Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[SUP][/SUP]
Fate disdetta invece di lamentarvi continuamente su un forum che non serve a nulla![]()
Quoto.Il tuo sarcasmo è completamente fuori luogo, se Sky fa le sue cavolate mega galattiche rovinando le partite questo non significa che si deve andare a disdire l'abbonamento. Oppure è vietato pure lamentarsi adesso?
Certi post servono solo ad aumentare gli off topic volutamente per nulla
Joe Buck, IMO il peggio del peggio del peggio... Meglio Bagatta, al confronto! (Quasi, via...)Yep, per Packers-Redskins poi c'è Joe Buck al commento...
SNF interrotto per temporale per 45 minuti. Io lo guardo su game pass, se qualcuno senza spoilerare può dire se su SKY è andato tutto bene farebbe cosa gradita a tutti![]()
sì, c'è tutto...ho registrato fino alle 6.40 e arriva giusto alla stretta di mano tra i 2 coach...
chi si è fermato prima delle 6.40 con la registrazione non ha il fnale del match...![]()
Joe Buck, IMO il peggio del peggio del peggio... Meglio Bagatta, al confronto! (Quasi, via...)
tutto ok, hanno mandato lo studio usa con loro servizi nell'interruzione, e la guida epg si è aggiornata quindi chi ha registrato ha registrato tutto senza problemi.
E' un personaggio che divide, c'è chi lo ama e chi lo odia.
A me piace, col suo commento semplice penso sia buono per chi cerca di avvicinarsi alle telecronache originali.
Comunque nel SNF non c'è stato nessun problema tra 1o-2o e 3o-4o quarto
certo che sono diventati delle signorine, una volta poteva cadere il mondo e non avrebbero fermato il gioco manco a ucciderli![]()
Speriamo; è un vero peccato perdere parti fondamentali delle partite per questi problemi.Dal prossimo weekend o al massimo dalla Week 4 risolveranno il problema degli spot che sovrastano l'inizio del quarto...
Sanno del problema (priorità massima) a sky![]()