[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le voci di questa settimana (NFL WEEK 3):

Giovedi 19 Settembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Kansas City Chiefs @ Philadelphia Eagles
(NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan)

Domenica 22 Settembre
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
New York Giants @ Carolina Panthers
(FOX: Thom Brennaman, Brian Billick, Laura Okmin) oppure*
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD: Arizona Cardinals @ New Orleans Saints
(FOX: Sam Rosen, Heath Evans, Molly McGrath)

19.00 Diretta Mediaset Italia 2: Detroit Lions @ Washington Redskins

22.25 Diretta Sky Sport 3 HD: Indianapolis Colts @ San Francisco 49ers
(CBS: Jim Nantz, Phil Simms)

02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: Chicago Bears @ Pittsburgh Steelers
(NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya)

Lunedi 23 Settembre
02.40 Diretta Sky Sport 3 HD:
Oakland Raiders @ Denver Broncos
(ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters) [Differita Mediaset Italia 2 martedi 24 alle 13.40]

* La EPG del sito indica la NYG @ CAR, quella del MySky indica ARI @ NO.

Bah! Secondo me bisogna lasciare gli sport USA con gli sport USA e basta. Un canale misto darebbe sempre la prcedenza alla partita di calcio della giornata, anche ad un Lorient - Lille..., figuriamoci. È pur vero che con la vecchia ESPN America siamo stati abbituati troppo bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Le voci di questa settimana (NFL WEEK 3):

Domenica 22 Settembre
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
New York Giants @ Carolina Panthers
(FOX: Thom Brennaman, Brian Billick, Laura Okmin) oppure*

* La EPG del sito indica la NYG @ CAR, quella del MySky indica ARI @ NO.

ora le 2 EPG si sono sincronizzate...:evil5: ;)...e la scelta è caduta su:

meglio così...i Giants hanno già stufato...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_whistle:

Comunque il canale dei sport USA non può certo partite prima che finisce questa stagione NFL, quindi credo che sia difficile ipotizzare ora se il canale arriverà oppure no

e perchè no? :eusa_think: ;)
a Ottobre tutto Play-Offs MLB, inizio stagione NHL e Football NCAA...:evil5:
a Novembre continuano NHL e Football NCAA e, finito il Baseball, però partono anche Basket NCAA e (eventualmente) NBA...:evil5:
e così via nei mesi successivi...:evil5:
tanto ci sono sempre almeno 2/3 Tornei contemporaneamente in corso con cui riempire il palinsesto anche sulle 24h (gli unici 2 mesi un po' più "monotematici" sono Luglio e Agosto...ma, anche lì, si può sempre attingere a CFL e WNBA per compensare un po' l'eventuale eccesso di Baseball)...:evil5: ;)

Se no avrebbero messo la NFL li, secondo me fino a fine stagione (NFL) il canale solo Sport USA non arriverà

se parli di pratica, sono d'accordo (anzi, un canale di soli sport USA in lingua originale non arriverà proprio)...
io pensavo che stessi "ipotizzando"...a quel punto, come detto, in realtà potrebbero lanciarlo quando vogliono, che di eventi da trasmettere ce ne sono sempre abbastanza...;)

Vi fasciate la testa troppo presto ancora prima di rompervela direi, leggo troppi commenti disfattisti ultimamente....qualche settimana fa tutti a dire che fino a gennaio niente nfl e blabla e intanto la nfl è arrivata su sky con un signor palinsesto. Arriviamo a gennaio e poi si vedrà io sono fiducioso in un canale fox Sports USA, il bacino d'utenza per un canale del genere c'è e verrà accontentato imho.

Sent from my iPhone 5

Bah! Secondo me bisogna lasciare gli sport USA con gli sport USA e basta. Un canale misto darebbe sempre la prcedenza alla partita di calcio della giornata, anche ad un Lorient - Lille..., figuriamoci. È pur vero che con la vecchia ESPN America siamo stati abbituati troppo bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Basta un scapoli-ammogliati per avere la precedenza :eusa_whistle:

Per fare un paragone, credo che molti appassionati di Sport USA rimpingeranno la dipartita di EA/NASN come i tifosi del Milan hanno rimpianto l'addio di Baresi... (siamo ancora qua :badgrin:).

ora le 2 EPG si sono sincronizzate...:evil5: ;)...e la scelta è caduta su:

meglio così...i Giants hanno già stufato...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_whistle:
Quotone.
E poi vedere Drew Brees in azione è sempre uno spettacolo :happy3:

Mi auguro che per questa week 3 stiano più attenti con le loro pause pubblicitarie :icon_twisted:

certo che Giants, Broncos e 49ers già alla terza apparizione su sky/fox in 3 settimane consecutive...:eusa_doh:
un po' di varietà nelle scelte domenicali (le uniche possibili in realtà) almeno in queste prime settimane sarebbe meglio...:eusa_wall:...passi per i Broncos che giocano già la seconda partita "fissa", ma almeno NY e SF si potevano ignorare tranquillamente questa volta, visti anche gli accoppiamenti non imperdibili...:doubt:

No dai, finalmente mi fanno vedere su Sky i Colts (ho il game pass ma l'hd di Sky è tutta un'altra cosa) sono contento e non me la perdo manco morto!:D
Poi proprio contro i 49ers che ho sempre avuto un debole anche per questa squadra dai tempi di Steve Young (Jo Montana l'ho visto quando era già vecchietto ai Chiefs) :)
Poi i Colts anche quest'anno li ho visti volenterosi ma inconcludenti e li faranno vedere poche volte su Sky :evil5:

Vi fasciate la testa troppo presto ancora prima di rompervela direi, leggo troppi commenti disfattisti ultimamente....qualche settimana fa tutti a dire che fino a gennaio niente nfl e blabla e intanto la nfl è arrivata su sky con un signor palinsesto. Arriviamo a gennaio e poi si vedrà io sono fiducioso in un canale fox Sports USA, il bacino d'utenza per un canale del genere c'è e verrà accontentato imho.

Sent from my iPhone 5
intanto niente MLB!!

NCAA Football - Week 4

[3] Clemson @ North Carolina State

Diretta con commento originale.
Notte tra giovedi 19 e venerdi 20 settembre su Sky Sport 2 HD.

Sintesi con commento in italiano.
Venerdi 20 alle 14.00, sabato 21 alle 19.00, domenica 22 alle 15.00 e lunedì 23 settembre alle 20.45 su Sky Sport 3 HD; martedi 24 settembre su Sky Sport 2 HD.

Ultima modifica:
Ragazzi per chi ha uno smart tv o una Apple tv scaricate l'app mlb e vi gustate una partita al giorno in diretta gratis.Non male no io faccio così è va bene il college football ma per il resto per ora espn non mi manca

se vi Capita di Guardare su Sky Go Potrete Guardare Sky Sport 2-3 in HD Finalmente :D

come funziona questa apple tv? :eusa_think:

http://www.apple.com/it/appletv/ :evil5:

è semplicissimo...la colleghi con un cavo HDMI alla Tv e la connetti alla tua rete domestica, poi ti scarichi l'App che fa al caso tuo e ti godi i programmi relativi (nel caso di MLB.tv le partite di Baseball, ovviamente)...:)

la qualità, se la tua connessione internet è decente, è ottima, superiore a tutte le altre devices comparabili (anche se chiaramente l'HD Tv rimane tutta un'altra cosa)...:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso