriverà questo fantomatico canale di sport USA targato Fox...:doubt:

non ci posso fare nulla...è più forte di me...non riesco a guardare lo sport sapendo già come va a finire...:crybaby2: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso