[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma settimana prossima solo 4partite di NFL su sky? pare non esserci il monday night dalla guida tv:

NFL Game Day ven, 27/09 h.15:55 Mediaset Italia Due DTT
NFL: Car. Panthers - N.Y. Gian... dom, 22/09 h.19:00 Sky Sport 3 HD
NFL: Denver Broncos - Oakland ... mar, 24/09 h.13:40 Mediaset Italia Due DTT
NFL: Phi. Eagles - K.C. Chiefs... ven, 20/09 h.02:25 Sky Sport 3 HD
NFL: Pit. Steelers - Chi. Bear... lun, 23/09 h.02:30 Sky Sport 3 HD
NFL: S.F. 49ers - Ind. Colts ... dom, 22/09 h.22:25 Sky Sport 3 HD
NFL: Washington Redskins - Det... dom, 22/09 h.19:00 Mediaset Italia Due

probabilmente sto dicendo una cavolata e hanno solo sbagliato ad aggiornare la guidaTV...

ma fin'ora sbaglio o partite solo AFC non ne hanno mai mandate?
non e' che FOX non ha i diritti per trasmetterle nemmeno in Europa?

Ultima modifica:
probabilmente sto dicendo una cavolata e hanno solo sbagliato ad aggiornare la guidaTV...
probailmente stai dicendo una cavolata e semplicemente devono ancora aggiornare la guidaTV.

Anzi, togli pure il "probabilmente", visto che mancano ancora 5 giorni e, come in tanti ben sanno, i palinsesti della guida sono vengono resi definitivi solo a 48 ore (o anche meno) dalla effettiva messa in onda

spero di aver detto una cavolata...

le settimane scorse il monday night comunque lo caricavano sempre assieme alle altre partite e in ricerca lo si vedeva ancora prima di quando inseriscono i programmi nella griglia addirittura

su ENDZONE dicono che ci sara' comunque sperem

si ma anche le altre volte se andavi in ricerca te lo dava anche se la griglia non era caricata, forse eri stato proprio te a farmi vedere sto trucchetto ;-)

P.S. io la vedo fino a martedì compreso comunque gia' caricata

certo che Giants, Broncos e 49ers già alla terza apparizione su sky/fox in 3 settimane consecutive...:eusa_doh:
un po' di varietà nelle scelte domenicali (le uniche possibili in realtà) almeno in queste prime settimane sarebbe meglio...:eusa_wall:...passi per i Broncos che giocano già la seconda partita "fissa", ma almeno NY e SF si potevano ignorare tranquillamente questa volta, visti anche gli accoppiamenti non imperdibili...:doubt:

Quoto questo messaggio di Phelps da un'altra discussione per una domanda
fox sports 2 partirà prima di gennaio (e, ovviamente, non sarà un rimpiazzo del solo ESPN America in lingua originale, ma avrà anche l'audio nostrano)...;)
...e sarà solo sul pack sport di Sky (niente mediaset)...:evil5:
e, aggiungo, se tutto andasse come penso e ho già scritto nell'apposito thread in sez. Sky, ci saranno NHL, MLB, NCAA Basket e Football aggiuntivi rispetto a quel che va sui canali sky sport, Motori con la nuova formula Nissan "ecologica", UFC e altri sport non prettamente "made in USA" (con l'Eurolega di Basket che dovrebbe essere uno dei "pezzi forti")...
non sono da scartare (ma nemmeno da dare per scontati) nè dell'NBA "aggiuntiva" rispetto a skysport nè una partita di calcio a weekend per ogni campionato i cui diritti sono di Fox (quindi Liga, Premier, Eredivisie e Ligue 1)...;)
Per l'NFL cambierebbe qualcosa ? Continuerebbe ad essere trasmessa da Sky o dal nuovo Fox Sports 2 ? Mi sembrerebbe più logico passasse su Fox Sports 2 (e sarebbe anche meglio così ci sarebbero anche repliche delle partite notturne e magari niente tagli di minuti di gioco col feed gestito direttamente da Fox ) ma vedo che non l'hai citata ...

Quoto questo messaggio di Phelps da un'altra discussione per una domanda

Per l'NFL cambierebbe qualcosa ? Continuerebbe ad essere trasmessa da Sky o dal nuovo Fox Sports 2 ? Mi sembrerebbe più logico passasse su Fox Sports 2 (e sarebbe anche meglio così ci sarebbero anche repliche delle partite notturne e magari niente tagli di minuti di gioco col feed gestito direttamente da Fox ) ma vedo che non l'hai citata ...

stando al comunicato che era stato postato anche sul sito di sky per quest'anno dovrebbe essere definitiva la sistemazione su sky fino a fine stagione...:eusa_think:
ovviamente sono d'accordo con te quando dici che sarebbe meglio se passasse su questo eventuale nuovo fox sports 2, così avremmo anche qualche replica, che fa sempre comodo...ma non credo che avverrà...secondo me bisognerà aspettare il prox campionato...

stando al comunicato che era stato postato anche sul sito di sky per quest'anno dovrebbe essere definitiva la sistemazione su sky fino a fine stagione...:eusa_think:
ovviamente sono d'accordo con te quando dici che sarebbe meglio se passasse su questo eventuale nuovo fox sports 2, così avremmo anche qualche replica, che fa sempre comodo...ma non credo che avverrà...secondo me bisognerà aspettare il prox campionato...
Speriamo bene ... certo che con tutti questi eventi da trasmettere, su un canale solo si starebbe abbastanza stretti ...

Quindi, correggetemi se sbaglio, a gennaio/febbraio non ci sarà nessun Fox Sports America ma prima di tale data arriverà Fox Sports 2 che sarà un misto tra Sport USA in lingua originale e altri Sport in italiano e apposto così?
Scusate se mi sono perso qualcosa ma sono un po poco presente in questo periodo...

Se così fosse, io (pochi dubbi su questo) ero un povero illuso a credere che saremo tornati con un canale Sport USA serio 24/7 e... @Phelps: dimentica pure il contrattone da portar via ad Ami/Medge per la NHL, dimentichiamoci le 3 partite al giorno di MLB e a super-coperture per gli Sport di College e io in particolare, con quella "formula" che hai citato, posso dimenticarmi della mia... di Formula... :eusa_whistle:

io non so se sono felice di questo foxsports2. è anche vero che non avendo le mille rubriche che passava espnA il tempo per fare repliche su repliche c'è, però di sicuro si perderebbe la diretta delle 19 di baseball, perchè c'è l'eurolega e altri eventi live che tirano di più. insomma io spero ancora in fox sports usa oltre a questo fox sport 2 oppure che usino a dovere il 210 con dirette di altri sport, anche se compreso in un altro pacchetto. non conosco la tecnologia, ma non è possibile aprire lo stesso canale ai diversi abbonamenti? suppongo di no vedendo che le partite di calcio multipacco vanno su 5 canani diversi... però spesso ho sentito dire che aprivano sky sport 1 a tutti gli abbonati in occasioni speciali.

insomma il 210 inutilizzato per tutta la settimana è davvero uno spreco inutile.

ma fox sports 1 in usa non ha rubriche tipo baseball tonight o PTI? ha solo il notiziario tipo sportscentre?

Quindi, correggetemi se sbaglio, a gennaio/febbraio non ci sarà nessun Fox Sports America ma prima di tale data arriverà Fox Sports 2 che sarà un misto tra Sport USA in lingua originale e altri Sport in italiano e apposto così?
Scusate se mi sono perso qualcosa ma sono un po poco presente in questo periodo...

Se così fosse, io (pochi dubbi su questo) ero un povero illuso a credere che saremo tornati con un canale Sport USA serio 24/7 e... @Phelps: dimentica pure il contrattone da portar via ad Ami/Medge per la NHL, dimentichiamoci le 3 partite al giorno di MLB e a super-coperture per gli Sport di College e io in particolare, con quella "formula" che hai citato, posso dimenticarmi della mia... di Formula... :eusa_whistle:

Qua l'unico errore se ho capito bene,credo che per esempio NHL su foxsport 2 ci può essere il commento anche in italiano.

in effetti il solo foxsports2 cm misto tra usa e altri sport è limitativo se rimane un solo canale...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

sembra cosi da non apsionatoi di sport usa ma rispetto gli apsionati di sport usa mi sembra una buona coprtura e se ci saranno due canali ci sara un bel mix di drette e replche non credo che predatte mollto

da quel che ho intuito tutti i programmi dovrebbero essere anche in Italiano (al momento l'unico per cui sarebbe legalmente difficile, se non impossibile, è la NFL...per il resto, se vogliono, non ci sono problemi)...:eusa_think:

ci credevo anch'io...:evil5:...ma, visti gli sviluppi, ho già smesso di illudermi...:eusa_whistle: ;)...GCL rinnovato a 99€, Apple Tv e via (sperando che i diritti per la Germania e l'Austria finiscano a qualche Tv accessibile e non alla nuova ciofeca sport1 US...o, per lo meno, che, in caso acquisse i diritti NHL, anche questo canale diventi disponibile su HD+ e non resti solo su sky DE)...;)

Comunque il canale dei sport USA non può certo partite prima che finisce questa stagione NFL, quindi credo che sia difficile ipotizzare ora se il canale arriverà oppure no

Mah... non so che dire...
Vediamo cosa salta fuori, al limite continuerò ad arrangiarmi come sto già facendo e come fanno senz'altro anche gli altri interessati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso