[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si possono bruciare tutte le altre visioni per colpa di questi idioti a stelle e strisce che non capiscono che noi Europei
Secondo te agli americani importa qualcosa di chi non è americano?!? :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Ma poi ESPN perché diavolo mi deve scrivere durante una partita di football risultati di baseball e tennis? Ma fatevi un padellino di fatti vostri! Gli americani non si incavolano??? Sono strani....
Sie (secondo me) gli americani dopo un po' si annoiano a vedere le partite (non hanno 'fermezza' :) ), e ogni tanto devono svagarsi guardando altrove o facendo altro...

phelps ha scritto:
non ci posso fare nulla...è più forte di me...non riesco a guardare lo sport sapendo già come va a finire...
Quello assolutamente, impossibile anche secondo me...

Non c'è niente da fare. L'italiota medio si deve sempre far riconoscere.
Mah, francamente vedo poca differenza con quelli che in questa sezione hanno subito strillato allo "Skyfo" e alla "vergogna" Domenica sera per aver perso qualche minuto di GB@SF per un problema tecnico:icon_rolleyes:

Mah, francamente vedo poca differenza con quelli che in questa sezione hanno subito strillato allo "Skyfo" e alla "vergogna" Domenica sera per aver perso qualche minuto di GB@SF per un problema tecnico:icon_rolleyes:

Se permetti c'è un'enorme differenza. E cmq poi abbiamo scoperto che la colpa non era di sky ma del feed... quindi tutto apposto.

E cmq poi abbiamo scoperto che la colpa non era di sky ma del feed...
Era ovvio che la colpa fosse del feed, visto che a S.Giulia non fanno altro che ricevere quello della Fox Sports olandese e ritrasmetterlo pari-pari (le pubblicità in inglese sono abbastanza significative).
Però ho notato anche che, nonostante questo, c'è ancora qualcuno che crede che sia Sky a gestire il tutto ("SKY ha pagato un prodotto per averlo in differita?"):eusa_whistle:

Nicolodi che è possibilista sul fatto che si possa vedere qualcosa della postseason MLB

Secondo te agli americani importa qualcosa di chi non è americano?!? :eusa_think:

no di certo...purtroppo...:eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Ma non potranno farci nulla comunque...il feed è quello di ESPN e la stessa FoxSports usa la Bottom line durante la NFL...

non è proprio così...per tutti gli eventi trasmessi con feed Tv c'è sempre il clean feed internazionale, senza bottom lines e in-game breaks (vedi GB @ SF di domenica)...loro dovrebbero usare sempre quello (quando possibile)...

discorso diverso per le trasmissioni dirette via fibra tra sedi Americane e Olandese (prima Inglese, quando c'era EA)...il feed originale USA (con tutti gli "orpelli" dannosi) di solito passa per quel tipo di trasmissione...e Fox dovrebbe riservarla solo per quegli eventi per cui non esiste un normale feed Tv via satellite...

ma manca proprio la capacità di comprendere questo aspetto...loro (gli Americani) pensano che tutti sono come loro...non concepiscono che si possano avere gusti ed esigenze diverse...:crybaby2: :eusa_wall:

Si è detto no spoiler e lo rispetto, però in questo caso penso di fare anche cosa gradita dicendo che chi si è registrato HOU-SD può anche fare a meno di inca..arsi di brutto lasciando stare.
Qui non c'entra un tubo Fox Sports, alle 8 su Skysport3 c'era in programma Icarus e la partita è stata proprio interrotta e non certo su un 75-0 per una delle due squadre!
Resentiamo il ridicolo!
Vado sul game pass a vedermi la fine e voto 0 a Sky :eusa_naughty:

Andando più o meno con ordine: sui fatti dell'inno tagliato e dei problemi relativi all'inizio di San Francisco, direi che è stato un peccato ma si potrà sempre migliorare; sulla bottom line spero che la tolgano quanto prima (io ho un sistema anti-spoiler tutto personale :D).
Sul secondo Monday Night: meglio la differita che perdere un quarto, ma sull' interruzione finale, vedendo come l'utente che l'ha segnalato lo abbia fatto alle 08.00 giuste, ipotizzo che dato (che) in EPG la diretta era proprio prevista fino alle 08.00, abbiano tagliato senza pensarci e controllare troppo.

Buon inizio considerando lo "spauracchio" :)D) Italia 2; ora miglioriamo!

E, per cortesia, quel social network li, fate più a meno di nominarlo; neanche sapranno il significato di N, F e L... :eusa_whistle:

Andando più o meno con ordine: sui fatti dell'inno tagliato e dei problemi relativi all'inizio di San Francisco, direi che è stato un peccato ma si potrà sempre migliorare; sulla bottom line spero che la tolgano quanto prima (io ho un sistema anti-spoiler tutto personale :D).
Sul secondo Monday Night: meglio la differita che perdere un quarto, ma sull' interruzione finale, vedendo come l'utente che l'ha segnalato lo abbia fatto alle 08.00 giuste, ipotizzo che dato (che) in EPG la diretta era proprio prevista fino alle 08.00, abbiano tagliato senza pensarci e controllare troppo.

E, per cortesia, quel social network li, fate più a meno di nominarlo; neanche sapranno il significato di N, F e L... :eusa_whistle:

Fox è stata così attenta a fare la differita ma dando il match integrale e poi Sky ti va a fare questo scherzetto :5eek:
Forse il tecnico Sky pensava che dato che la partita era finita dovesse andare in onda Icarus :badgrin:

Fox è stata così attenta a fare la differita ma dando il match integrale e poi Sky ti va a fare questo scherzetto :5eek:
Forse il tecnico Sky pensava che dato che la partita era finita dovesse andare in onda Icarus :badgrin:

Esatto: in questo caso credo si tratti di disattenzione (menefreghismo :evil5:) da parte di Sky (del "tennico", o chi per lui).

ma manca proprio la capacità di comprendere questo aspetto...loro (gli Americani) pensano che tutti sono come loro...non concepiscono che si possano avere gusti ed esigenze diverse...:crybaby2: :eusa_wall:

In effetti alla stragrande maggioranza degli yankees piace essere informati in tempo reale. L'idea di non avere informazioni live per poi vedere un evento in differita non rientra nel loro modo di fruire degli eventi sportivi.
Anche perché molti appassionati di sport vedono le partite frequentando bar-ristoranti con 2-3 maxischermi ognuno a seguire un evento sportivo diverso in contemporanea e sbevazzando/mangiando come maiali... sai quanto gliene frega di vedersi un evento in differita di ore!
Ammesso e non concesso che con tutto l'alcol che si fanno durante un evento sportivo, poi si ricordino del risultato della partita!!! :D

Bye, Chris

la vergogna è che non ci fosse alcuna scritta in sovraimpressione...io mi sono collegato alle 22:35 e mi sono trovato Icarus senza alcuna spiegazione

Guarda, è successo questo, mancavano 30 secondi circa ed è partita la pubblicità di Fox...a un certo punto finito uno spot è arrivato lo spot di "presenta un amico" e li ho iniziato a pensare male...poi quello della Serie B win e il tempo passava...dopo un altro pò parte la sigla di Icarus o quello che era non ricordo ero allibito

solo per capire quanto si è perso del secondo mnf ieri notte?

io credo che ci voglia professionalità in tutte le cose, e se il "tennico" ha frainteso la fine della partita, beh deve essere ripreso, quello è il suo lavoro, e non è il primo programma che sfora...

spero che la prossiva volta le cose vadano meglio, ma più volte, anche nei rientri da timeout o varie sospensioni, ho avuto la sensazione di guardare una produzione raffazzonata, non quella usa ma i tagli made in europe che fossero di sky fox o chi per loro.

Non c'era nessun tecnico, avevano programmato qualche computer che alle 08.00 doveva fare partire ICARUS e quindi ha tagliato la partita

ragazzi abbiate pazienza ma sono a lavoro e non riesco a leggermi tutte le pagine....è un po che non venivo qui...domenica facevo zapping e ho visto su sky sport 3 la NFL!!trasmessa tramite FOX Sports....cosa significa? niente più il canale fox sports usa?o ditemi un po com'è la questione e cosa si vedrà se ne avete voglia...eheeh.....grazie in anticipo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso